Qualcosa si muove attorno a me.
Apro gli occhi e vedo un soffitto basso, e subito una forte sensazione di intontimento mi colpisce.
Sono...vivo?
Per l'ennesima volta mi credevo morto, e invece eccomi qui.
Quindi tutto ciò che ho visto era solamente un sogno?
Eppure così reale...
Forse era qualcosa di diverso, come una visione del futuro, della felicità che mi aspetta, magari un'altro potere sconosciuto e potentissimo.
Ma non importa, l'unica cosa che conta è la vita davanti a me, una speranzosa esistenza assieme alla persona che amo.
Sarà un regalo che mi è stato donato da qualche entità superiore, Dio Allah o il Kharma, o chiunque per essi, per premiarmi, per riscattarmi dal dolore passato.Dopo essere morto due volte, adesso sto per vivere due vite.
È tutto così chiaro e perfetto, quando d'improvviso un dolore atroce mi colpisce il braccio sinistro e mi toglie il respiro.
Sento la carne cedere e la pelle lacerarsi, e nel girarmi non credo ai miei occhi...la ragazza con cui avrei dovuto condividere una vita intera mi sta mordendo.
Potrei reagire, combattere, ma non avrebbe senso, ormai.
Nulla avrebbe senso.
Non dopo quel sogno, non dopo l'utopia di una vita assieme.
Mary continua a dilaniarmi e io non posso fare altro che urlare e dimenarmi, fino a che il buio e il freddo non prendono posto nella mia testa.Io l'ho resa un mostro, e ora ne pago le conseguenze.
Io l'ho voluta tutta per me, e adesso lei mi sta facendo tutto suo.
Legge del contrappasso, non posso lamentarmi.
Prima di chiudersi, i miei occhi lanciano un ultimo sguardo al volto del mostro, che ora si è messo a cavalcioni su di me e sta per addentarmi il collo, esattamente come facevo io con le mie prede...come ho fatto io con il suo ragazzo e sua madre.E fu così che la mia vita finì, definitivamente.
Nessuna possibilità di rigenerarsi, nessun salvataggio miracoloso, nessun lieto fine.Una morte triste e beffarda, esattamente come la vita.
Spazio autore
Questa storia partecipa al concorso nuovitalenti creato da carmelacontarino black_devil- BlackRose311 e letterstoj
STAI LEGGENDO
Vita da Reietto
Mystery / ThrillerUn ragazzo ripudiato, senza passato e in cerca di risposte. Un'amore impossibile, ma che supererà anche la morte stessa. Una figura misteriosa, pronta a tutto per attuare il suo agoniato piano. Questi elementi si intrecceranno tra di loro, creando u...