Ok so che (a parte prima che ho pubblicato un capitolo finito che non avevo pubblicato perché non avevo il telefono) non mi faccio sentire da tempo e voglio chiedere scusa e voglio dire che da ora in poi cercherò di tornare al mio solito ritmo. Scusate ancora e Buona letturaaa!🖤🖤
----------------------------------------------1 anno dopo.....
Ice pov
-- rido ad una stupida battuta fatta da Beatrice, la ragazza di Shawn
-No vi giuro, ho detto questa battuta davanti ad un mio compagno di classe e lui mi ha guardato male!-ride.
-Ok basta ci sta guardando tutto il locale.-dice il mio amico alla sua ragazza
- e che guardino, non potrei mai privarli dalla mia bellezza!- dice muovendo i capelli con aria altezzosa.
Shawn sbatte una mano sulla fronte ridendo per poi baciare la guancia di Bea.
Sento due morbide labbra baciarmi la mandibola mi giro e sorrido baciando quelle morbide labbra.--
Mi svegli di soprassalto. Di nuovo. Da quando sono iniziate queste visioni non la smettono più. Prima vedevo solo il futuro, ma poi hanno iniziato anche col passato, facendomi ripensare alle brutte cose che ho fatto.
Mi alzo e vado in bagno mi guardo allo specchio. Sono orribile.
In questo ultimo periodo ho iniziato a sentire delle voci. Non voci qualunque . Le voci di chi ho fatto soffrire, voci delle persone a cui faccio schifo e ho iniziato a farmi schifo da sola. Non solo interiormente , ma anche esteriormente. I miei occhi hanno visto morire troppe persone. Le mie mani hanno fatto morire molte persone. Col mio corpo ho attratto molte persone portandole nell'oblio. Ho ingannato molte persone con il mio viso. Ogni parte del mio corpo è stata usata per qualcosa di brutto.
Mi tolgo il pigiama formato da una maglietta di Nash. Faccio una doccia veloce.
Quando esco mi preparo. Mi metto una maglietta a righe nere e bianche , metto dei jeans larghi strappati neri e le vans nere sotto. Mi faccio due cipolle ai lati della testa e lascio qualche ciocca ricadere davanti al viso. Mi metto un rossetto rosso acceso e mi metto abbondante mascara. Prendo una felpa nera di Nash. È una delle sue preferite ma quando gli ho detto che era bellissima me l'ha voluta regalare.
Prendo una borsone e ci metto dei vestiti, i trucchi, la spazzola, le cose per fare la doccia e gli assorbenti.
Sono le 2:18 del mattino. E senza fare rumore esco dal castello e mi avvio verso il bosco. Appena arrivo al lago creo un portale per la terra. Destinazione Canada, Toronto.Hehe pensavate che chiudevo cosiii, e invece no! Buon proseguimento!❤️
Nash pov
Mi sveglio con un sorriso stampato in faccia. Questa notte ho sognato di chiedere a Ice di sposarmi e che lei ha accettato.
Busso alla sua porta. Niente. Silenzio assoluto. Busso ancora e niente. Vedo se la porta è aperta ed effettivamente lo è. Vedo il letto fatto. Vado a vedere in bagno. Mancano le sue creme e lo shampoo. Guardo e mancano i trucchi. Un bruttissimo pensiero mi passa per la mente: e se fosse scappata? No non lo farebbe mai..... o almeno credo. Apro l'armadio e vedo che mancano dei vestiti. O no no no no no! Non può essere scappata!
Corro nella camera di Milos e Zendos
Apro bruscamente la porta gridando
"Ice non c'è più! È scappata!" All'inizio non capiscono niente ancora troppo addormentati ma dopo qualche secondo capiscono e si alzano di scatto con aria preoccupata.
"Come è scappata?! Perché è scappata?"chiede Milos
"Non lo so!" Dico
"Andate a chiamare Syla e Jack, dobbiamo trovarla!"Ok ora è finito veramente.
Ciauzzzzzzz!
Come state? Spero bene.
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storiaaaa!
Bacioni
-Bea❤️❤️😘😘🖤🖤
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasíaNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...