Capitolo 14

217 36 16
                                    

Sono le quattro, tra poco dovrebbe arrivare Taylor. Sono super contenta, molto felice e curiosa. Sì dovete sapere che io sono molto curiosa. La mia mente sta già immaginando cose molto strane a dire il vero.

E se mi volesse portare a New York? Sì nei tuoi sogni. O magari mi porta a Parigi per fare una cosa più romantica, ma no, lui non è il tipo romantico esagerato ma il giusto. E se volesse fare "cose" ed io non sono pronta? No lui non lo farebbe mai, mi ha sempre rispettata.

Okay sto un tantino esagerando.

I miei pensieri contorti vengono interrotti dal suono del campanello. Scendo le scale e vado verso la porta. La apro e davanti a me trovo Rebecca.             

<<Ciao Rebecca>> la saluto. Mi ero dimenticata di dirvi che l'ho avvisata del viaggio, lei mi ha detto che doveva portarmi delle cose.

<<Ciao>> mi risponde entusiasta. Appena entro dentro scende dalle scale Mirko, e va in cucina. Appena lo  vede abbassa lo sguardo triste.

<<Dai andiamo su, fammi vedere cosa hai portato prima che arriva Taylor>> lei annuisce e saliamo in camera mia.

Mi porge una busta ridacchiando. La apro e vedo un completino intimo formato da un reggiseno in pizzo nero con una fascia viola e degli slip neri sempre con la fascia viola.

<<Ma te sei impazzita!>> gli dico ridendo. <<Ho solo diciassette anni, cosa credi che potremmo fare?>> aggiungo.

<<Tu portali, ti potrebbero sempre servire>> afferma continuando a ridere. Ovviamente non posso non mettermi a ridere anch'io.

Potrebbe anche avere ragione, tutti soli, nessuno che vi controlla, eh eh...

Ma anche no!

Scendiamo insieme in salotto dato che a breve arriverà Taylor. Lo vediamo parlare con Mirko

<<Ora devo proprio andare, ci vediamo e fammi sapere>> mi dice facendo l'occhiolino. Annuisco ed esce dalla porta. Vado verso Taylor e Mirko.

<<Ehi piccola, andiamo?>> mi dice, io annuisco andando vicino a lui e dandogli un piccolo e casto bacio a stampo. Ah già, ma c'è Mirko che ci sta osservando. Mi stacco subito da lui.

<<Buon viaggio>> mi dice.

<<Grazie>> gli rispondo per poi abbracciarlo. Mi abbraccia in un modo come se vollesse dire "non andare via".

Usciamo dalla porta, Taylor prende la mia valigia. L'ansia si fa sentire come mi è solito in queste situazioni.

<<Allora, sei curiosa di sapere dove stiamo andando?>> mi chiede mentre saliamo sul taxi.
<<Certo, non vedo l'ora!>> gli rispondo.

Angolo autrice
Spero che vi sia piaciuto.
Curiosi di sapere dove andranno? Commentate in tanti! #Swalor 💕
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora