Cam pov
Mi ha fatto abbastanza male Jack ma tutto sommato non è nulla.
A me Syla non piace, è carina per carità ma il mio cuore non è per lei.
Se devo dire la verità nessuna mi ha ancora rubato il cuore però è vicina, succederà presto, me lo sento.L'unica cosa è che mi dispiace che Jack abbia frainteso. Lei mi ha baciato, che detta tra parentesi, era solo un bacio a stampo, ma lo ha fatto per un gioco.
E comunque voglio che Jack lo capisca, è un buon amico e quindi vedrò di sistemare con lui.
-Era uno stupidissimo bacio Jack! Non ti puoi arrabbiare per questo!-sento gridare Syla da fuori l'infermeria-Si ma se io baciassi un'altra ti arrabbieresti no? È la stessa cosa!-grida a sua volta lui.
-Era per un obbligo! Ti rendi consto delle scenate che stai facendo?!
-Non sto facendo delle scenate!
-E invece si! Sembri un bambino! E poi hai visto come hai ridotto Cam? E Bea mentre cercava di dividervi, mentre vi menavate, si è fatta male! E non vene siete neanche accorti!
-La prossima volta ci pensa due volte prima di fare uno scherzo del genere!
-Hai visto che è scoppiata a piangere quando vi ha visti? Tu lo sai che lei non piange per le cavolate e si è pure scusata! Ha cercato di farvi smettere per non rischiare che uno dei due si facesse veramente male, non preoccuparsi dei colpi che prendeva! E tu le dai ancora la colpa? Tu pensi che sia tutta colpa sua? Davvero non ti capisco. Io l'avrei già perdonata, sia lei che te, se fosse successa a me questa cosa. E se avessi usato il tuo potere contro Cam......non te lo avrei mai perdonato!-finisce lei. Poi sento dei passi pesanti svanire piano piano. Credo che se ne sia andata. Cavoli se era una litigata questa.
Sento la porta dell'infermeria aprirsi. Jack entra a testa bassa.
-Senti amico, io non volevo. Mi sono arrabbiato e.... mi dispiace.-si scusa
-Tranquillo, mi hanno fatto di peggio.-dico alzandomi e battendogli la mano sulla spalla. Lui mi sorride.
Si sente un leggero bussare.
-Avanti-dico. Si vedo sbucare un'ormai conosciuta testa bionda. Bea entra e si avvicina silenziosamente.
-Come state?-chiede.
-Bene, ma senti Bea mi sono arrabbiato con te quando non dovevo, mi dispiace!-dice avvicinandosi a lei, Jack.
-No, a me dispiace è che sono così stupida certe volte! Maledetta me e il mio lato vendicativo! Davvero a volte vorrei essere meno stupida!-dice torturandosi le mani. Un gesto che ho notato di lei è che quando è nervosa tende a torturarsi le mani, parla velocemente o non parla proprio.
-Facciamo che non è mai successo, ok?-chiede lui e lei lo abbraccia.
-Va bene! Cam vieni anche te? Ho bisogno di un grande abbraccio, da tutti e due!- mi invita Bea. Mi avvicino a loro e mi unisco all'abbraccio.
-Mi promettete che non vi picchierete più? Per nessun motivo! Al massimo picchiate me!-chiede lei
-Tranquilla, non lo faremo più!
Skyler pov
Ora che è tutto sistemato direi che possiamo tornare a fare ciò che vogliamo, no? In questo momento siamo tutti nel primo atrio, il primo che vidi quando entrai per la prima volta in questo castello.
Flashback
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...