Bea pov
Avete presente quando nei cartoni animati, tipo quelli di Spiderman che fanno su Rai Gulp, in cui si ferma la scena ed esce l'omino a spiegare? Beh ecco è quello che sta succedendo adesso.
Io odio che un mio amico si sia.....innamorato di me se non ricambio, perché poi litighiamo, io non voglio che loro si arrabbino e che ci restino male. E quindi quando succede o faccio la finta tonta o faccio finta di fregarmene. Anche se poi quando rivedo quella persona.....beh sento un peso sul petto. Non so perché ma sento questo enorme peso sul petto che sembra voglia tirarmi giù.Comunque tornando alla scena......
-Oh........
-Tranquilla so che tu non ricambi, perché ami l'umano canadese ma volevo solo dirtelo.....-vedo nei suoi occhi il dispiacere e anche la tristezza, e sulla sua faccia il sorriso più finto della terra. So che si sta sforzando di sorridere per me, lui sa che odio che i miei amici siano tristi.
-Dai...che aspetti! Vai a baciarlo!- mi incita sorridendomi veramente sta volta.
Gli regalo uno dei miei migliori sorrisi, per poi correre tra le braccia di colui che mi fa battere il cuore, anche se ormai il mio cuore non batte più.-COSA ?! TU SEI MORTA E RESUSCITATA E NESSUNO MI HA DETTO NIENTE!!!!! Ora giuro che ammazzo tutti quei caproni ignoranti!
-Giada, calmati! Sono qui che parlo con te! Puoi anche non rompermi un timpano però!
-Parla quella che quando parla urla.....
-Eh? Cosa hai detto?
-Ho detto che sei la migliore migliore amica del mondo e che ti amo tanto!
-Va bene.....ora metto giù! Va a protestare chiamando Cam! Rovina a lui i timpani!
-Ma scusa.....non posso rovinarglieli di persona?
-Ma come......AAAAAAH! Ho capito! Vorrei che Giada fosse qui di fianco a me!
Come ho chiesto, la mia amica appare perfettamente affianco a me.
È arrabbiata. Ormai la conosco benissimo la sua faccia quando si arrabbia. Gli occhi dietro gli occhiali leggermente più chiusi del solito, le pupille particolarmente ristrette, le labbra particolarmente dritte e sigillate e le braccia che ricadono molli sul busto, per far sembrare che non sia arrabbiata. E poi so anche che è molto lunatica.-No, okay, ora mi dici perché sei arrabbiata!
-Come perché? Sei morta e risorta senza che io lo sapessi, mi hai nascosto che esiste un mondo magico e che sei amica di persone con dei poteri!
-Bea!-mi giro sentendomi chiamare da qualcuno. Appena mi sono completamente girata, due morbide labbra si uniscono alle mie, lasciandomi un dolce bacio. Sorrido sulle morbide labbra di Shawn.
Un finto colpo di tosse mi fa ricordare che c'è la mia migliore amica dietro di me, e che non le ho detto che io e il bellissimo cantante canadese stiamo insieme.- Neanche questo mi hai detto! Io quando mi sono messa con Cam, te l'ho detto subito!
-Giada cerca di calmarti.....
-No, mi da fastidio che tu non mi abbia detto niente!
Una inaspettata e anche involuta rabbia prende il sopravvento.
-Ah e quindi dovrei dirti tutto ciò che mi succede?! Okay, ne terrò conto! Anzi, facciamo un giochetto! Deve essere molto divertente!-Dico avviandomi verso la mia camera sorpassandola.
-Che giochetto?
-Un obbligo e verità molto speciale!
-Lo hai preso da un libro che hai letto?
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...