Ice's pov
Io ho dovuto farlo......non avevo altra scelta.....non so se questo Nash me lo perdonerà mai. Quando mi sono girata a guardarlo aveva uno sguardo perso e assente. Il suoi bellissimi occhi color ghiaccio erani spenti e tristi.Quasi non esprimevano emozioni......
Non riesco a capire cosa sia successo...Probabilmente Nash stava andando in camera sua quando Milos è uscito e lui, essendo arrabbiato, lo ha riconosciuto e su è trasformato.Probabilmente ora Nash non mi parlerà piú.....
Sento le lacrime rigarmi il viso....È la prima volta che piango. Non ho mai pianto,nemmeno quando mio padre mi faceva fare dei lavori difficili e mi facevo male.
Devo andare a cercare Nash e spiegargli cosa è successo....
Ok Ice basta coi pensieri negativi pensa che tutto si risolverà nei migliori dei modi!
Pensiamo......dove potrebbe essere andato.......Ma certo! Al lago!
Corro.Corro il piú velocemente possibile.
Quando arrivo alla mia destinazione lo trovo li, a guardare le acque limpide e pure del lago. Fermo, immobile come se fosse una statua
"Nash...."dico con voce ancora spezzata dal 'pianto'.
" cosa vuoi? Perchè non tene torni dal tuo grande amore?"mi chiede con un tono tra l' arrabbiato, lo schifato e il triste lui.
" Perchè il mio grande amora ce l'ho qui davanti ai miei occhi"dissi finalmente ammettendo i miei sentimenti a Nash. Si , lui è il mio grande amore, ne sono convinta . Io lo amo. Ogni volta che sta vicino a lui sento qualcosa nello stomaco e quando lo tocco sento una scossa piacevole attraversarmi il corpo.
È un'emozione fortissima che sento sempre quando lo guardo.
Lui si alza e finalmente mi guarda.
"E allora perchè lo hai baciato?"chiede esasperato
"perchè per quanto mi faccia male baciarlo mi avrebbe fatto piú male il fatto che ti uccidesse o che ti facesse del male!"dissi esaperata anchio
"mi ha fatto piú male vederti baciarlo che il suo cazzotto...." borbottò lui
"io lo ho fatto per proteggerti perchè.....perchè io ti amo!" dissi ad alta voce quasi urlando.
Lui mi stava guardando negli occhi e quando dissi quelle due insulse parole gli si illuminarono gli occhi. Siavvicinò piano senza staccare lo sguardo. Quando i nostri visi furono a pochi centimetri di distanza , lui annullò deltutto la distanza da noi con un dolce bacio. La emozioni che provo in questo sono indescrivibili. Sono un misto tra felicità , divertimento , ma soprattutto desiderio, desiderio di avere le sue doci labbra sulle mie per sempre, ogni insante. Sento le famose 'farfalle nello stomaco'.
Ci staccimo per respirare. Sorrisi. È la prima volta che provo unemozione cosí forte e intensa.
"È....è stato bello..."dice Nash imbarazzato
"Piú che bello!"dico per poi fiondarmi sulle sue labbra lui indietreggia un po ed essendo sulla riva del lago ci cadiamo dentro. Saliamo a galla e ci mettiamo a ridere.
" Dovremmo farlo piú spesso!"dice ridendo Nash
"No credo si meglio farlo sempre!"dico dandogli un bacio a stampo. Usciamo dall'acqua e ci avviamo verso il castello mano nella mano
"Ma noi ora cosa siamo?"gli chiedo bloccandomi di colpo.
"Fidanzati. Credo."dice lui
"non credo SIAMO fidanzati ufficialmente!"dico baciandolo sulla guancia
"Vedo che ti piace baciarmi."dice firo e ridendo il mio nuovo RAGAZZO.
"Mm...Forse!"dico ridendo a mia volta
Entriamo e quando passiamo tutti ci guardano stupiti e felici
Passo davanti a Syla che che a momenti è piú felice lei di me, passo davanti a Milos,che dopo aver fatto ciò che ha fatto si è pentito, e sorride felice di vedermi tale.
Nash mi prende il viso con le mani e mi bacia davanti a tutti, che applaudiscono, un pò come se ci stassimo per sposare....ma questo a parte, sono tutti entusiasti.
Insomma sono tutti felici per la nuova coppia!Scusate ancora per i capitoli precedenti ma finalmente ho aggiornato e (tra parentesi) che aggiornamento!
Questo si che si può chiamare capitolo bomba!!💣🚀💥
Tanti saluti e baci
-Bea♥♥😻
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...