Nash pov
Mancano sempre meno giorni a ferragosto e al compleanno di Shawn dolo poche ore. Con lui ho legato molto. È davvero simpatico ed è veramente dolce, sia nei gesti nei quali è delicato, sia nelle parole. Non alza mai la voce se non per far tacere tutto il gregge fi pecoroni che si é ritrovato come amici.
Siamo andati in mezzo al bosco e abbiamo iniziato i preparativi. Per non rischiare che Shawn venga lo abbiamo lasciato insieme a Nash G e Jack J.
Come vestiti le ragazze hanno scelto dei top con sotto delle gonne: Ice si è messa un top a righe bianche e nere a maniche corte con sotto una gonna ampia rossa, che le arriva al ginocchio; Syla si è messa un top nero aderente senza maniche e una gonna fucsia scuro che arriva a metà coscia; Zaara invece una maglietta sempre nera aderente con una ginna bianca che le arriva a metà coscia.Noi ragazzi invece ci siamo vestiti normalmente: magliette a maniche corte e jeans. Loro invece devono avere un vestito pronto per ogni evenienza.
In più dopo la festa tutti al lago e quindi bisogna avere anche il costume e prima di iniziare i preparativi per la festa io ho dovuto accompagnare le ragazze a fare shopping di costumi.
Ice ha preso un vostume azzurro con delle palme disegnate qua e la con una roba sulla fascia.(foto sotto👇🏻)Syla invece ga preso un costume verde acqua a fascia tipo effetto... tipo argentato??? Bho comunque un costume in cui dalla fascia partono due nastri che si intrecciano dotto il seno e si vanno a chiudere dietro. (foto sotto👇🏻)
Zaara invece ha preso un vostume a fascia semplice von lo sfondo bianco e sopra dei disegni credo floreale molto bello. (foto sotto👇🏻)
~Em Nash caro,dovresti imparare a descrivere i vestiti, sono cose importanti
Dice una voce abbastanza stridula von un tono come quelli di una persona che si crede che sa chi
~Voce stridula a chi?! Senti carino, io non ho la voce stridula e io sono superiore a te!
Sei superiore a un principe? Uno dei principi delle famiglie più potenti del mondo magico? Non credo
—bella! Senti zia tu non puoi essere superiore a lui capisci? Lui è un principe ed è un figo! Sei la solita figlia di papà!
~Oh ma come osi! Lo farò sapere a mio padre! Papinooo! Una perdente mi da della viziata!
_Chi è dimmi il nome di questa ragazza che le devo fare i complimenti.
Em scusate l'interruzione ma questa è la mia testa e voi non siete autorizzati ad entrarci.
.....
.....
Niente ok grazie tante!
Erano dei maghi con il potere di leggere e parlare tramite la mente.
Comunque fra poche ore ci sarà la festa di Shawn e io non vedo l'ora!Shawn pov
-Shawn, che ti va di fare?-mi chiede Nash
-Niente.....
-dai seriamente? Nemmeno scrivere una canzone o suonare la chitarra? Amico, hai la febbre?-mi chiede Jack G
-No semplicemente non ho la chitarra.-dico
-Oh oh oh aspetta!-mi dice
Lo vedo andare verso la foresta e poi dopo 10 minuti tornare con la mia chitarra. Mi spunta un sorriso involontario
-Dove l'hai presa?
-Ice-dice e poi si tappa la bocca
-Vado a ringraziarla.-dico avviandomi verso la foresta.Jack G pov
Porca..... prendo il telefono e cerco il numero di Ice
-Hey Jack che c'è?
-niente..... a parte il fatto che Shawn sta venendo a cercarti nella foresta per ringraziarti della chitarra e voi dovete far scomparire o nascondere tutto.....niente.
-Daiiiii! Uff. Grazie di avermelo detto a dopo.
Dice chiudendo la chiamata.
E che diamine però.
Mi squilla il telefono.
Mamma:
-Hey ma, come stai?
-Bene, bene, ma volevo chiederti una cosa, quando vieni a trovarci? È da tanto che non ci vediamo!
-Emm, mamma ultimamente sono moooolto impegnato, e bhe appena posso ti chiamo ciao!-dico mettendo giu velocemente.
Allora... mia mamma è molato invadente, e se dicessi che sono in un'altro mondo, lei userebbe quel coso per rintracciare il telefono e poi.... bhe non ho voglia di vederla.
Sento il telefono vibrare. Sblocco lo schermo e trovo un messaggio da Ice
🤘🏻Ice🤘🏻
Fatto, non ha scoperto niente!😁Ok, brava👍🏻👍🏻 le rispondo.
Dopo aver inviato il messaggio mi sdraio sull'erba e guardo le nuvole.
Dopo un po' vedo un ombra sdraiarsi di fianco a me.
-Guarda, quella sembra un oca che balla il tip tap con un cane!-dice Matt usando la sua solita e infinita fantasia.
-Quella invece sembra un drago che mangia un hamburger! E quella sembra un pinguino che fa Surf!- è sempre stato il mio migliore amico. È stra simpatico e ovviamente siamo insuperabili negli scherzi.
-Ah comunque sono venuto a dirti che siamo tutti pronti!-mi dice alzandosi. Mi porge la mano e quando sono in piedi andiamo verso il luogo della festa.Nash S pov (Nash S è il ragazzo di Ice)
A volte non riesco ancora a credere che Ice è la mia ragazza. Se penso quando mi ha detto che mi amava..... ero al settimo celo.Flashback
-Nash....-mi sento chiamare da una voce che conosco fin troppo bene.
-Cosa vuoi? Perchè non tene torni dal tuo grande amore?-le urlo contro
-Perché il mio grande amore ce l'ho qui davanti ai miei occhi-non è vero. Perché se lo fosse, non lo avresti baciato davanti ai miei occhi!
-E allora perchè lo hai baciato?-chiedo esasperato
-Perché per quanto mi faccia male baciarlo mi avrebbe fatto piú male il fatto che ti uccidesse o che ti facesse del male!
-mi ha fatto piú male vederti baciarlo che il suo cazzotto....-borbotto
-Io lo ho fatto per proteggerti perchè.....perchè io ti amo!- tum tum. Due insulse parole che mi fanno battere il cuore all'impazzata.
Due insulse parole che con impazienza aspettavo di sentire.La stavo guardando in quei bellissimi occhi color nocciola che tanto amo. Mi avvicino lentamente, le prendo il viso con le mani e unisco finalmente le nostre labbra in un dolce bacio.
Fine flashback
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
ФэнтезиNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...