26_Cosa diamine sta succedendo?!_

1.3K 77 0
                                    


Ed ecco che ce li ritroviamo davanti.
15 mezzo sangue:vampiri, lupi mannari, persone con poteri demoniaci.....
Mi giro e guardo i ragazzi sono tutti abbastanza impauriti tranne Matt. O giusto lui ama i vampiri, zombie, lupi mannari e robe varie. Li guarda meravigliati.
-Sentite.... siete proprio sicuri di volerlo fare? Devo ricordarvi chi sono? Vi posso uccidere ad occhi chiusi.....- dico guardandoli
-Se se come no! Sei solo una mocciosetta che si crede chissà chi soltanto perché è la figlia del diavolo!-dice uno di loro. Tutti ridono.
-Va bene allora dato che sono solo una mocciosetta fatti sotto.-dico arriva davanti a me un vampiro notevolmente alto, un bel po' più di me. Molti muscoli ...
-Credo che mi divertirò!-dico sorridendo
Gli salto al collo gli tiro qualche pugno ai quali non reagisce.
Dopo un po reagisce buttandomi contro il muro al qual e si formano delle crepe.
-Davvero? Riesci solo a spingermi contro il muro? Dai non fare il rammollito fammi divertire!-dico
-Se toccassi loro? Ti divertiresti ancora?-mi chiede sghignazzando
-Non ci provare!-ringhio
-troppo tardi-vedo la scena a rallentatore. Impugna una spada che prima non avevo notato e la conficca nella pancia di Cam.
-Nooo-grido
-come hai osato!-grido e la terra trema.
-gli amici non servono a nulla!-dice ridendo
-brucia tra le fiamme dell'inferno bastardo!-grido e lui prende fuoco lasciando solo una montagnetta di polvere.
-Cam, non è successo niente! Ora ti curiamo, non ti succederà niente-dico più a me che a lui
-Ice attenta!-grida carter scoccando una freccia che colpisce in piena fronte il mezzo demone. Creo una barriera e un portale.
- Prendere Cam e attraversate il portale finirete in una sala del trono. Cercate il re Eduard e la regina Eliz.... dite che dovete curarlo e che vi mando io!-dico-Correte!-
-Ma loro?-chiede Jack G
-A loro ci penso io!

Nash pov

Attraversiamo il portale e ci ritroviamo in una sala enorme. Sui due troni ci sono i due presunti re che ci guardano
-Chi siete?-chiede lui
-Cerchiamo il re Eduard e la regina Eliz- dico
-Siamo noi chi siete e cosa volete?-ri chiede l'uomo
- dobbiamo curare il nostro amico! Ci ha fatto venire qui Ice...-dico si alzano di scatto.
-Guardie portate il ragazzo in infermeria. Curatelo.-dice la regina.
-Dove si trova?- chiede
-chi?-chiedo
-Ice! In Canada, a Toronto a casa di Shawn!-risponde Taylor
-Eliz!-dice una voce alle nostre spalle
-Ice- dice la regina- dio mio ma cosa è successo perché sei sporca di sangue?-
-Mi hanno trovata, i mezzo sangue e ci hanno attaccati e hanno ferito Cam.... come sta? È tanto grave la ferita?-chiede agitata
-Non lo sappiamo, ma andate a sistemarvi, dai te le camere.-dice
-No grazie Eliz, staranno in camera con me!-
Ci fa salire delle scale e si ferma davanti a una porta di legno grezzo, è diversa da tutte le altre, le altre porte sono di un legno liscio e lavorato, e verniciato di bianco.

Ice pov

Li faccio entrare in camera. Creo altri tre letti matrimoniali e li metto uno in fila all'altro.
Mi avvicino alla canina armadio prendo dei vestiti e chiudo.
-Io vado in bagno, mi faccio una doccia e mi cambio. Infondo al corridoio chi sono tre camere libere. Se volete farvi una doccia potete e se volete riposarvi ci sono i letti.- dico entro in bagno e mi chiudo dentro. Mi sciolgo i capelli e entro nella doccia. Mi lavo i capelli con il mio shampoo al miele e limone.
Uscita dalla doccia mi asciugo, mi metto l'intimo e mi vesto.
Metto un top blu notte con dei fiori lilla e dei pantaloncini che arrivano sopra l'ombelico che ci vanno insieme, larghi. Anche loro blu notte con dei fiori lilla sopra.(foto sopra👆🏻)
Lascio i capelli sciolti dato che sono bagnati, così si asciugano. Esco e trovo i miei amici che dormono. Cuccioli... ok sto seriamente diventando fin troppo dolce....ma almeno so che la me vogliosa di fare a botte c'è ancora....
Mi stendo sul mio letto e in pochi secondi cado fra le braccia di Morfeo.

Hey bella genteeeee!
Come state? Spero bene
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!
Baci
-Bea❤️❤️❤️

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora