Capitolo 28

52 8 5
                                    

Apro la porta ed ecco sulla soglia Alex e Jason, perfetti nei loro completi eleganti; la mia attenzione è subito catturata da Alex, che mi guarda raggiante: i suoi occhi color del mare brillano e il suo volto è illuminato da un largo sorriso, è bellissimo con la sua giacca e pantaloni blu, una camicia azzurra con la cravatta argento, e i capelli biondi pettinati indietro. Resto senza fiato guardandolo, sembra il perfetto principe azzurro appena sceso dal suo cavallo bianco, un sogno diventato realtà, mi guarda dalla testa ai piedi affascinato. "Wow ragazze siete fantastiche. Isabelle amore, sei da togliere il fiato, bellissima" sento nella sua voce una certa titubanza, come se fosse intimidito o emozionato, il che lo rende incredibilmente tenero.

"Grazie amore. Anche tu sei stupendo. Siete davvero eleganti ragazzi" dico con un sorriso timido.

"Sì siete davvero belle. Evelyn sei spettacolare, davvero" dice Jason affascinato.

"Grazie tesoro, anche tu sei davvero affascinante, e non hai ancora visto il meglio" dice Evelyn facendo un giro su se stessa e mostrando lo scollo sulla schiena. Noto Jason guardare la sua fidanzata a bocca aperta. "Wo... wow..." balbetta Jason "amore sei decisamente riuscita a stupirmi, sei incredibilmente sexy". Detto ciò Jason afferra Evelyn per i fianchi, trascinandola a sé e baciandola con passione. A quel punto anche Alex si avvicina a me, prendendomi le mani e avvicinandosi, baciandomi prima con delicatezza e poi con più trasporto; io gli metto le mani intorno al collo, mentre i suoi baci mandano al mio corpo sensazioni di eccitazione ed euforia, come scariche elettriche che mi scuotono dalla testa ai piedi, mandandomi su di giri. Quando Alex si stacca il mio corpo è ancora teso nella sua direzione, desideroso di diventare una sola cosa con lui. "Nonostante mi piacerebbe approfondire la cosa, penso ci sia un ballo che ci attenda" dice Alex divertito "anche voi due piccioncini, dovrete rimandare a più tardi".          Jason ed Evelyn si separano rossi in volto. "Hai ragione. Mia bella, concedimi di accompagnarti a questo ballo" dice Jason tendendo il braccio elegantemente a Evelyn.

"Con piacere, gentile cavaliere" risponde Evelyn con un sorriso, mettendo il braccio attorno a quello di Jason e incamminandosi insieme a lui.

"Principessa, mi concedete di essere il vostro accompagnatore?" chiede Alex con fare regale, facendo un inchino e tendendo la mano verso di me.

"Non so, ci dovrei pensare" scherzo io divertita.

"Avete l'occasione di ballare con il più bel principe della festa, dolce fanciulla, vi consiglio di accettare" mi stuzzica Alex facendomi l'occhiolino.

"Vedo che siete molto sicuro di voi, principe" continuo io fingendo indifferenza.

"Perché so di avere l'onore di condurre al ballo la più bella principessa del reame, la sola che voglio al mio fianco" dice Alex con un sincero sorriso.

"In questo caso vi concedo volentieri di condurmi al ballo, mio affascinante principe" rispondo sorridendo e prendendo la mano di Alex.

"Allora vi muovete voi due, o avete intenzione di perdervi il ballo?" ci chiama Evelyn dal fondo del corridoio.

"Arriviamo!" rispondo io affrettando il passo e ridendo insieme ad Alex. Quando raggiungiamo la sala rimaniamo affascinati: decorazioni eleganti e palloncini riempiono la sala, gremita di studenti eleganti che chiacchierano animatamente, bevendo o servendosi al buffet, mentre alcune coppie si baciano e si abbracciano ballando. Le luci illuminano con candore la sala, la musica dolce e delicata crea un'atmosfera rilassata e allo stesso tempo gioiosa.

"Però, hanno fatto davvero un bel lavoro!" commenta Evelyn entusiasta.

"Già, sarà una festa degna delle nostre aspettative" approvo io.

Quello che non so di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora