Narratore
Erano tutti distrutti. Shawn più di tutti. Era privo di vita. La notte piangeva. Durante il giorno se ne stava chiuso nella camera di Bea. Si sdraiava su suo letto e inspirava il dolce profumo di lei. Era il profumo che aveva sponsorizzato qualche mese prima. Lei lo trattava con cura. Aveva il calendario con le foto di Shawn, un libro che parlava di Shawn. Aveva nascosta nel cassetto una cover con una foto di Shawn.
A volte gli sembrava di sentire la sua risata. Stava impazzendo. Non mangiava. Aveva lo stomaco chiuso. Aveva indossato le due felpe che le aveva regalato tempo prima per convincerla a tornare a casa. Profumavano di lei.
Per gli altri non era meglio. Nessuno parlava. Non si sentivano delle risate da giorni. Però Sky non si dava per vinta. Sapeva che c'era un modo per riportare l'amica in vita. Si era rintanata nell'immensa biblioteca del castello per fare ricerche e non si fermava. Si sentiva in colpa per ciò che ra successo. Se lei si fosse mossa, Beatrice sarebbe ancora viva. Ma quando ha visto quegli occhi bianchi..... si era come pietrificata.
Leon era come in trans. Lo avevano rinchiuso in una di quelle celle sotterranee, piangeva in silenzio. Pensava alla ragazza sorridente che aveva rubato a questo mondo. Aveva tolto la persona più pazza, sorridente, generosa e carina che avesse mai conosciuto. Aveva strappato via al mondo e ai suoi amici una ragazza fantastica. Sapeva come riportarla in vita, ma aveva paura che poi lei non gli avrebbe più rivolto parola.
-"Devo farlo.....per lei....per i suoi amici e per il ragazzo che ama. Anche se potrebbe non parlarmi più....."- si decise dopo svariate ore. Fece chiamare Skyler, aveva detto alle guardie che doveva parlarle, che era una cosa importante.-Cosa vuoi ancora?!-gli gridò contro furiosa.
-Io....io so come riportare in vita Bea.....-rispose lui nervoso come non mai. La ragazza incantata si avvicinò minacciosamente alle sbarre della sua cella.
-Come posso sapere che non mi stai mentendo?
-Perché anche io amavo Beatrice! Voglio che torni a vivere.....anche se non vorrà mai più vedere.....
-Allora dimmelo!
————————————————————
Bea era immensa nell'oblio. Sapeva di essere morta, ma continuava a sentirsi con il cuore che batteva e il sangue che pulsava nelle vene.
-Heiiiiii! C'è qualcunoo! E che diamine! Non c'è nessuno che ti spiega cosa fare se muori?! Weeeeee! C'è un essere vivente in quest'infinita distesa di nero? No ovviamente perché sono sfigata!......................ma dov'è? Dove cavolo è finito il MIO TELEFONO?! Come posso stare qua senza fare nulla? Un telefono? Un libro? Carta e penna? Cibo? Niente? Mannaggia!
HO UN'IDEAAAA! I am a genius! I am a genius!-grida iniziando a fare movimenti strani. chiude gli occhi e pensa ad un telecomando, che appare subito sulla sua mano- NETFLIX! AMORE MIOOOOO! Ora conto su di te per farmi felice! Mentre.....beh mentre aspetto che loro trovino un modo per resuscitarmi.....o almeno spero che esista.......————————————————————
Narratore
Ormai erano tutti pronti. Si erano posizionati intorno al corpo di Beatrice e si guardavano speranzosi.
Sky inizia a parlare.
È la lingua demoniaca.Il demoniaco è una lingua praticamente estinta, solo in poche parti dell'Inferno si parla. Veniva usata per la magia nera, una magia più oscura di ciò che pensano i comuni umani. Persino Lucifero aveva da tempo bandito questo tipo di magia.
Mentre continua a dire parole a tutti i non demoni incomprensibili, prende un coltello e si fa un lungo taglio sulla mano, da cui inizia ad uscire sangue. Avvicina la mano alla bocca dell'amica priva di vita e , chiudendo la mano a pugno, le fa entrare nel corpo il suo sangue.
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...