46•FINE•

1.3K 59 17
                                    

Bea

-ODDIO! ODDIO È IL GIORNOOOOOOO!-grido entusiasta. Inizio a svegliare tutti mettendo la musica a tutto volume e cantando. Mi stanno odiando tutti ma ne è valsa la pena! Fra esattamente 4 ore ci sarà il concerto di Shawn! E ha detto che io potrò cantare con lui sul palco! O dio santissimo mo muoiooooooo!

-BIANCHI! Io ti uccidoooooo!-sento le urla di Giada minacciarmi.

Ok forse è meglio iniziare a correre.
Iniziamo a rincorrerci per tutta la casa. Quando riesce a prendermi inizia a farmi il solletico.

-Haha....No ti pregooo....haha semettilaa....hahahaaa!-dico tra le risate.

-La prossima volta non la smetterò! Ora torno a dormire!-è arrabbiata e divertita. Sta qui è proprio lunatica.

Vabboh. Vado nelle cucine reali dove le cuoche già cucinano.

-BuonSalveee!-saluto entrando. Le signore mi salutano con un sorriso e ritornano a lavorare.

-Oggi io e i ragazzi non mangiamo qui! Almeno vi togliamo un po' di lavoro. Ah e prima che me ne dimentichi, ho già chiesto a metà del personale se vuole venire però molti hanno detto di no. A voi andrebbe di venire al concerto del mio fidanzato?-chiedo gentilmente alle cuoche. Loro rispondono che devono lavorare ma che potrebbero assistere da qui se facciamo una specie di videochiamata.

-Certamente!-rispondo battendo le mani felicissima. Le signore iniziano ad uscire dalla cucina un po' per servire i reali e il personale, per la colazione, un po' per lasciarmi la cucina.

Apro uno scaffale e quello che vedo mi fa prendere un colpo. Guardo negli altri cassetti e scaffali fino a che non la trovo. Mi tranquillizzino ma quando vedo che è vuota caccio un urlo.

Vedo tutti i miei amici affacciarsi di fretta alla porta della cucina e mi guardano pure preoccupati.

-Bea che è successo?-chiede Matt.

-La nutella.....È FINITA! Proprio oggi? Oggi è un giorno bellisiimoooooo! La giornata è rovinataaaaa!-dico in modo teatrale ma comunque leggermente disperato. I ragazzi scoppiano in una fragorosa risata.

-Non c'è nulla da ridere! Sono rimasta traumatizzata io!-dico mettendo il broncio. La mattina sono una bambina. Anzi, peggio, la sorellina di Nash non fa tutte ste sceneggiate.

-Zia Beaaaaa!-grida la piccolina facendo la sua comparsa in cucina. Mi salta addosso e mi abbraccia.
-È velo che è finita la nulella?-lei a questo strano modo di dire nutella che però mi fa dolcezza in una maniera pazzesca.

-Si piccola mia! E i ragazzi se la ridono!-dico e lei fa una faccia da "No! Non può essere vero!". Si mette le manine davanti alla bocca.
Si alza e va verso il fratello.

-Flatellone cattivo! Dovlesti essele tliste per la nulella, e invece lidi!-gli fa la linguaccia e gli pesta il piede. Ha preso tutto da me.....piccola mia, sono fiera di te.
Nash la guarda sconcertato.

-Le ho insegnato bene vero?-chiedo con uno sguardo fiero.

-Ma....-lui non sa neanche cosa dire. È divertente vedere come le persone possano rimanere sconcertate dalle mia frasi. Scoppio a ridere e a me si uniscono anche gli altri.

Dopo la colazione ogni uno di noi si ritira nella propria stanza. Io e Shawn abbiamo la camera insieme e ancora stento a crederci!
Io scelgo una gonna bordeaux con sopra una maglietta bianca in pizzo, metto delle calza maglia nere "trasparenti" con sotto delle decoltè bianche. Mi metto un po' di mascara nero e metto il rossetto bordeaux ( adoro il bordeaux se non si fosse capito).

 Mi metto un po' di mascara nero e metto il rossetto bordeaux ( adoro il bordeaux se non si fosse capito)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora