Sono sveglia da circa cinque minuti. Ora sto un po con il telefono e poi mi alzo. Ieri sera ho preparato tutta la roba per la scuola. La mamma e il papà avevano già pensato a rendermi tutti i libri. Scorro un po su tutte le mie notifiche, dopo averle lette tutte scendo dal letto e vado a fare colazione.
Mentre scendo le scale un buon odore mi invade le narici. Credo siano crêpes.
<<Buongiorno Swami, ti ho preparato le crêpes>> mi dice.
Ho indovinato!
<<Grazie mamma>> gli rispondo sedendomi al tavolo.
Mangio la mia crepês in fretta e poi gli chiedo:<<Ma Mirko?>>
<<Ah lui ha già mangiato, ora è in camera sua>> mi risponde sorridendo.Annuisco e salgo di nuovo in camera mia. Apro la cabina armadio e prendo un leggins nero a vita alta e una maglietta bianca con scritto "I have ♡ a left" un po più corta. Poi ci abbino una camicia a quadri bianchi e neri.
Prendo le mie vans nere.
Porto tutto in bagno e mo faccio una doccia veloce. Il contatto dell'acqua con la mia pelle mi fa rabbrividire, è piacevole allo stesso momento. Mi asciugo, poi prendo i miei trucchi, stendo un leggero velo di fondotinta, tanto mascara, e una tinta labbra marroncina.
Afferro il mio zaino e vado verso la stanza di Mirko. Busso, ma non risponde. Apro la porta e sbuca Mirko dal bagno con solo un asciugamano in vita. Oddio che corpo scolpito!
<<Oh scusami, ero venuta a chiamarti visto che è ora di andare>> mi giro imbarazzata.
<<Tranquilla non è successo niente>> ridacchia.
<<Ti aspetto giù>> gli dico e lui annuisce sorridente.
***
Mi trovo davanti alla scuola. Mirko non mi ha calcolato per tutto io percorso, ora è andato da una tipa. Si stanno baciando, mi fa salire il vomito.
Si avvicina una ragazza molto carina. Ha i capelli lunghi lisci e biondi, gli occhi color ghiaccio, e un bel fisico.
<<Ciao! Sei nuova?>> mi chiede sorridente.
<<Sì, piacere Swami>> gli stringo la mano.
<<Piacere Rebecca>> mi risponde.
<<In che classe sei?>> continua.
<<In terza b, te?>> gli rispondo rifacendo la stessa domanda.
Menomale, mi sono già fatta un'amica! Iniziamo bene.
<<Che bello siamo nella stessa classe!>> mi dice entusiasta iniziando a saltellare come una bimba di tre anni.
<<Ora ti parlo delle perso che vedi qui intorno>> Annuisco curiosa.
<<Allora, quella biondo di finta si chiama Faith, è la troia della scuola, tutti la cercano ed è sempre disponibile>> scoppio a ridere.
Aspetta però è quella che si baciava con Mirko. Che schifo!
<<Poi c'è Mirko, il riccio, è io puttaniere della scuola, non fidarti>> rimango sbalordita.
<<Ehm, lui è il mio fratellastro, la sua famiglia mi ha adottata visto che sono orfana>> gli dico abbassando il capo.
<<Mi dispiace>> mi risponde.
Ma sì ci sono abituata ormai.
Mi continua a raccontare cose finché non suona la campanella ed entriamo. Arrivate nella classe ci sediamo vicine. Arriva la prof di latino e mi presento a tutti. Nella mia classe c'è anche Taylor. Che bello!
Finalmente arriva l'intervallo, mi avvicino a Taylor per parlare.
<<Ciao Swami>> mi saluta.
Parliamo per tutto l'intervallo.
<<Figo vero?>> mi chiede Rebecca.
<<Già>> rispondo eccitata.
Passano tutte le ore, e mi saluto con Rebecca. Esco dal cancello con Taylor e vedo Mirko che è già fuori, lui va in terza a. Lo saluto con un bacio sulla guancia e vado verso Mirko.
<<Ciao Mirko!>> lo saluto.
<<Ciao>> mi risponde.
<<Com'è andata?>> mi chiede.
Secondo te? Ho solo visto un figo, ho professori fighe, mi sono fatta già amiche. Direi di sì.
<<Bene. Ho già fatto amicizia con Rebecca>> gli rispondo contenta.
<<Iniziamo ad andare a casa>> mi dice, annuisce seguendolo.
Come primo giorno di scuola, non posso chiedere di meglio!
Angolo autrice🎀
Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Io inizio a shippare Swami e Taylor, voi che ne dite? #Swaylor😏
Comunque, Taylor sarebbe Cameron Dallas. *Premetto che Cameron nella storia non avrà la sua vera età*
Ringrazio ogni singola visualizzazione!💕
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...