Citofono al campanello di casa mia. Sento dei passi arrivare verso di me. La porta si apre e vedo Mirko.
<<Ciao! Com'è andata?>> mi chiede.
<<Potrebbe andare meglio>> gli rispondo rattristandomi. È normale, mi sono appena lasciata, ma so che è la cosa giusta.
<<Se si può sapere cos'è successo?>> mi domanda fissandomi negli occhi.
Mio Dio annego!
Swami, calmati, è il tuo brother!
Okay, ormoni, calmatevi!<<E stato tutta una favola, finché abbiamo deciso che ognuno prenderà la proprio strada>>
Comincio a ripensare a momenti belli, i suoi baci, le sue carezze. Devo ammettere, che i baci di Mirko non mi facevano lo stesso effetto.
<<Oh sorellina, mi dispiace!>> mi dice facendo il finto triste. <<come mai?>> aggiunge.
Non posso dirgli che ho lasciato Taylor perché mi sono resa conto di amarlo!
<<Lasciamo perdere. Piuttosto dove sono tutti gli altri?>> cerco di cambiare discorso.
<<Sono andati alla cena per conoscere i genitori di Matteo>>
Matteo è io fidanzato di Erika.
<<Okay>> affermo.
Mmh cosa mangiamo? Visto che sono le otto e mezza di sera.
<<Che ne dici di ordinare due pizze?>> aggiungo.
<<Certo va benissimo. Pizza e film stasera?>>
<<Mmh si!>> gli dico.
<<Come la vuoi?>> mi chiede con tono sensuale. Sà flirtare bene il ragazzo!
<<io ai quattro formaggi>> affermo con l'acquolina in bocca.
<<Okay. Vado a chiare>> mi avverte.
<<Ti aspetto qui>> annuisce andando in cucina.
Aspetto circa cinque minuti e Mirko ritorna.
<<Tra venti minuti arrivano>> mi dice sedendosi vicino a me.
Parliamo del viaggio e di quello che abbiamo fatto io e Taylor e dove siamo andati.
Finché non suonano al citofono.
Vado ad aprire e davanti a me vero un ragazzo, direi ben messo, con due pizze in mano.
Gli porgo i soldi, mi fa l'occhiolino e mi da le pizze. Nel frattempo che le do a Mirko, cade un bigliettino, c'è il suo numero.
Appena lui lo vede va su tutte le furie. Va verso il fattorino e gli dice:<<Ma chi ti credi di essere!>> gli tira un pugno dritto in faccia.
<<Non provarci con la mia ragazza>> aggiunge sbattendogli la porta in faccia.Aspetta, ma che diamine ha detto?!
Magari! E volevi...<<Come hai detto al fattorino? Che siamo fidanzati? Ma ti senti quando parli?>> faccio la finta offesa.
<<L'ho detto solo perché ci provava con te!>>
Chiudiamo la discussione e ci mettiamo sul divano. Tra un pezzo di pizza e l'altro Mirko decide di mettere un film horror. Anche se ho paura!
C'è appena stata una scena abbastanza cruente. Mi giro per non guardate, diamine se fa paura!
<<È finita la scena? Mi posso girare?>> gli chiedo ansiosa.
<<Sì certo>> mi risponde.
Mi giro e...
Angolo autrice!
Hola chicas.
Ecco a voi un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia.
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...