11

2.2K 120 25
                                    

-Ed ecco che per la.....5°/6° volta svengo, yeee... record mondiale di svenimenti in un breve tempo.... Dove sono i giudici, il premio, la fotocamere e quant'altro? Devono intervistarmi per aver vinto il premio nobel di svenimenti.
Scherzi a parte , vi siete accorti che ogni santa volta che svengo Nash mi salva? È una cosa impressionante! Però bella...💕💕
-Si cene siamo accorti...non ti stai addolcendo troppo? Cioè il discorso che hai fatto a quella bella gnocca forse era un po troppo vero..
-1 lei non è una bella gnocca ma è una brutta e stupida gallina! 2 io non ho il cuore di ghiaccio di mio padre e provo sentimenti e Zendos.....smettila...
-Ma dai non tela prendere...
-Mela prendo eccome mi stai dicendo che dovrei diventare senza cuore!
- non ti sto dando della "senza cuore come dici tu ma semplicemente che sei forse un pò troppo dolce...
-Ok ora basta ragazzi ci sono anche io!
-Milos....lo so che ci sei pure tu ma non interagisci! Ah e ora devo andare a scuola alle sette in punto mi posso mettere dinuovo in contatto con voi...
-Ok a dopo Ice
-A dopo
-A dopo ragazzi
Dico e li vedo dissolversi.
Mi alzo da terra, prendo la borsa ed esco dalla mia stanza ritrovandomi davanti Syla
"Ciao Syla"dico
"Ciao Ice......con chi stavi parlando?"mi chiede
"Quando?"chiedo facendo finta di non sapere. Non so se si possono fare dei richiami
"Come quando? Poco fa,in camera tua!"
"Em....con nessuno"
"Certo certo e io ci credo!"
".....ok stavo parlando con dei miei amici ma non dirlo a nessuno!"dico pregandola
"Ma come hanno fatto ad entrare in camera tua?"
"Bhe.....non sono prprio entrati in camera mia.....li ho richiamati....."dico
"Quindi non sono dei maghi....."dice".....aaaaaaaah ho capito sono dei demoni, giusto?"
"Esatto!"
"E sono entrambi dei ragazzi!"
"Esatto di nuovo! Si chiamano Zendos e Milos. La maggior parte della gente pensa che noi demoni siamo malvagi, ma se si fa attenzione sono molti i demoni buoni. Zendos e Milos fanno parte di quei demoni. Fin da quando ero piccola stavo con loro. Giocavamo e immaginavamo che un giorno saremmo diventati i re assoluti di tutti i quattro mondi, ma eravamo piccoli e venivamo cresciuti con l'idea che conquistare mondi, torturare e uccidere le persone fosse il nostro compito. Ma ora nessuno di noi tre la pensa cosí."dico. Mentre parlavamo ci siamo icamminate verso la scuola.
".....ma sono carini?"chiede con un sorriso malinzioso.
"All'inferno sono tutti belli. Ti ricordo che la maggior parte prima era un angelo e che le persone quando muoiono e vanno all'inferno diventano belle....molto belle!"dico pensando ad un ragazzo che avevo incontrato pochi mesi prima di venire al mondo dei maghi. Si chiama Andrea. È venuto all'inferno perchè ha ucciso la sua ragazza e poi si è suicidato e quindi non ha avuto il tempo di pentirsi di quello che aveva fatto. Mi aveva raccontato che era stato drogato da suo fratello perchè era geloso e voleva che la ragazza di Andrea lo lasciasse.....ma non è andata cosí. Andrea è un bravo e un bel ragazzo.
"Perchè se una persona va all'inferno diventa bella se era brutta?"
"bhe mio padre stabilisce se una persona è bella o brutta. Se per lui è bella non gli fa niente ma se è brutta....la fa diventare  ella e non ti spiego come perchè fa vomitare me...quidi...." dico e lei si mette a ridere contagiando anche me.
Siamo arrivate a scuola. Durante il viaggio abbiamo parlato del piú e del meno. Ho scoperto che è completamente cotta di Jack. Dopo gli parlo perchè secondo me sono fatti l'una ler l'altra!
La scuola è immensa. Ha le pareti azzurre con delle scritte in nero o in blu. Tutti i ragazzi alla fine dell'ultimo anno di scuola fanno la loro firma e scrivono una dedica per i professori o qualcbe altra cosa. La parte dietro della scuola è bienca ed è fatto apposta per chi vuole disegnare. È bellissimo questo posto! A me, stranamente, qua piace studiare ed imparare! Era tutto piú crudele e senza cuore giù all'inferno......quà sono tutti piú allegri e spensierati. Mi piace da morire!
Sto andando al corso per maghi di ghiaccio. Nash oggi non è venuto e non ne so il perchè. Magari doveva fare altro dopo tutto è pur sempre il principe , no?
Entro nella classe e mi metto all'ultimo banco della fila infondo, quello vicino alla finestra. Ho scoperto che osservare la natura  mi aiuta a rilassarmi. In questa classe tutti mi evitano, ma come dargli torto, dopo tutto sono pur sempre la figlia di Lucifero anche se voglio cambiare lo rimango comunque.
"Buon giorno ragazzi"dice la prof entrando
"Buon giorno signora Freez"dice in coro la classe
"Oggi impareremo a ghiacciare e poi a scongelare le cose. Qualcuno già lo sa fare?"chide. Io un pò titubante alzo la mano l. Lei mi guarda con uno sguardo di ghiaccio
"Venga, signorina Ice, e ci moatri come si fa su questa rosa."dice. Mi alzo e mi dirigo alla cattedra. Mi concentro bene.

