Ca:"Mary svegliati dai"
Apro gli occhi dopo l'ennesimo scossone di Camille che insiste per svegliarmi
Ca:"Siamo arrivate a Londra"
Non appena sento questa frase mi alzo di scatto prendendo una testata contro il tetto della macchina facendo ridere tutte e due
Ma:"Dai andiamo"dico imbarazzata
Scendiamo dalla macchina e saliamo in casa insieme a mia madre.
Mar:"Mamma puoi anche andare a casa prima che sia troppo tardi. Noi ordiniamo delle pizze"
Ma:"Siete sicure che io non debba rimanere fino a domani mattina?"
Ca:"Sicurissime signora Jane"
Ma:"Lo sai che puoi chiamarmi Gemma"
Ca:"Ok Gemma. Il tuo nome mi piace ogni giorno di più lo sai?"
Mar:"Beh certo se è quello della sorella di Harry Styles è lecito direi"
Io e Camille ci diamo il cinque con le mani e poi salutiamo mia madre.
Ordiniamo delle pizze,scegliamo cosa metterci domani mattina e poi dopo cena andiamo a dormire presto per non essere stanche il giorno dopo.Ore 5:00
Mi sveglio con il suono della voce di Zayn Malik che canta Summer Love. Dopo circa 3 minuti realizzo che è la sveglia che suona e che Zayn non è in camera mia a cantare, ma mi alzo comunque molto euforicamente. Sveglio Camille bruscamente facendo partire No Control a volume massimo e poi vado in bagno con lei.
Mi metto un paio di shorts bianchi,la maglietta con le facce dei ragazzi e gli autografi sulla schiena,e le all star bianche basse. Poi prendo la Felpa dei ragazzi che avevo ieri a scuola e vado a fare colazione velocemente. Torno su in bagno e mi metto un pochino di mascara,poi con la matita mi scrivo 1D su una guancia e LARRY sull'altra,e la stessa cosa fa Camille. Lei si è messa le superstar tutte bianche,degli shorts neri,la maglia uguale alla mia e la felpa anche. Io mi faccio una coda di cavallo per ordinare i miei lunghi capelli e lei li raccoglie in un muccetto. Poi ci facciamo un selfie e lo mandiamo alle nostre mamme per accertarle che siamo vive e infine usciamo.
Lo stadio non è lontano da casa nostra quindi decidiamo di andare a piedi anche se per strada alle 6:00 del mattino non c'è praticamente nessuno. Più ci avviciniamo allo stadio e piu il cuore aumenta i battiti. Incontriamo anche delle altre ragazze che stanno andando al concerto e alla fine facciamo la strada insieme fino allo stadio.Ore 9:00
Io e Camille siamo in coda dalle 7:00 e ormai ci siamo sedute tutte per terra per aspettare che aprino i cancelli. Camille è andata a prendere dei Caffe e io sono sempre in coda mentre parlo al telefono con mia madre
Ma:"Allora state attente miraccomando"
Ma:"Si mamma"
Ma:"Non date confidenza a nessuno capito?"
Ma:"Si mamma"
Ma:"E se qualcu-"ormai non sto più ascoltando quello che dice perché Camille mi sta venendo in contro correndo e senza i caffè
Ca:"Mary corri vieni!!"
Ma:"Scusa mamma devo andare"le riattacco bruscamente e corro insieme a Camille nella direzione che mi ha indicato
Ma:"Dove stiamo andando? Perderemo il posto in coda!!"
Ca:"Hanno comunicato che si va nel Backstage prima del concerto e dobbiamo assolutamente andare o scadrà il tempo e non ci faranno entrare" dice sempre correndo
Arriviamo all'ingresso del backstage e presentiamo i biglietti al bodyguard. Continuiamo a correre fino a quando non vediamo la coda di persone uscire da una porta. Capiamo di essere arrivate e quindi ci mettiamo in coda anche noi. Prima di entrare e salutare i ragazzi c''è un'altro bodyguard che controlla i biglietti quindi dobbiamo tenerlo.Ma:"Wow che corsa"
Ca:"Ne è valsa la pena direi. Se non fosse stato per me tu il backstage te lo perdevi"
Ma:"Pff...dettagli. Comunque adesso vado in bagno"
Annuì e rimase in coda mentre io mi diressi verso il bagno. Aprii la porta del bagno e dopo aver fatto pipì andai a lavarmi le mani. Stranamente il bagno era in comune con quello degli uomini ma al momento ero da sola. Decisi di lavarmi le mani e quindi mi tolsi l'anello che mi ha regalato mio nonno e lo appoggiai al bordo del lavandino insieme al pass. A un certo punto un ragazzo entrò in bagno,Ma lui non era un ragazzo qualsiasi,lui era una delle 5 ragioni del mio sorriso. Lui era Zayn Malik. È il mio preferito in assoluto all'interno della band,mentre Camille è una Louis' girl anche se shippa i Larry insieme a me. Zayn è quel ragazzo che mi provoca una fortissima sensazione al cuore ;forse saranno i suoi occhi a mandorla che si rimpiccioliscono ogni volta che sorride,forse sarà la sua aria da bad boy,o forse sarà il suo ciuffo neri,fatto sta che quel ragazzo ha la capacità di togliermi il respiro.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato