Capitolo 31

61 10 25
                                    

Isabelle's POV

Finalmente riesco a rilassarmi e a godermi la serata; ora che mi sono chiarita con Lyn e so che sta bene al sicuro con Jason, sono finalmente tranquilla.

"Povera Lyn, stasera non è stata la serata che ci eravamo aspettate" dico ad Alex.

"Lo so, ma l'importante è che ora sta bene, possiamo rendere questa serata migliore di com'è iniziata, cosa dici?" propone Alex con un sorriso, mentre annuisco e ci uniamo a un ballo sfrenato e spensierato con Daniel, Cassidy, Eric e Katie. Sembra incredibile essere qui tutti insieme, senza rancori né ostilità; è bello che nonostante le iniziali difficoltà e antipatie, ora siamo tutti qui insieme a divertirci come vecchi amici, è bello che l'amore e l'amicizia riescano a superare ogni avversità, e far uscire il meglio dalle persone. A un certo punto Alex mi trascina in disparte, balliamo abbracciati un lento romantico, mi sento una vera principessa, abbracciata al mio principe. Sorrido mentre lui tiene le mani intorno ai miei fianchi e mi guarda con dolcezza. Dopodiché mi bacia e tutto il mondo intorno a noi sembra scomparire: le voci, la musica e le luci risultano lontane e sfocate, sento solo le sue labbra sulle mie, il suo corpo che sfiora il mio. Trascorriamo ancora un po' di tempo così, abbracciati l'uno all'altra, dopodiché propongo ad Alex di andare alle nostre stanze, vedendo che anche Daniel, Cassidy, Eric e Katie cominciano a salutarci e andarsene, e la sala inizia a svuotarsi. Per mano ad Alex salgo le scale e raggiungo la mia porta.

"Non voglio lasciarti andare, voglio restare con te" mi sussurra Alex dandomi dei baci sul collo, poi sulle guance e sulla fronte, sfiorandomi infine le labbra.

"Anche io vorrei, ma non posso lasciare sola Lyn proprio stasera, e poi Jason ci aspetta" rispondo io accarezzandogli i capelli. Apro la porta in silenzio, vedendo Jason ed Evelyn addormentati, abbracciati l'uno all'altra. Provo subito una forte gioia e tenerezza.

"Penso che Evelyn sia già in buona compagnia, e ritengo che Jason voglia starle accanto, perciò non vedo perché disturbarli" dice Alex con un sorrisetto.

"Hai ragione" concordo chiudendo la porta e restando in corridoio "ma dove andiamo a dormire?".

"Da me".

"Ed Eric?" chiedo preoccupata.

"Ci parlo io" mi rassicura Alex. In quel momento arrivano proprio Eric e Katie.

"Ehi Ric, ti dispiacerebbe lasciare la stanza a me e Isabelle? Evelyn e Jason sono insieme e lei non sa dove stare..." chiede Alex con un sorriso.

"Oh capisco" risponde Eric guardandoci divertito "non c'è problema, io starò da Katie. Va bene tesoro?".

"Certo" risponde lei con un grande sorriso "Cassidy non avrà problemi a stare da Daniel".

"Allora perfetto. Buona notte ragazzi" dico timidamente.

"Buona notte anche a voi, divertitevi mi raccomando!" esclama Eric facendomi l'occhiolino e dando una pacca ad Alex, allontanandosi con Katie. Io arrossisco, lasciandomi condurre da Alex nella sua stanza. Una volta dentro restiamo fermi a guardarci per qualche secondo, senza dire una parola. Mi perdo nei suoi occhi: mi sembra di tuffarmi nell'oceano, limpido e chiaro in superficie, ma andando nel profondo pieno di segreti da scoprire, alle volte calmo e pacifico, altre indomabile e tempestoso. Ma una volta che lo conosci e ti affidi a lui, è in grado di cullarti e farti sentire protetto, come se non avessi più bisogno d'altro. E in questo momento non vorrei essere in nessun altro posto se non qui con lui, a perdermi in quegli occhi che mi guardano pieni d'amore e desiderio. "Sei bellissima Isabelle..." sussurra Alex con dolcezza, prendendomi il viso tra le mani e baciandomi con passione. Quel bacio mi fa sentire come nel bel mezzo di un tornado, mi sento trascinare da quella passione, con tanta forza che mi stringo a lui con impeto, quasi temessi di perdere l'equilibrio. In quel momento Alex è il mio unico appiglio in mezzo alla tempesta di quella passione, non voglio lasciarlo andare, voglio diventare una cosa sola con lui, voglio che ogni centimetro del nostro corpo entri a contatto, come fondendosi e cogliendo l'altro in se stesso. Le nostre mani esplorano i reciproci corpi, col desiderio di conoscerne ogni forma e consistenza, mentre le nostre labbra continuano a incontrarsi e cercarsi. Ci togliamo i vestiti e mi lascio sfuggire un gemito mentre ci spostiamo sul letto e le sue labbra scendono verso il mio collo, baciandomi lentamente ma con intensità e andando sempre più giù; quando  le sue labbra arrivano alla mia pancia si ferma, guardandomi titubante.

