Capitolo 12

204 35 24
                                    

Scendo dalla macchina. C'è un silenzio tombale.

Credo che stiano già tutti dormendo, o almeno mamma e papà, sicuramente Mirko ed Erika staranno ancora  in giro.

Sono le undici e mezza. Prendo il mio mazzo di chiavi e le inserisco nella serratura.

Faccio qualche giro finché la porta si apre, ci vuole un po di dimestichezza! Appoggio le mie scarpe nell'armadio, mi giro e mi viene un colpo.

C'è Mirko sul divano che mi fissa.

Mio dio! Mi farà venire un infarto.

Giuro è molto inquietante! Come se fossi un aliena.

E se avesse visto tutto? Va be, che problemi dovrebbero esserci? La vita è la mia.

<<Ciao>> gli dico con tono insicuro.

<<Com'è andata?>> mi chiede.

<<Benissimo>> gli rispondo.

<<Come mai hai sta faccia?>> gli chiedo.

<<Così non preoccuparti>> si avvicina a me, e mi abbraccia. Alzo la testa per guardarlo negli occhi, ma lui appoggia le sue labbra sulla mie.

Swami ma che ti salta in mente! Hai appena baciato un altro, tieniti almeno un po' di dignità! Sei fidanzata!
Okay, è vero. Devo smetterla subito. Anche se qualcosa che non so spiegare mi attrae alle sue labbra.
Riprendi la tua lucidità!
Subito, ai suoi ordini!

Mi stacco da lui ancora più confusa, ma allo stesso tempo sono arrabbiata, anche perché continua ad essere mio fratello!

<<Perché?>> gli chiedo.

<<Perché mi va!>> afferma.

<<Senti non è possibile che sei così lunatico, prima arrabbiato, poi tenero e poi mi baci perché ti va! Poco fa sono uscita con Taylor, ci siamo baciati e fidanzati, lui mi piace, quindi lasciami in pace!>> gli dico. <<E in più, se ti ricordi, prima di uscire ho visto che ti stavi scopando la mia amica, hai fatto nuovo conquiste eh!>> aggiungo.

<<In effetti, non è niente male>> mi dice maliziosamente.

<Stronzo>> gli rispondo.

<<Vuoi provare?>> mi chiede ridacchiando.

E' troppo bipolare sto ragazzo! Ed è anche pazzo!

<<Con uno come te? Ma anche no!>> lo provoco.

<<Ammetti che vorresti!>> mi dice.

Sì.

<<Ho già detto di no!>> affermo sicura.

Se come no, ti piacerebbe un casino!

Zitti ormoni.

<<Vedi che Taylor ti vuole solo usare!>>

<<Parli tu che cambi ragazza ogni giorno!>> salgo le scale andando in camera mia.

Mi sdraio sul letto. Ora sono più confusa di prima. Taylor mi piace.
L'adolescenza gioca brutti scherzi, insomma, lui è mio fratello!

Indosso il mio pigiama rosa e morbido, l'adoro a dir poco! Anche se è fuori stagione.

Vado verso il mio comodo letto.

Apro le lenzuola, dato che siamo a Maggio e fa già caldo. Mi sdraio dimenticando per un attimo ciò che è successo. Prendo il mio telefono dalla borsa e invio un messaggio a Serena.

"Buona  notte Serena, devo raccontarti delle cose, se hai una attimo di tempo chiamami"

Dopo dieci lunghi minuti mi chiama. Parliamo abbastanza, gli spiego dell'appuntamento, del fatto che ci siamo fidanzati, il ritorno a casa, Mirko che mi bacia e tutto il casino.

È rimasta scioccata, anche molto.

È contenta per me e Taylor, reputo di essere fortunata per essere fidanzata con il più figo e impossibile della scuola.

Almeno, dalla descrizione che gli ho fatto lo reputa figo, poi io gli ho detto che è il migliore della scuola. Sono anche abbastanza arrabbiata con Rebecca, mi ha lasciato solo, per fare "cose" con mio fratello.

 Meglio che mi addormentato, è stata una dura giornata.

Angolo autrice
Ehilà, spero che il capitolo vi piaccia, ci metto molto impegno. Ogni singola visualizzazione per me è un piacere. fatemi sapere cosa ne pensate con un commento inerente qua sotto e non del tipo "aggiornaaaa" perché come dovreste sapere ci vuole tempo.
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora