||Mirko's pov||
È passata un mese dell'incidente.
Un mese che non dormo.
Un mese che sto qui in ospedale.
Un mese che la mia Swami è in coma.
Un mese che gli parlo ogni giorno.
Ormai la mia routine è ospedale casa, casa ospedale.
La scuola è finita finalmente.
Sono cambiato molto in questo mese.
Le solite ragazze, se così si possono chiamare continuano a starmene intorno, ma io non le calcolo minimamente.
I dottori stanno perdendo le speranze, ma io no.
Ora sto andando a farmi una passeggiata al mare, incontro Samuele.
<<Ehi amico, c'è sta quella figa di Swami?>> mi dice ridacchiando Samuele.
<<Ma stai scherzando?! Come ti permetto di parlare così della mia Swami che ora sta in un letto di ospedale?>> gli dico sferrandogli un pugno in faccia.
<<Sei un pezzo di mera hai capito?>> aggiungo tirandogli un altro pugno.
Lo ridotto abbastanza male, ma se l'è meritato.
<<Non azzardarti più a dire una cosa del genere o in un letto di ospedale ci va tu, ci siamo intesi?>> annuisce correndo via.
Non ha nemmeno il coraggio di parlare. È un codardo!
Menomale che domani è l'ultimo giorno di scuola.
Sto andando in ospedale, ho assolutamente bisogno di parlargli, si che mi sentirà.
Entro nella sua stanza e gli accarezzo la mano.
<<Swami, so che mi sentirai, ma è arrivata l'ora di dirti tutto. La mia vita senza di te fa schifo, mi manchi da morire, fa quando sei in coma sono cambiato molto. L'ho fatto per te. Sei la cosa più bella che mi sia potuta capitare, e sai cosa ho capito senza di te? Che te sei il mio tutto, provo qualcosa per te che non ho mai provato con nessuna. E ho capito che ciò che provo per te è amore, e sono stato stupido a non capire quello che tu provi per me. Ti prego svegliati!>>
Sento la sua mano muoversi sotto, vedo i suoi occhi aprirsi.
<<Mio Dio Swami, mi sei mancata!>> mi sorride.
Gli lascio un bacio a stampo e chiamo i dottori.
Angolo autrice
Finalmente si è svegliata! Spero siate contenti.
A presto.
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...