"Va tutto bene?" chiedo preoccupata.

"Sì, va tutto benissimo Izzy... solo voglio essere sicuro che lo desideri anche tu. Non voglio ti senta forzata, sappi che io ti amo e lo desidero tanto, ma solo se anche tu ti senti pronta" mi sussurra Alex accarezzandomi il viso.

"Sì Alex, lo voglio fare; ti amo, lo desidero tanto" rispondo senza incertezza, accarezzando il suo torace, ormai pervasa dal piacere e dal desiderio. A quel punto lui sorride, posizionandosi sopra di me e riprendendo a baciarmi. Quando finalmente è dentro di me, la sensazione che provo è indescrivibile; spesso mi ero immaginata come sarebbe stata la mia prima volta, avevo sognato che fosse perfetta, con il ragazzo giusto. Ma nessuno dei miei sogni più belli può eguagliare quello che ho provato: l'iniziale dolore si è subito trasformato in intenso piacere, mi sono sentita una cosa sola con Alex, il ragazzo che amo e da cui sono amata, è stato tutto ciò che potessi desiderare. Una volta sdraiati uno accanto all'altra restiamo abbracciati, il contatto con la sua pelle nuda ora mi è familiare, ci guardiamo e mi sembra di vedere in lui una parte di me, la parte migliore di me.

"È stato bellissimo Alex, non potrei desiderare di meglio che essere qui ora con te" dico accarezzandogli i capelli.

"Anche per me è stato bellissimo Isabelle, sei la cosa migliore che mi potesse capitare e ti voglio accanto a me sempre" risponde Alex con un sorriso, stringendomi a sè.

"E io ti sarò sempre accanto" rispondo sorridendo a mia volta "sai all'inizio avevo paura; per me era la prima volta e temevo di fare qualcosa di sbagliato, sapendo poi che per te non era la prima esperienza avevo paura che non ti sarebbe piaciuto abbastanza, che non sarei stata all'altezza delle tue aspettative".

"Izzy sei stata fantastica, meglio di quanto potessi immaginare; e con te è stato come se fosse la prima volta anche per me, è stato speciale come non lo è stato con nessun'altra. Per la prima volta avevo paura, ero spaventato all'idea di non essere abbastanza per te, è stato diverso perché sei la prima ragazza che amo, perciò è stata la migliore sensazione che abbia mai provato, una cosa nuova anche per me". Le parole di Alex, accompagnate dalle sue carezze, mi scaldano il cuore e mi fanno sentire ancora più felice e innamorata di quanto già fossi.

"Ti amo con ogni cellula del mio corpo Alex Blake, il mio cuore ti appartiene".

"Ti amo anche io Isabelle Light, con tutto me stesso, con tutta l'anima, che ormai conosci come nessun altro, e riesci ad amarla e a comprenderla meglio di come riesca io stesso. Ti amo perché sei stata la mia prima amica, la migliore che abbia mai avuto, mi hai accompagnato nel periodo più bello e innocente della mia vita. Anche quando mi sono allontanato da te, tu mi hai ritrovato, quando pensavo che ormai non ci fosse più nulla di buono in me, quando pensavo di aver perso tutto e che in me ci fosse solo oscurità. Sei stata il mio angelo, mi hai riportato verso la luce, mi hai aiutato ad affrontare il mio più grande dolore, la perdita di mio padre. E mi hai fatto ritrovare me stesso, riscoprendo in me qualcosa di buono, e dandomi un motivo per andare avanti, per essere una persona migliore. Sono incredibilmente fortunato ad averti nella mia vita". Le parole di Alex penetrano nel profondo della mia anima, sento una forte emozione salire in superficie, non posso fare a meno di sorridere e di sentire lacrime di commozione salirmi agli occhi. "Alex... Sono io ad essere fortunata ad averti nella mia vita, ad averti come fidanzato; anche tu mi hai salvata, sei stato fondamentale durante la mia infanzia, il mio unico vero amico, quello che c'era sempre per me, che mi capiva come nessun altro. Quando ti ho perso mi sono sentita svuotata, perduta, non sono mai riuscita ad avere dei veri amici, era come se nessuno mi capisse, a nessuno interessava. La mia unica forza è stata la mia famiglia: i miei genitori, Valery, Robert e mio nonno, che mi sono sempre stati accanto. Quando poi ho perso mio nonno, mi sono sentita di nuovo privata di un pezzo del mio cuore, mi sentivo persa e vuota. Finché sei ricomparso tu, e mi hai ridato la motivazione che avevo perso, mi hai fatta sentire di nuovo viva e piena di speranza". Mentre le lacrime di gioia miste a commozione mi rigano il volto, Alex mi stringe tra le sue braccia e mi sento sicura e protetta. Cullata da quella bella sensazione, velocemente mi addormento.

ANGOLO AUTRICE

Ehi ragazzi😀 ecco il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto, è stato un momento particolarmente speciale per Alex e Isabelle 😉. Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento e una stellina, a presto😘❤️

Quello che non so di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora