16_una strana sensazione_

1.9K 97 18
                                    


Ice's pov

I giorni passano, le settimane volano e i mesi camminano. Sono passati ormai tre mesi dal mio arrivo quí e , a parte nel primo mese, mio padre non si fa piú sentire. Non mi trasforma. Non mi fa avere visioni. Non mi averte su cosa succederebbe se non torno ad avere un cuore di pietra.
Insomma niente di niente.
Ho paura che stia elaborando qualcosa di terribile, o almeno, terribile per me.
"Ice, Ice ci sei???"mi sventola la mano davanti agli occhi Zendos
"Si si ci sono. Stavo solo pensando."dico con ancora la testa sulle nuvole
"A cosa ?" chiede
"A mio padre.No sta dando piú segni di vita. E sta cosa mi preoccupa. Ho paura che stia tramando qualcosa..."ammetto
"Bhe, non credo che lo zio Lu stia tramando qualcosa di pericoloso. Magari una semplice trasformazione, oppure trovare un modo per riportarti all'inferno."
"Lo zio Lu?"chiedo
"Si lo zio Lu, una settimana dopo che tene sei andata ci ha detto di chiamarlo cosí!"dice alzando le spalle
" Ah quindi ora lo 'zio Lu' è piú 'amorevole'" dico ridendo lui scuote la testa rassegnato al fatto che sono cambiata e che faccio battute su mio padre.....prima non ci avrei nemmeno pensato....
"Comunque" dico" tornando a quello che dicevamo prima, hai ragione....."
Driiiiin
La campanella ci fa sussultare, facendoci mettere una mano sul cuore sentendo il battito accellerato.
"Entriamo un classe va, se no la Grechy ci uccude!"dico
"Tanto mi uccide comunque, quella mi odia!"dice facendomi ridere.

3 ore dopo......

Sono tornata a casa dopo una luuuuuunga giornata di scuola.
Oggi in storia della magia abbiamo studiato la formazione dei quattro regni: il mondo dei maghi si è formato nel momento esatto in cui si è formato l'inferno, è per questo che da una parte c'è il 'bene' e dall'altra il 'male'.
Il mondo degli umani invece si è formato esattamente 600 anni dopo, con il Big Bang.
Invece il mondo dei mezzo sangue si è formata poco dopo la terra, o mondo degli umani, all'inizio ci andavano le 'brutte persone', cioè quelle che volevano il male nei mondi. Andandoci demoni(inferno), maghi(mondo magico), umani(terra) e angeli( provenienti da tutti i mondi), si crearono le spece mezzo sangue con poteri diversi l'uno dall'altro e , avolte, piú forti dei poteri di quelli di sangue puro.

 Andandoci demoni(inferno), maghi(mondo magico), umani(terra) e angeli( provenienti da tutti i mondi), si crearono le spece mezzo sangue con poteri diversi l'uno dall'altro e , avolte, piú forti dei poteri di quelli di sangue puro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ora sono sul balcone di camera mia che guardo il panorama.
Sento due forti braccia circondarmi la vita da dietro
"Chissá di chi saranno mai queste braccia cosí calde....no scusa, fradde?!"dico scherzando"Ah si lo so!Di Milos!"dico trattenendo una rasata girandomi trovando un faccino adorabile dagli occhi azzurri imbronciato.
"Ah se è cosí che la pensi posso anche andarmene!"dice avviandosi alla porta a passo lento, aspettando che io lo fermi.arriva alla porta e si gira a guardarmi con aria di sfida.
Io con una mossa del piede congelo la porta e il pavimento. Mi creo dei pattini di ghiaccio ai piedi, e mi avvio verso il mio ragazzo. Arrivo vicino a lui tanto da sentire il suo fiato sul mio viso.
"E ora cosa fai?"Chiedo
"Non lo so dimmelo tu...." dice sorridendomi
"E se mi dessi un bacinoinoino???"chiedo facendo gli occhi da cerbiatta. Lui non resistendo ai miei bellissimi occhi color nocciola...
Modesta è?
E tu che vuoi ora?
solo farti notare che sei modesta.....
Io? Modesta? Pff parla lei...
Bhe tecnicamente parlando io sono te
Infatti tecnicamente  non veramente
No a fire il vero io sono veramente te.
E vabbè lasciami tornare al mio bacio
Solo perchè voglio essere baciata ancbe io!
Oca
Gallina
Mosca
Moscerino
Gallina imparentata con un'oca, una mosca e un moscerino senza cervello
......qualcosa di piú stupido!
Come vedo ti ho spento alla grande
Solo per questa volta!
Credi pure....

Ice:1
Coscienza:0

Dopo esserci messi a parlare per un pò, allesaurimento dei discorsi, ci siamo distesi sul letto coccolandoci.
All'improvviso mi viene un'idea eccellente: far arrabbiare Nash!
Prendo un cuscino e glielo lancio con tutta la forza che ho, in testa. Ricevendo un'occhiataccia e uno sguardo di sfida.
Con uno scatto è in piedi davanti a me. Inizio a correre piú veloce che posso per il castello ridendo come una matta inseguita dal mio ragazzo.

Nash's pov
La sto rincorrendo da dieci minuti e non si è ancora stancata. La vedo perdere un attimo l'equilibrio e, prendendo questo a mio favore, faccio uno spreent e le salto addosso iniziando a farle il solletico.

Quando alla fine si è arresa mi sono disteso sull'enorme divano del mio salotto.
"Vado a prendere un bicchiere d'acqua, tu vuoi qualcosa?"mi chiede. Io faccio segno di no con la testa e la vedo andare in cucina per poi tornare poco dopo. Passando davanti all'immenso camino si sofferma ad osservare le foto. Quando ne vede una sussulta facendo cadere il bicchiere dalle sue mani
"Ice tutto ok?"chiedo guardandola
"Io...io devo andare!"dice scappando lasciandomi incuriosita da questo suo comportamento e con da pulire i vetri da per terra.

Hi guisssss!
Scusate se per un pò non ho pubblicato ma avevo tante verifiche finali(soprattutto di aritmetica e di geometria) ma ora che è finita la scuola, e mi permetto di dire: YEEEEEEE! È FINITA LA SCUOLA! È FINITA LA SCUOLAAAAAAAA!
Scusate ma dovevo farlo, posso scrivere piú spesso, ma non vi prometto nulla non voglio farvi promesse che poi non sono certa di poter mantenere!
Bacioni
-Bea😊😘😘😘😋😍

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora