Derek guarda Stiles, notando che é leggermente ubriaco.
Poi prende il telefono, tenendo gli occhi fissi sulla chiamata persa di Jennifer.
«Ti prego, Derek, resta con me...»
Lo supplica di nuovo Stiles, con gli occhi lucidi, e Derek non riesce proprio a dirgli di no.Allora digita veloce un messaggio:
"Scusa Jennifer, ma ho avuto un contrattempo. Mi dispiace davvero."
Lo invia sospirando, rendendosi conto che sta davvero rinunciando ad una notte di sesso per passare del tempo con quel logorroico ragazzino.
Stiles sorride esageratamente, mentre Derek gli si avvicina:
«Vieni a ballaare!» Esclama, con una vocina stridula, prendendo per mano il ragazzo.
Derek si accorge che l'alcool che aveva Stiles ingerito sta facendo sempre più effetto.
La musica torna a sentirsi chiaramente, e Stiles si fa strada tra i vari studenti, guidando Derek con la mano.
Si ferma poi quasi al centro dal salone, cominciando ad agitarsi a ritmo della musica.
Peccato che si sta strusciando addosso a Derek, e che tiene gli occhi fissi sulle sue labbra.
L'alcool lo sta cominciando a far ragionare sempre di meno, e non ci può far nulla.Derek rimane un attimo imbambolato, osservando come il ragazzino strusci sul suo corpo.
D'un tratto Stiles si avvicina con il volto all'orecchio di Derek, cercando di morderglielo.«Stiles...» Mormora Derek, con un tono però per niente infastidito, anzi.
Stiles inizia allora a mordicchiargli il lobo, quando Derek lo scansa leggermente:
«Stiles, Dio, ci vedono tutti!» Esclama, facendo un cenno verso tutti i ragazzi che ballano accanto a loro.
Stiles gli rivolge allora uno sguardo sul malizioso, mordendosi un labbro:
«E lasciamoli guardare.»
Poi si avvicina al volto di Derek, guardandogli di nuovo le labbra, con un desiderio incredibile.
Derek si ritrova inevitabilmente a guardare quelle del ragazzino, che sono socchiuse, quasi chiedessero di essere baciate.
I loro corpi entrano a contatto, quando Stiles d'un tratto allontana il volto, con un sorrisetto malizioso, tornando a strusciarsi su Derek.
Derek capisce che Stiles lo vuole torturare, visto che il rigonfiamento dei suo pantaloni si fa ben evidente.
Si chiede come sia possibile che abbia una reazione simile se prima d'ora non è mai stato attratto da un qualsiasi uomo.
Forse c'è sempre una prima volta.
Anche se si ritrova a pensare che non è la prima volta in cui il suo corpo manifesti segni di piacere in presenza del ragazzino.
Dannazione.Stiles dal suo canto continua nell'impresa, vedendo più unicorni rosa del dovuto, quando qualcuno si mette in mezzo ai due:
«State dando spettacolo.
Tu, Stiles, vieni con me.» Rimprovera entrambi la rossa, prendendo per fortuna la situazione in mano.Derek annuisce, trovandosi d'accordo con lei, e sperando nessuno si sia accorto di nulla.
Stiles ridacchia mentre Lydia lo trascina fuori dalla folla, e Derek li segue.
STAI LEGGENDO
Shape of you |STEREK|
Fiksi Penggemar«Derek, promettimi che troverai qualcosa per non mollare. Promettimi che troverai qualcuno da amare. Promettimelo.» Gli scongiura Stiles, sull'orlo delle lacrime. Derek aumenta la stretta, sorpreso dalle sue parole. Non si volevano sucidare dopo...