Vado verso la porta per aprire. La apro e vedo la famiglia di Rebecca vestita elegante.
Lei indossa un tubino aderente nero fino a metà coscia, sua mamma ha un normale vestito rosso lungo fino ai piedi ed il papa indossare uno smoking.
Devono avere un bella situazione economica!
<<Benvenuti>> dico a tutti.
Nel frattempo mamma arriva alla porta. Appena i miei occhi incontrano quelli del papà di Rebecca, vedo qualcosa di strano in lui. Come se già lo conoscessi. Ma tutto ciò diciamo che è impossibile.
Ci salutiamo con tutti ed entrano in casa.
<<Tu dovresti essere la famosa Swami?>> mi chiede il papà.
<<Sì sono io>> gli rispondo.
<<Ah okay, ci racconteresti la tua storia?>>
Perché vuole sapere la mia storia?
<<Sono stata abbandonata in un collegio dai miei genitori e loro mi hanno adottata>> gli rispondo.
Non mi risponde, lo vedo turbato.
<<Scusatemi, non mi sento molto bene, potrei andare a prendere un po' d'aria?>>
<<Certamente>> gli risponde mamma.
Il pranzo va a gonfie vele. Dopo aver finito, siamo usciti io, Mirko, Reby e il suo nuovo ragazzo Lorenzo. È la prima volta che lo vedo.
Siamo in centro, vediamo che vieni verso di noi. Aspetta, ma quello è Lorenzo il mio ex! Oh mio Dio!
Tranquilla Swami fai finta di non conoscerlo.
Il nostro sguardo si incontra.
<<Swami, ti presento il mio ragazzo Lorenzo>>
Ho capito, anche lui vuole far finta di nulla.
<<Piacere>> gli stringo la mano.
Siamo a Roma, mi piace molto! Andiamo a prendere un gelato, e poi facciamo un po' di shopping.
Quanto tutti si allontano un po', Lorenzo si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio "non mi sono dimenticato di te, mi piaci ancora".
Gli sussurro: "io no, mi fai solo schifo, quindi stai tranquillo, ora con piacere vado dalla mia amica".
Mi allontano da lui e vado verso Mirko e Rebecca. Questo è fuso seriamente!
Angolo autrice
Ecco a voi un altro capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto.
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...