31_Nelle celle infernali_

1.1K 71 2
                                    

Mi sveglio di scatto guardandomi intorno per cercare di capite dove sono. È tutto buio. Un terribile mal di testa mi fa strizzare gli occhi dal dolore. Noto che ci siamo tutti: Jack,Nash, Syla, Zendos, Milos, la gallina ed io.
Devo farli uscire da qui!
Inizio a lanciare sfere d'acqua, di ghiaccio, di fuoco, di terra....provo di tutto ma non succede niente.
Se uso troppa magia, mi stanco, ma adesso non importa, devo soltanto farli uscire da qui! Non posso rischiare di perderli.....loro sono tutto per me.....e se ve lo state chiedendo, bhe si , anche Zaara. Quando vuole sa esse insopportabile, ma sotto sotto.....è una brava persona.
Sento due mani calde appoggiarsi sui miei fianchi.
-Ice, smettila.....stai usando troppe energie...-mi dice Nash
-No! Devo farvi uscire di qui! È tutta colpa mia se siete rinchiusi qui dentro....se solo io...-vengo interrotta da Syla
-Non è colpa tua....non potevi sapere che sarebbe andata così....
-Ma io avrei dovuto proteggere tutti voi! Avrei dovuto combattere da sola.... tutte le persone che hanno perso la vita l'hanno persa per colpa mia....se solo non fossi venuta nel vostro mondo!-dico coprendomi il viso con le mani.
Sento qualcuno abbracciarmi e con mia sorpresa noto che è Zaara.
-È colpa mia se non mi fossi comportata così con te e se mi fossi saputa difendere meglio ora non saremmo qui!-dice lei guardandomi mentre una lacrima le riga il volto.
-SI!-grido all' improvviso. Tutti mi guardano straniti.
-So come uscire da qui....ma mi serve l'aiuto di tutti voi!-dico

4 ore dopo......

Zaara pov

Secondo Ice, se tutti noi incanaliamo il nostro potere in un punto solo le sbarre della cella si dovrebbero spezzare. L'unico problema è che ora, che è notte c'è una guardia che sorveglia la cella. E dato che io sono l'unica che non ha il ragazzo devo fare la gatta morta con la guardia. All'inizio Zendos non era d'accordo.... si è stra cotto si me, si vede a chilometri di distanza e anche io lo amo. Si, ho lasciato perdere Nash. Devo ringraziare Ice di questo perché se non fosse arrivata lei non avrei conosciuto Zendos.
A risvegliarmi dai miei pensieri è Ice che mi da il segnale per entrare in azione.
-Hey bel demone.-dico con voce sexy. Lui si gira un attimo verso di me e poi si guarda attorno
-si proprio tu...perché non ti avvicini un attimo...-lui si avvicina e ci casca come un pollo. Milo velocemente lo afferra per la testa e lo fa sbattere contro le sbarre e lui cade a terra svenuto.
-Adesso o mai più- dice Nash quando ci siamo messi in posizione
-3......2.....1.....ora!-una fortissima luce illumina il corridoio e poco dopo le sbarre si frantumano.
-Si! Ce l'abbiamo fatta!- gridano in coro Jack e Syla. Lei arrossisce di colpo e Jack la bacia. La scena è così bella. Anche Ice e Nash si stanno baciando...quanto li invidio....
Sento due manu cingermi i fianchi mi giro e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso di Zendos. Deglutisco.
-Zaara....devo dirti una cosa molto importante...-il mio cuore sta battendo così velocemente che potrebbe esplodere-Zaara....io ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista.-dice lui
-Anche io ti amo Zendos...-dico e lui mi bacia. Era da così tanto tempo che aspettavo questo momento.
Ci stacchiamo e sorridiamo. Lui appoggia la fronte sulla mia me mi guarda negli occhi.
-Non ti lascerò mai, te lo prometto-mi dice...Anche io amore mio, anch'io.



Zalve bella zente!
Volevo solo dirvi che uno dei prossimi capitoli sarà speciale quindi......
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!!!!!!!!
Vi amoooooo🦊❤️❤️❤️❤️🖤

Bacionissimi😘
-Bea❤️❤️❤️

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora