30_Scappate tutti, i demoni sono qui!_

1.2K 79 7
                                    

Ice pov

La festa è un vero successone. Si stanno divertendo tutti soprattutto Shawn.
Abbiamo creato una specie di enorme luna park, è a dir poco bellissimo.
C'è di tutto, dalle montagne russe alla casa degli orrori, ci sono giochi e giostre per grandi e piccoli tutto gratuito.
Ho creato una nuova giostra, una specie di macchina, ma molto più bella. È una "bolla" gigante, dentro ci sono i comandi per guidarla e il bello è che possono guidarla anche i piccoli, basta impostare il "comando bambini" e la bolla diventa infrangibile. Ha il bluetooth, il wi-fi e in più non consuma benzina e quindi non inquina.

Persino la torta è venuta buona. L'ho rifatta 10 volte. E non scherzo. Ho messo per ben tre volte e ripeto, tre volte, il sale al posto dello zucchero, una volta l'ho fatta bruciare, una volta, a causa del mio ragazzo, la torta si è spiccicata sul soffitto, una volta è caduta per terra, poi era troppo cioccolatosa, poi troppo dolce, poi troppo secca e poi una volta è esplosa. Si esplosa. Avevo messo un pochino troppo lievito.

Un pochino? Ma se hai messo dentro mezzo kilo di lievito!

Era ironico capra

Ma sarai tu una capra! Sottospecie di babbuino dalle chiappe rosse....

Babbuino a chi? Tu sei una gallina imparentata con un'oca, una mosca e un moscerino senza cervello, ricordi?

E tu sei un piccolo tricheco peloso imparentato con un babbuino dalle chiappe rosse, un gorilla e un bradipo morto.

Ma che diamine.......

Ice:1
Coscienza:1
Siamo in pareggio tesoro!

La tua esistenza non ha senso......

Comunque, sono felice che tutti si divertano.
Mentre penso, vado a sbattere contro qualcuno.

-Oh, mi scusi non l'avevo vista.- sollevo lo sguardo e vedo Rayned.

-Dannatissimo Satana! Sei tu? Cosa ci fai qui?

-Potrei farti la stessa domanda. Sai non credo che tu pissa entrare, sul cartello all'entrata c'è scritto "Aperto a tutti i maghi" e tu non sei un mago quindi dovresti andartene.

-Oh non credo proprio! Questa festa l'ho preparata IO per il MIO mgliore amico e dato che non ti conosce te ne puoi anche andare.

- Perché scusami tu hai amici?- dice con una voce abbastanza irritante.

- Smettila, o ti pentirai di aver parlato.- lo minaccio. Questo ragazzino mi da seriamente sui nervi.

- Che fai? Mi minacci? Che fai dopo mi uccidi come fatto con i miei genitori?

- Io non ho ucciso nessuno.

- Oh, certo. Quindi quel contadino che mi ha raccontato come TU hai ucciso i miei genitori mi ha raccontato una favola della buona notte? Non mentire. Rivela a tutti cosa ha fatto la futura regina di questo regno. Rivela a tutti la tua vera natura di demone, così che tutti sappiano chi sarà la loro futura regina.

- Smettila!

-Che c'è? Perché non vuoi che vada avanti? Hai paura che loro ti vedano per come sei davvero?- continua con quella solita voce irritante.

- Smettila. Io ho visto come lei è davvero. Una ragazza fantastica, gentile, solare, dispettosa, acida ma sempre la persona migliore al mondo.- si intromette il mio ragazzo. Si è messo di fianco a me con il braccio sinistro attorno alle mie spalle come per proteggermi.
Mentre i due discutono, inizio a vedere tutto bianco. Poi tante immagini vengono proiettate nella mia mente, morte e distruzione. Chiudo con forza gli occhi e appena li riapro tutto torna alla normalitá.

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora