Fa freddo. Molto freddo. Non ho neanche le forze di aprire gli occhi e per quanto mi sia nutrita continuo ad aver fame anche se non credo che in queste condizioni riuscirei a fare del male a qualcuno. Sono passata da un lupo a tutta una famiglia di cervi a due orsi bruni. Tutti rimasti senza neanche una goccia di sangue nel corpo.
Mi sono ritrasformata ma i denti da vampiro sono rimasti. Prima di ritrasformarmi ho avuto il tempo di salire su un albero, così si spera che nessun animale mi mangi.
I miei amici? Mi stanno ancora cercando e spero che non mi trovino almeno magari morirò di freddo o di fame ma non ucciderò nessuno. Visto il mio stato sono svenuta ma cosciente. È un pò complicato. Non posso, non riesco a muovermi ma percepisco tutto. Il freddo, il caldo, il dolore, il piacere, i suoni, i rumori, gli odori e anche i sapori, ma non riesco a muovere un solo dito. Non riesco ad aprire bocca a chiedere aiuto o anche solo ad aprire gli occhi. Riesco solo a pensare ed a sperare che non mi trovino anche se in una piccola parte di me spero che mi salvino. Spero di ricedere la mia famiglia i miei amici ed il mio fidanzato. Spero di poterlo riabbracciare, di poter sentire il suo caldo respiro e le sue forti braccia attorno al mio corpo.
Questi sono i classici momenti in cui pensi di stare per morire e ti passa tutta la tua vita davanti ma io non vedo niente di bello o di simile alla vita. Vedo solo le persone che hanno sofferto, che soffrono e che soffriranno per colpa mia se non muoio ora. Mi immagino gli scenari più brutti. Ma in questa immensa distesa di buio in lontananza si scorge una puntina di luce. E se si guarda bene si vedono le persone felici, sorrisi, abbracci, baci. Amore. Quello di prima era odio, rancore.
-Eccola! È là sù!-ed ecco la voce di uno dei miei migliori amici. Anche il gregge di pecoroni hanno chiamato. Dai però non sono messa così male se scherzo anche praticamente su punto di morte.
Sento delle calde braccia avvolgermi e prendermi delicatamente in braccio. Mi mettono addosso una coperta calda, per poi riportarmi al castello.Milos pov
Sono due giorni che Sky dorme. Ha la febbre molto alta e l'unico modo per fargliela scendere sembra sia farle bere sangue fresco, quindi ogni uno di noi fa a turno per farle bere il nostro sangue. Sono cinque pasti da mezzo litro di sangue al giorno. Quando si sveglierà potrà andare a caccia.
Lucifero ci ha spiegato che le serve molto sangue perché è ancora all'inizio della trasformazione, ma bell'arco di una massimo due settimane dovrà bere un litro di sangue al mese.
La cosa che ci preoccupa di più è quando si sveglierà. Non sappiamo come reagirà a quello che stiamo facendo anche perché sappiamo benissimo che lei preferirebbe morire di fame pur di non bere il nostro sangue. Però bisogna solo sperar che si scegli e che.....beh che non si arrabbi troppo!Buona vigilia di natale a tuttiiiiiii❤️
Merry Natale!
Merry Christmas!
Feliz navidad!
Spero che abbiate ricevuto dei bei regali ( io stavo sclerando mi hanno regalato il calendario di Shawn e il suo profumo!!!! Muoio❤️)
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!
Bacioni
-Bea 💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasiNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...