Capitolo 32

37 9 11
                                    

"Amore" la voce di Alex mi chiama con dolcezza. "Isabelle, bella addormentata, sveglia" mi sveglio spalancando pigramente gli occhi.

"Se sono la bella addormentata mi devi svegliare con un bacio" ribatto io divertita, richiudendo gli occhi. Sento le morbide labbra di Alex sfiorare le mie delicatamente. "Ecco fatto principessa".

"Lo puoi rifare tra un'oretta?" mugugno assonnata, girandomi su un fianco.

"Eh va bene dormigliona, mi costringi a usare le maniere forti" dice Alex ridendo, dopodiché mi solleva di peso dal letto, mentre io mi lascio scappare un grido di sorpresa.

"Ehi!" esclamo contrariata mentre mi mette a terra.

"Ci aspetta l'ultima colazione alla High School e poi a casa, iniziano le vacanze!" dice lui con gioia stringendomi tra le braccia.

"È vero!" esclamo allegra "e passeremo Natale e Capodanno insieme, sarà stupendo". Lo bacio sulla guancia, indossando una sua maglietta e recuperando vestito e scarpe. "Vado a vestirmi, ci vediamo dopo amore".

"A dopo, comunque la mia maglietta ti dona molto" risponde lui con un sorriso. Mi dirigo verso la stanza mia e di Evelyn, che per fortuna è subito accanto a quella di Alex ed Eric. Decido di bussare prima alla porta, temendo di trovare Lyn e Jason in posizioni compromettenti, invece mi giunge solo la voce squillante di Evelyn: "Avanti".

"Ehi Lyn, come stai?" chiedo entrando e trovando la mia amica seduta sul letto e già vestita, intenta a truccarsi.

"Bene dai. A parte il mal di testa post sbornia sono ancora viva, e poi ho passato la notte tra le braccia di Jason quindi sono contenta" risponde lei con un sorriso.

"Alla fine la serata si è conclusa bene, visto?" commento io abbracciando Evelyn.

"Già, e invece tu che mi dici della tua nottata? Immagino avrai dormito da Alex, com'è stato?".

"Io e Alex... Abbiamo fatto l'amore" dico arrossendo e sorridendo.

"Voi... Cosa?!" Evelyn scatta in piedi guardandomi ad occhi sbarrati e con un gran sorriso "wow Izzy sono felice per te! Ti è piaciuto?".

"Sì è stato stupendo".

"Sono tanto felice per te!" ripete lei abbracciandomi. Una volta vestite ci dirigiamo alla mensa e facciamo colazione tutti insieme, mi godo quel momento con tutti i miei amici, mi mancherà stare due settimane senza di loro, anche se sono felice di passare del tempo con la mia famiglia, mi sono mancati tanto, e inoltre ci saranno anche Alex e sua madre, saranno delle vacanze memorabili.

"Io per le vacanze andrò in Grecia con i miei genitori, non vedo l'ora, ma mi mancherete ragazzi" dice Eric sorridendoci.

"Mi mancherai tesoro, io andrò in Irlanda dai miei nonni, sentirò la mancanza di voi ragazzi" dice Katie con aria malinconica.

"Io per Natale starò con la mia famiglia a Edimburgo, poi tornerò a Londra per Capodanno; mancherete tutti, spero di vederti l'ultimo dell'anno Danni" dice Cassidy baciando Daniel sulle labbra.

"Ci vedremo Cassi, io sarò a Londra tutte le vacanze, voi ragazzi?" ci chiede Daniel.

"Anche io sarò a Londra, beati voi che viaggiate" commenta Jason.

"Hai ragione Jas, pure io sarò a casa" dice Evelyn.

"Io passerò le vacanze con mia mamma da Isabelle e la sua famiglia, qui a Londra" aggiunge Alex con un sorriso.

"Che piccioncini, mandateci qualche foto mentre addobbate l'albero" commenta Eric divertito.

"Certo" rispondo io ridendo "tu invece pensaci mentre sarai su una fantastica spiaggia della Grecia".

Quello che non so di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora