Capitolo 22

188 34 14
                                    

È passato un po' di tempo dal giorno del pranzo, con Serena mi sono vista una volta quando gli hanno dato il permesso di uscire.

Mi sto un po' allontanando da lei, questa cosa mi fa star male!

Stranamente la famiglia di Rebecca si è avvicinato alla molto alla mia famiglia, e quindi passiamo molto tempo insieme.

Oggi c'è la finale nazionale della pallavolo femminile, io e Rebecca, che siamo molto appassionate, la vedremo insieme. Tra poco verrà.

Suonano al citofono. Scendo e vado ad aprire.

<<Cia Reby!>> la saluto.

<<Ciao Swami!>> ricambia.

<<Pronta per vedere la Luijo Nordmeccanica Modena perdere?>> la provocò ridacchiando.

<<Ah ah ah ah, ne sei così sicura? Mi sa che sei tu che vedrai perdere il Novara!>> contrabbatte a sua volta.

Andiamo in cucina, e prendiamo una scodella enorme dove ci mettiamo la marea di popcorn che ho fatto prima.

Poi ci spaparazziamo comode sul divano, come delle sfollate.

Sta sera abbiamo casa libera, i miei non ci sono e Mirko sarà con le solite. In questo periodo fa un po' l'acido nei miei confronti!

Prendo il telecomando e faccio zapping nei canali fino ad arrivare a Rai sport HD.

La partita inizia bene, io Novara in vantaggio!

<<Madò hai visto che attacco da opposto che ha fatto, è una bomba!>> afferma Rebecca.

<<Perché vuoi parlare della battuta in float che ha fatto la numero dodici?>> continuo sorridente e felice.

Restiamo per il resto della partita a commentare ciò che accade.

Alla fine ha vinto la Luijo Nordmeccanica Modena per tre a due.

Per me, hanno comunque giocato bene tutte e due.

Sono le undici di sera. Reby dormita da ne.  Mirko è appena tornato, ora è in camera sua.

Mi ha detto ciao, ha chiesto chi aveva vinto, e se ne andato su.

Bravo fratello!

<<Emh, Swami, io vorrei essere sincera con te>> mi dice tristemente.

<<Sì?>> la incito.

<<Ecco, ho scoperto...>>

<<Cosa hai scoperto?>>

Ora mi deve far salire l'ansia, già sono ansiosa di mio, ora ci si mette anche lei...

Angolo autrice
Che ansia! Pronte a scoprire di cosa si tratta? Continuare a leggere per scoprire. No spoiler ahahah
A presto
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora