Esperimento fallito

21 6 0
                                    

"Devi sapere che l'organizzazione di Progenitus è molto rigida.
La maggior parte degli adulti è impegnata nella ricerca scientifica e in tutte le sottoclassi di essa.
Solamente una piccola percentuale deve occuparsi del sostentamento della rimanente popolazione, e quest'ultimi sono gli Shadow.
Sono i più scaltri e sfuggenti, e ci procurano da mangiare intrufolandosi nelle case e nei negozi degli umani e prendendo ciò che trovano.

Negli Shadow è stato iniettato DNA di vari felini o creature notturne, ma nella comunità abbiamo anche altri casi.

Io sono uno di questi.
Ma come ti ho già detto, noi Shadow siamo una minoranza.
Altri come noi sono rinchiusi nei laboratori, forse a causa della loro inutilità o per tenere sotto controllo le mutazioni del soggetto.

I rimanenti sono i Finder, gli scienziati, coloro che cercano la nuova tappa dell'umanità.
Ma non fraintendere, anche loro spesso beneficiano dell'ingegneria genetica.
Soprattutto sono diffusi gli ibridi con DNA di elefanti per sviluppare in maniera mostruosa la memoria o innesti di animali a sangue freddo, utili per mantenere la calma e la mano ferma laddove è più richiesto, come interventi chirurgici.
E infine si trovano le principali risorse umane della comunità, gli Scap.

Praticamente le nostre cavie.
Tempo fa, quando gli esperimenti portavano a risultati perlopiù disastrosi, erano rapite dai villaggi qui intorno e riportate a esperimento finito.
Come cadaveri, ovviamente.

Ma i Finder sapevano che non avrebbero potuto utilizzare questa risorsa troppo a lungo, e fortunatamente gli esperimenti iniziarono a dare buoni risultati.
Loro iniettavano la siringa e il soggetto sopravviveva.
Il che era già molto soddisfacente, a giudicare dagli esiti avuti negli ultimi anni.
Il corpo della cavia subiva mutazioni...A volte immediate e mostruose.
Ho visto bambini con delle spaventose ali da calabrone contorcersi dal dolore e infine morire rannicchiati.
Certe volte, invece, rimani umano per anni.
E un giorno, senza preavviso, il tuo corpo cambia.
Ti crescono squame, o antenne, o diventi cieco...Assomigli all'animale che ti è stato iniettato, in poche parole.

E a volte sorgono dei Disturbi.
Sono come delle mutazioni inaspettate, non previste dal DNA innestato, completamente casuali.
I Finder ci stanno dietro da anni ormai, ma ancora non ne concepiscono la natura.

Si sono verificati quando quei pazzi hanno provato a innestare più di un DNA nello stesso soggetto.
Io c'ero quel giorno.

Era un ragazzo normale, ovviamente terrorizzato.
Subito dopo l'iniezione si è letteralmente sciolto...Le sue ossa afflosciarsi come burro, la pelle distesa a terra che sembrava acqua colorata e i capelli sono volati via con il vento.

Ma non si sono fermati.
Non c'è progresso senza sacrificio, dicono sempre.

Così hanno riprovato con le iniezioni multiple.
I Disturbi sono diminuiti... Giramenti di testa, perdite di peli, semicecità.
Ma ne valeva la pena, dicevano.
I soggetti erano fortissimi... Molteplici DNA racchiusi in un solo corpo.

Poi è successo qualcosa di strano.
Un soggetto, subito dopo essere stato iniettato, ha attaccato il Finder.
E non è cosa facile, i sedativi che ti sparano dentro stordirebbero un cavallo.
La cosa più strana è che non l'ha solo attaccato....L'ha mangiato.
Gli ha morso la mano, ha strappato via la carne, l'ha masticata e l'ha ingoiata.

È stata la tua nascita.

Vita da ReiettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora