Ora, dobbiamo uscire da qui, poi , quando saremo nella foresta delle anime dannate, aprirò un portale e torneranno tutti nel loro mondo. Anche Zendos e Milos andranno con loro. Loro sanno del mio piano.Io rimarrò qua e sconfiggerò mio padre.....ma non posso rischiare che loro si facciano male.
Stiamo passando dal corridoio in cui si trova la mia stanza. Mi fermo a fissarla. È da tantissimo tempo che non la vedo. Mi avvicino alla maniglia
"Vuoi entrare vero?"
Che....?
"Su figliola entra.....lascia i tuoi amici e torna da me...."
No, non li posso lasciare.....
"Pensi che loro non ti abbandoneranno appena ne avranno l'occasione? Pensi che loro ti staranno sempre con te? Sei debole. Sei vulnerabile......"
No, no lasciami in pace!" Se tanto vuoi salvarli ti consiglio di non averceli vicino.....sai potresti ucciderli..."
No....non farlo non...
Una fitta al cuore mi fa cadere a terra.
Non posso permettermi di ucciderli...devo aprire un portale....subito!Nash pov
Sentiamo un tonfo e ci giriamo. Vedo Ice per terra che tiene una mano sul cuore.
-Ice stai bene?-le chiedo avvicinandomi.
-Lei mi guarda e vedo che il suo occhio destro piano piano diventa sempre più nero. Una lacrima le riga il viso.
-Dovete andarvene.....subito!-dice lei
Fa dei movimenti con la mano e si apre un portale.
-No! Ice io resto con te!-
-Milos!-lo chiama
Lui mi prende e mi porta verso il portale
-No! Lasciami! Devo stare con lei! La devo aiutare!-dico dimenandomi
-Non osate tornare!-dice prima che il suo occhio diventi completamente nero, prima che diventasse un demone.Pensavate che finivo così è! Non lo farei mai.....è troppo corto...
E ora tornate la leggere!Ice pov
Devo uccidere.....ho bisogno di uccidere.....
Luna pov
I miei bambini.......sono scomparsi.
-Dai cara, non fare così, li ritroveremo.-mi consola mio marito
-Li so ma.....ma cosa è quello?-chiedo indicando quello che sembra un portale. Vedo iniziare ad uscire Zaara, Zendos, Milos, Syla , Nash e Jack....ma Skyler dov'è?
-Figlio mio e tua sorella dov'è?-chiedo correndo ad abbracciarlo
-M-Mia s-sorella?-chiede lui
-Si Skyler.......o come la conoscevate Ice! Devo poterla abbracciare!-dico vedo il suo sguardo farsi cupo
-I-Ice è Skyler....mamma.....è rimasta all'inferno....
-All'inferno......
-Dobbiamo andarla a salvare.....subito!-dicono in contemporanea Jack e Nash
-N-Noi non possiamo permettervelo......-dicono i due demoni abbassando lo sguardo
-Glielo abbiamo promesso.....Lucifero pov
Che scocciatori questi maghi.....
-Ice....da quanto tempo....come vanno le cose?-le chiedo ridendo
-Bene padre....ho voglia di uccidere......guardie!-grida e due guardie arrivano. Lei li fa avvicinare ci gioca un po' e poi strappa il cuore ad entrambi. Ingenui.
-Bene...ora dimmi, figlia, cosa vuoi fare hai tuoi amichetti?-le chiedo vedo per un attimo i suoi occhi tornare normali per poi diventare di nuovo neri.
-Bhe è ovvio, torturarli fino alla morte-dice ridendo
-bene, ora ritirati bella tua stanza.-duco alzandomi dal trono. Lei se ne va. Mi avvio verso la mia stanza. Quando entro chiudo la porta a chiave e mi guardo allo specchio. Estremamente bello ed elegante, come al solito. Niente rughe, niente occhiaie. Sempre la pelle liscia di un ventenne, oltretutto è questo il mio aspetto, quello di un ventenne. Il mio sguardo finisce sulla foto che ho sul mio comodino.
La mia bellissima Diana. Lei era mia moglie, un'umana. Bellissima e speciale, lei è stata l'unica persona a riuscirmi a farmi innamorare. La mia vita era bellissima. Mi diede una bellissima figlia, Beatrix, capelli e occhi neri. Le labbra rosse come il sangue e delle piccole corna sulla testa e aveva una particolarità, aveva le ali di un angelo, ma nere. I genitori di Diana erano angeli ma lei no.
All'età di due anni uccisero la mia bambina e mia moglie sparì. Ritrovai il corpo privo di vita giorni dopo.
E adesso vi spiego il motivo per cui odio tanto i maghi. Trovai una lama magica nel petto fi mia figlia e mia moglie è stata avvelenata da delle piante velenose. All'inferno non esiste il potere delle piante perché è impossibile coltivare qualcosa, gli umani non possono venire nel mio mondo e i mezzo sangue non hanno questo tipo di potere.
Si. Ice non è mia figlia. Ma avevo bisogno di qualcuno da manipolare per poter conquistare i mondi. Sapevo di cosa poteva succedere, poteva innamorarsi , ma dovevo farlo, dopo sedici anni avrei avuto la mia vendetta, e la mia vendetta avrò!Ice pov
Mi sveglio improvvisamene. L'unica cosa che ricordo è di essermi davanti alla porta della mia camera. Aspetta....ma come ci sono finita nella mia camera?! O no! Ora ricordo Lucifero mi ha trasformato!
Devo parlare con Zendos e Milos! Devo sapere se stanno bene!10 minuti dopo.......
-tranquilla stanno bene
-Grazie a Satana! Avevo paura di avergli fatto del male....
-Zendos! Con chi parli?
-Oddio è Zaara! Con nessuno amore! Arrivo! Ciao Skyler!-dice chiudendo il collegamento......aspetta un attimo....mi ha chiamata Skyler? Come la sorella di ......no, non posso essere io. Devo chiedere spiegazioni!
Esco dalla mia camera e vado verso la sua quella di mio "padre", anche se ora lo so, ne sono sicura, lui non è mai stato un padre per me, e non lo sarà mai.... però c'è una cosa che non capisco.....perché mi trasformo in demone? Solo un essere con sangue demoniaco nelle vene può farlo. Devo sapere.
Arrivata alla sua camera apro la porta di colpo ricevendo un'occhiata curiosa e arrabbiata.
-Perché mi hai sempre detto di essere tua figlia?-dico rossa in faccia, evidentemente arrabbiata.
-Non so cosa tu stia insinuando-dice leggermente nervoso.
-Oh lo sai benissimo, ed io esigo una risposta, devi dirmi perché mi hai sempre fatto credere di essere tua figlia!-urlo
-Non alzare così con me la voce!-urla alzandosi anche lui
-Oh io la alzo la voce quanto voglio con te! Non sei ne il mio re ne mio padre e non hai nessun diritto, anzi hai il dovere di dirmi e di spiegarmi tutto!-urlo io a mia volta alzandomi in aria.
Lui rimani in silenzio per poi sbuffare e passarsi un a mano sul volto in segno di frustrazione.
-Siediti e ti spiego tutto.-Ok veramente non so come iniziare però......
Mi dispiace veramente però posso giurarvi che non sapevo come andare avanti soprattutto nella parte Lucifero pov, vi prego di scusarmi!
Comunque non sono morta e quella che sta scrivendo non è una mia gemella mai esistita che non vi vuole far credere che sono morta!👍🏻
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!!!!!!
Bacionissimissimissimissimi❤️❤️💘💘💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️💟💟💟💟💟💟💟👻☯️😘😘
-Bea
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...