A parte il titolo un po' strano, questo capitolo lo voglio scrivere per tre semplici motivi.
Il primo è quello di ringraziare tutti voi per avermi seguito dall'inizio alla fine, che per quanto fossi abbastanza ritardataria nelle pubblicazioni dei capitoli voi continuavate a leggere e ad aspettare che pubblicassi. Vi ringrazio per avermi sostenuto, voi non avete idea di quanto mi aiutasse ricevere un "aggiorna", mi aiutava a capire che questo libro non era solo un passatempo, un hobby, ma anche un lavoro. Voglio anche ringraziare tutti gli sfortunati che si sono dovuti subire tutte le mie sclerate, che mi hanno dovuto sopportare quando davo di matto perché non sapevo cosa scrivere, o quando obbligavo la mia migliore amica a leggere i mei capitoli sui pullman quando andavamo in gita o mi scuso con i miei professori per tutte le volte che avevo la testa tra le nuvole perché pensavo a come far ammazzare la gallin....emh.. Zaara da Skyler.
Voglio rivelarvi una mia piccola riflessione: circa un anno fa ho iniziato a scrivere questo libro e se una me del futuro due anni fa mi avesse detto " Hey, bella Bea, guarda che fra due anni tu scriverai un libro, che avrà più di 15 mila visualizzazioni il giorno 12 Giunio 2018" io avrei riso in faccia alla me del futuro rispondendo " Se se è più probabile che la Rettaroli sposi Cameron Dallas" e invece io ora sono qui, ho pubblicato un libro, ho più di 15 mila visualizzazioni e sto per scrivere un secondo libro.
Il secondo motivo sono due domande:
1) vorreste che facessi un ultimo capitolo in cui scrivo come va a finire per tutti?
2) dato che pensavo che 46 capitoli sono tanti, magari durante l'estate potrei fare 23 o qualcuno di più di capitoli così i capitoli diminuiscono di numero però si allungano. A voi va bene? ( ho ripetuto 20 volte la parola capitolo però fa niente)
Anche il terzo motivo si basa su delle domande, due precisando:
1) vorreste che pubblicassi un libro sempre su Skyler, Nash e il resto del gruppo o (scusate se velo spoilero) sui loro figli?
2) sto scrivendo anche un altro libro, (la copertina qui sotto ⬇ ) il titolo è ancora provvisorio, poi vi scriverò la trama così potrete suggerirmi un titolo più bello.
Vorreste che pubblicassi prima questo libro o il sequel del libro 'La figlia di Lucifero?
Grazie per aver letto questo capitolo e vi prego di rispondere alle domande, almeno io potrei accontentarvi.
Baci
Bea❤️
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...