Nash pov
Sono andato a cercare Ice. Non mi importa se si incavolerà con me, io devo vedere se sta bene.....e soprattutto se sta con dei ragazzi
Nash versione geloso on
Ma taci un po te va che è meglio
Ma anche no
Uffaaaaaaa
Senti io non voglio rischiare di ritrovare Ice che sta con qualche ragazzo quindi muovi quel bel didietro che ti ritrovi e cercala
Ok hai ragione
Attenzione attenzione! Nash mi ha dato ragione bisogna immortalare il momento, scriverlo sui giornali e sul gelato!
Cosa centra il gelato?Va be fa niente non voglio sapere la risposta e ora te ne torti da dove sei arrivato grazie
Muori
Si si domaniComunque
Sento puzza di sangue di mezzo sangue
Ha haaaa sangue di mezzo sangue eh eh? No ok non fa ridere....
Più mi avvicino a una casa più la puzza aumenta. Da fuori la casa sembra normale. Non c'è niente di strano.
Guardo il messaggio di Syla dove mi diceva la via e il numero della casa dove si trova Ice.
Guardo il foglio, la via e il numero della casa che ho davanti più volte.
La puzza di sangue non promette nulla di buono. Varco il cancello e con esso, a quanto pare, anche una barriera d'occultamento. Vedo la porta della casa spalancata creo una spada di ghiaccio.... non si sa mai. Entro silenziosamente. All'inizio non noto nulla di strano ma solo dopo aver girato l'angolo vedo le pareti sporche di vari tipi di sangue: grigio(vampiri), verde(mezzi demoni) e giallo(lupi mannari). Corpi senza vita sono sparsi qua e la. Alcuni con ancora le frecce conficcate da qualche parte altri senza parti del corpo. E in più ci sono dei mucchietti di polvere qua e là.
Faccio il giro di tutta la casa e di Ice o le sue cose neanche l'ombra. Mi manca sono un posto in cui guardare: una stanza infondo al corridoio del piano superiore. Apro la porta. La stanza è piccola, ma accogliente. Le pareti sono verde chiaro, quasi bianco. Un letto ad una sola piazza è posizionato in un angolo della stanza. Difronte ad esso c'è una grande finestra dalle tende bianche. A uno o due metri dal letto c'è una scrivania. Il legno è ben lavorato. Liscio, con uno strato di vernice bianca sopra. Ci sono delle scritte, delle frasi, delle parole molto belle.
"È il destino che ci ha fatto incontrare, non la mia sbadataggine" ridacchio.
"La tua amicizia è un regalo dato mi in custodia da una persona preziosa come te. È troppo grande e importante per darlo ad uno sbadato, ma tu hai voluto comunque affidarmela. E io cercherò in tutti i modi di mantenerla viva solo per vedere quel tuo splendido sorriso ogni mattina di ogni giornata di ogni settimana di ogni mese di ogni anno."
"Se qualche strano tizio barbuto o pelato che sia ti fa un torto, dimmelo che gli spacco la faccia, anche se so che lo faresti da sola, ti voglio proteggere, sei per me come la sorella che tutti vorrebbero. La sorella perfetta."
Che belle frasi. Queste parole sono il simbolo di una amicizia fortissima. Indistruttibile.
A distrarmi è un'ombra dietro di me.
-Cosa sei? Un vampiro? O un lupo mannaro? Che figata quanto vorrei conoscerne uno....naturalmente buono!-dice una voce maschile dietro di me.
Mi giro e noto che è un'umano. Tiene un arco di ghiaccio in mano con una freccia che punta la mia testa.
-Sono un mago-rispondo tranquillamente
-Come ti chiami e quale potere hai?-
-Il ghiaccio, e sono Nash Skinn, il principe Nash Skinn-
-Ho già sentito il tuo nome.... ha si sei il ragazzo di Ice.... credo...-
-Ice? Dov'è? Sta bene? Ti prego dimmi che sta bene!-li guardo
-Ora la chiamo e glielo chiedo. Mi aveva detto di fare una perlustrazione della casa.-dice- comunque piacere Matthew Espinosa, uno dei suoi migliori amici umani!-sorride porgendomi la mano.
Estrae il telefono dalla tasca dei pantaloni.
-Pronto...Ice!... si, si non c'è nessun mezzo sangue.... ma c'è il tuo tipo. Il tuo ragazzo e vuole sapere se stai bene.... si, certo... glielo riferisco subito!....ok ci vediamo!... ciao!- chiude la chiamata- ha detto che sta bene e che non devi andare per nessuna ragione al mondo al castello e mi ha anche detto che se lo fai ti molla.-ok la strozzo
-E che diamineeeeee.-dico sbuffando- io devo vederlaaaa! Voglio sapere cosa è successo!-dico sedendomi sul letto passandomi la mano fra i capelli per la frustrazione.
-Te lo spiego io! Allora... in pratica eravamo appena arrivati........- inizia a spiegare. Lo ascolto attentamente cercando di capire tutto velocemente.Salve babbani! Qui è Harry Potter che vi parla. Se avete visto un mangia morte o un dissennatore vi ha attaccato scrivetemelo nei commenti e io se mi va vi aiuterò!
Ok dopo questa entrata tutti a casa!
Salve a tutti cari lettori. Spero che da voi vada tutto bene e vi auguro un buon, bagnato, fresco e dolce FERRAGOSTO!!!!!
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni
-Bea❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😎😎😎😎😆😆😆😁😁😁🖤🖤🖤🖤💙💙💙💙💙💙😘😘😘😘😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😻😻😻😻✌🏻✌🏻✌🏻
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...