Skyler pov
Bevo il sangue di Lucifero e una strana sensazione si impossessa di me, sembra quasi che una parte della mia anima venisse lentamente lacerata e che qualcos'altro prendesse il suo posto. I denti iniziano a farmi male sento come qualcosa troppo nella mia bocca e la gola inizia a bruciare forte. Inizio a sentire tanti dolci odori e inizio a sentire una specie di attrazione per ogni essere vivente in questa stanza. Sento un forte dolore alla schiena e caccio un urlo. Sento la pelle lentamente aprirsi per fare spazio a due grosse ali nere, d'angelo direi. Sulla mia testa nascono due piccole corna.
-Skyler? Stai bene?-mi chiede una voce ormai fin troppo riconoscibile.
-Mi brucia la gola.....-sussurro e subito vedo un braccio davanti a me.
-Devi bere sangue.....sei un vampiro ora.....dai, bevi-mi sorride mio fratello
-No, non posso.....no so contenermi e se ti facessi male o peggio ti uccidessi? No no non posso! Riesco a sopportare il bruciore.-dico cercando di alzarmi dato che prima ero seduta. Ci provo ma con scarsi risultati.
-Sei troppo debole.....per favore Sky....-mi guarda negli occhi quasi supplicandomi. Mi avvicino piano a quel braccio succulento..... oddio manco fosse un piatto di lasagne!
Quando sono abbastanza vicino per addentarlo guardo quegli occhi azzurri per chiedere il consenso e lui per rassicurarmi sorride. Faccio affondare i canini nella carne e inizio a bere. Una bellissima sensazione invade tutto il mio corpo, una sensazione di piacere. Non riesco a smettere, mi sembra di dover arrivare fino a prosciugarlo per saziare questa mia infinita sete.
-Sky basta o lo prosciugherai così!-mi dice Syla ma non riesco a fermarmi è più forte di me. -S-Sky.....-quando lo sento con voce stanca mi stacco subito indietreggiando. Lo guardo. È diventato bianco cadaverico, con delle leggere occhiaie sotto gli occhi. Il viso stanco e leggermente più magro, suo braccio due buchi ancora sporchi di sangue.
Le mie guance iniziano a bagnarsi nel vedere cosa gli ho fatto....sono diventata un mostro..... non sono riuscita a fermarmi e se non mi fossi ripresa in tempo lo avrei ucciso..... mi alzo e corro via utilizzando la mia nuova velocità da vampiro.
Corro verso il bosco. Spero soltanto di non incontrare nessuno ho ancora molta fame. Sento un buonissimo odore....sangue..... corro addosso all'animale che impaurito cerca di liberarsi dalla mia presa. Mordo con forza il collo dell'animale e bevo fino a prosciugarlo del tutto. Quando mi alzo non ancora totalmente soddisfatta, noto di aver ucciso un povero lupo grigio. Ho ucciso l'animale che preferisco...... inizio a piangere.......non volevo fare tutto questo non dovevo! È tutta colpa sua e della sua stupidissima sete de vendetta!
Sento dei passi avvicinarsi fino a quando uno di loro dice - L'abbiamo trovata!- È Nash.
Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla e lo riconosco dall'odore chi è.
Mi giro velocemente e lo spingo lontano da me con forza.
-È TUTTA COLPA TUA! DELLA TUA STUPIDISSIMA SETE DI VENDETTA! SE TU NON MI AVESSI RAPITA IO NON SAREI UN MOSTRO CHE PER VIVERE DEVE BERE SANGUE!-gli grido contro.
-Sky non è colpa sua....-Non metterti dalla sua parte.....
-Si invece Zendos! E tu cosa puoi saperne poi cosa è giusto e cosa è sbagliato! Io ora sono un mostro! Sono peggio di quest'essere!-dico indicando il diavolo -io rischio di farvi del male solo perché ho sete! E non potete dire che non avete paura! Stavo per uccidere mio fratello....-
-ma ti sei fermata! Non sei pericolosa!-
-SI INVECE! Dovete starmi lontani!- dico iniziando a piangere..... per poi volare via verso le più alte nuvole.Salve gente! Volevo dirvi un paio di cose: uno il capitolo è corto ma pieno (a mio parere) di emozioni due volete che faccia un capitolo-intervista? Se si mi dovete mandare tutte le domande che volete e su chi volete ❤️🤫 e tre il sequel verrà pubblicato quando sarà finito questo libro!❤️
Ah! Quasi dimenticavo! Cercherò di pubblicare la notte di capodanno e sia il 24 che il 25 dicembre, come mio regalo di natale e anche per augurarvi di mangiare, ingrassare (come farò io )e bruciare i libri di storia dell'arte nel camino!
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!
Baioni
-Bea❤️
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasiNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...