"et gelida solve et gelida solve amen dico vobis nisi cum."

Dico e si ghiaccia. Muovo la mano e si scioglie tornando come nuova.
"Bene ora ci spieghi cosa ha fatto e cosa ha detto."mi dice la professoressa
"Questo è un metodo che mi hanno isegnato nelle scuole infernali. La formula significa:'ghiacciati e sciogliti
Ghiacciati e sciogliti
Quando te lo dico io'. La si usa solitamente durante i combattimenti a sangue. Per questo quí non è usata molto.
Per usarla bisogna concentrarsi bene sull'oggetto da congelare. Non bisogna pensaread altro. Perchè, essendo una magia di battaglia, il pensiero di una perona o una cosa che non sia quella da congelare, viene ghiacciata. È molto pericolosa perchè sono il mago che ha fatto l'incantesimo può sciorglielo. Solo in caso la persona ghacciata fosse un mago del ghiaccio o se ci sia un mago del ghiaccio si può sciogliere. È uno dei pochi ghiacci che non si possono sciogliere col fuoco. Non usatela se non sapete usarla perchè e pericolosa."e cosí finisco la mia spiegazione. La classe e l'insegnante mi guardano a bocca aperta. Cosa c'è? Credevate che noi demoni fossimo piú ignoranti delle capre?
Forse siamo più istruiti di voi! Io questa magia la ho imparata ha 6 anni e quà la imparano a 17. To che roba.

Dopo la scuola sono andata a casa. Ho scoperto che anche  Jack non è venuto a scuola. Mi insospettiscono quei ragazzi...
Busso. No non busso.No busso.No no non busso. È da mezzora che sono davanti alla porta di Nash e continuo a Dire 'Busso.No non busso'. Non riesco a decidermi!Ok busso senó sto quà fino a domani!
"È aperto"lo sento urlare.
Apro la porta.
"Ciao"dico. Lui è disteso sul letto che legge un libro.
"Ciao"dice senza distogliere lo sguardo dal libro.
" Perchè oggi non sei venuto a scuola?"chiedo
"Em.....avevo delle cose da sbrigare."
"Con Jack?"chedo e lui
"No no ma che dici?!"dice nervoso.
"Scommetto che è in questa stanza e che sapevi che ero fuori dalla porta."dico alzando gli occhi al cielo.
"No. Non è vero!"dice ancor piú nervoso"Jack, esci fuori.......Subito."dico marcando giusto un pocino l'ultima parola.

Buongiorno/Buon pomeriggio a tutti i telespettatori. Vi rigraziamo per aver assistito a questo grande capitolo. Apresto.
Ciao a tutti vi ho fatto morire di risate ammettetelo!😏😏I'm a qeen!👑👑
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Baci
-Bea♥♥💋💋❤

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora