Capitolo 27

166 32 13
                                    

Lo sapevo che sarebbe rimasto sempre lo stesso e non sarebbe mai cambiato.

È un orgoglioso del cavolo, ed io che gli vado dietro come una mongola!

Sento che qualcuno mi afferra il polso e mi blocca con la sua corporatura al muro.

Lo guado in faccia, è lui! Sempre presente.

<<Che vuoi ancora?!>> gli chiedo innervosita.

<<Voglio te, ecco cosa voglio>> risponde avvicinandosi a me.

<<Lo so ho sbagliato, ma capiscimi, io non sono abituato a cose serie. Però vorrei provare. Vorresti essere la mia ragazza?>> aggiunge guardandomi negli occhi.

<<E me lo chiedi pure?! Certo che si amore mio. Mi sei piaciuto dalla prima volta che ti ho visto!>>

Mi prende per mano e ritorniamo alla festa. Vedo che Mirko va verso il microfono e lo prende, ma che fa, è impazzito?!

Si schiarisce la voce per attirare l'attenzione.

<<Scusate l'interruzione, io e Swami, volevamo annunciarvi una cosa>>

Questo sta male seriamente! Mi fa segno di salire sul palco. Tutti mi guardano, sono costretta ad andare.

<<Ecco, vi stavo dicendo, io e lei siamo ufficialmente fidanzati!>>

Tutti battono le mani,  anche mamma e papà. Si gira verso di me, mi guarda negli occhi mi sussurra un "ti amo" e mi da un bacio a stampo.

Sà essere dolce a volte. Mi ha sempre attratto questo suo essere lunatico. Però ho paura che mi faccia soffrire, ed è l'ultima cosa che voglio!

I festeggiamenti proseguono fino a quando tutti gli invitati se ne vanno.

<<Grazie per tutto Mirko>> gli dico. 

<<Grazie a te>> mi risponde.

<<Ti chiedo solo una cosa, non farmi soffrire>>

Spero altamente che non lo faccia, sarà meglio per lui!

<<Non lo farei mai piccola>> mi dice dolcemente accarezzandomi i capelli lisci e morbidi.

Angolo autrice
Hi guys ecco un altro capitolo!
Spero vi piaccia.
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora