25_Sono tornati_

1.2K 80 1
                                    

Hey la foro che ho messo sopra è lo screenshot del messaggio che ho inviato l' 8 a Shawn per il suo compleanno! Spero che mi scriva....anche se è improbabile ma shhhh dettagli....
Buona letturaaaa❤️❤️


Ultimamente, da quando sto con Nash, in generale da quando ho scoperto di amarlo seriamente,sono molto più emotiva. Sono gelosa, felice, acida, arrabbiata, gentile, pazza.....ma anche triste. Ho pianto,si è vero, perché quello che ha detto Syla mi ha fatto male. Lei sa che il mio passato non è stupido....
-Ice fammi entrare sono Shawn
-No
-Dai Ice....io so tutto....-mi lazo da terra e gli apro. Appena entra, dopo aver chiuso la porta, mi fiondo fra le sue braccia.

Dopo dieci minuti mi sono calmata , siamo usciti dal bagno e i miei amici mi hanno riempito di domande.
-Dai diccelo Ice! Siamo i tuoi migliori amici!
-No, non posso dirvelo ora.
-Ma perché Shawn lo sa allora?
-È...è complicato-dico
Ad un certo pinto si sente una forte scossa. Mi avvicino alla finestra e noto che la gente fuori è indifferente. Guardo meglio una bottiglietta d'acqua appoggiata su una panchina. Un'altra scossa. L'acqua non si muove.....
-Sono tornati..-sussurro
-Shawn hai una specie di cantina?-chiedo
-Si...ma bisogna uscire per poterci entrare-dice preoccupato. Ha capito, ha capito chi sono arrivati.
Mi metto le mani nei capelli
- Voi a scuola avete imparato ad usare un arco?-chiedo speranzosa
Tutti annuiscono
-Em....però io e i Jack non siamo tanto bravi .....
-Le spade le sapete usare?
-Bhe in un certo senso.....
Guardo Shawn lui annuisce
-Sentite adesso farò una cosa, non vi spaventate...... dovrete fare tutto quello che vi dico! Se vi dico di scappare scappate, se vi dico di combattere combattete, se vi dico di uccidere uccidete....-loro annuiscono titubanti
Creo degli arche di ghiaccio, di fuoco e uno con le frecce avvelenate. Loro mi guardano con occhi spalancati.
Creo delle spade di ghiaccio e alcune avvelenate.
-Prendere quello che ritenete di saper usare meglio però fate in fretta ...... Shawn va a vedere quanto gli manca per entrare e prendi questa-dico lanciandogli una spada- è avvelenata- lui corre verso l'ingresso.
- agli arche le frecce non servono, se tirate la corda, si creano le frecce da sole.-dico- datemi la mani...... veloci-loro fanno come gli dico. Gli faccio un incantesimo di protezione, per il fuoco, per il veleno e per non scivolare con il ghiaccio.
-Siete pronti?-chiedo, loro annuiscono
-Stanno per entrare la barriera è quasi distrutta. Hanno probabilmente creato un'altra barriera per non far vedere nulla....-dice Shawn
Sento un forte tonfo.....
-Sono entrati....

Holaaaaa
Ok so che è un pò corto ma ce è troppo bella quest'uscita
Come stateeeee?
Comunque.... sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia
Baci
-Bea❤️❤️💙💙😎😎🖤🖤

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora