Mi sveglio e la prima cosa che sento è un fortissimo mal di testa. Apro gli occhi definitivamente e capisco di essere sdraiata su un grosso divano che si trova in un grande salotto. Mi metto seduta e sento qualcuno parlare nella stanza affianco. Mi alzo a fatica essendo che ancora mi fa male la testa e entro nella stanza. Quello che vedo non poteva che essere perfetto: Louis e Harry si stavano facendo fare una foto mentre si baciano da Liam,Niall ride per la scena, Zayn è seduto senza fare niente e sovrappensiero e Camille è seduta vicino a lui mentre ride. Lei ride con i nostri idoli.
Capisco la situazione:sono svenuta al concerto e Camille,essendo stata in difficoltà,deve aver chiesto aiuto a Zay che stava giusto venendo verso di noi.
Rimango lì in piedi fino a quando pochi secondi dopo Camille mi vedeCa:"Ehi bella addormentata!"dice vedendomi ad abbracciare
Ma:"Ehm...possiamo parlare un secondo Camille?"
Ca:"Ehm si certo"
Usciamo dalla stanza e andiamo nel salotto dove mi sono svegliata
Ma:"Che cosa diavolo succede?"
Ca:"Sei svenuta al concerto e io sono andata completamente nel panico perché non sapevo cosa fare. Zayn in quel momento non so perché ma stava venendo verso di noi e si è offerto di portarci a casa sua per la notte. Tua madre ha chiamato e ha detto che a Bradford le scuole per due settimane sono chiuse per un'invasione di scarafaggi e ci ha proposto di rimanere qui a Londra tutto il tempo. E io ovviamente gli ho detto di si"
Ma:"Quindi noi ora siamo in casa di Zayn Malik?"
Ca:"Si"
Tra me e Camille quella un pochino più ribelle e combina guai sono io,mentre lei molto spesso è quella che preferisce rimanere a farsi i fatti suoi,mentre a me piace rischiare. Questa volta però sento come se ci fosse qualcosa che mi blocca. Insomma non siamo a casa di un amico,siamo a casa di Zayn Malik!
A pensarci bene però è meglio di essere a casa di un ragazzo conosciuto al concerto;almeno Zayn lo conosciamo.Ma:"Sai che ti dico? Proviamoci. Anche se credo che non ci vorranno tra i piedi"
Annuisce e andiamo nella stanza insieme agli altri ragazziLo:"Eccovi qui"
Sorridiamo imbarazzate...stiamo veramente parlando con Louis Tomlinson!!!
Ha:"Tesoro come ti senti?"
Zay:"Oh Harry andiamo così la uccidi"
Si ha ragione
Ca:"Ehm...qual'è il programma?"
Dice mentre bevo un Po d'acqua dal bicchiere che mi ha portato Zayn dopo aver risposto ad Harry qualche secondo fa
Zay:"Io posso ospitarvi quanto volete"
A sentire quella frase mi va di traverso l'acqua e inizio a tossire come una pazza.
Zayn Malik ha appena detto che può ospitarci a casa sua!!!???
Io e Camille ci guardiamo contentissime
Ma:"Ehm...io e Camille abbiamo una casa qui a Londra"
Zay:"Ed è bella quanto questa?"
Ca:"No"
Zayn fa una faccia compiaciuta
Ma:"Non vogliamo disturbare"
Zay:"Fidati non disturbate"
Ni:"Noi rimaniamo a dormire tutti qua se rimanete pure voi"
Ca:"Va bene rimaniamo"
Ma:"Cosa?"
Ca:"Perché tu non vuoi rimanere a dormire in casa dei ragazzi che ami da 7 anni?"
Scoppiano a ridere tutti quanti
Ma:"Certo che voglio ma..."
Ca:"Ascoltami. Quando mai ci capiterà una cosa del genere? Mai e tu lo sai benissimo. Poi molto probabilmente domani mattina usciremo da questa casa e loro si scorderanno di noi e tornerà tutto normale ma-"
Li:"Oh no non è vero. Anche se siamo i vostri idoli possiamo anche essere vostri amici"
Lo:"Ha ragione"dice facendoci l'occhiolino
Ma:"O Mio Dio" Non so cosa mi succede ma c'è qualcosa che mi frena.
Ma:"Scusate io ho bisogno di uscire un secondo"
Esco dalla stanza e dalla casa e mi siedo sui gradini dell'entrata.
Camille ha ragione perché una cosa così non capiterà mai più,ma mi sento in soggezione a stare lì con loro. La porta si apre e esce proprio ZaynZay:"Tieni"dice dandomi la sua felpa
Sorrido
Zay:"Cosa non ti convince?"
Abbasso lo sguardo
Ma:"Mi sento come se fossi in soggezione con voi"
Zay:"Non devi"
Ma:"Lo so ma...Zayn è stranissimo per me. Io non riesco ancora a credere di essere seduta sui gradini di casa tua e di star parlando con te come se ti conoscessi da sempre. Sarebbe bellissimo ma mi sentirei a disagio"
Zay:"Noi non ti stiamo obbligando. Se vuoi rifiutare l'opportunità di dormire in casa con i tuoi idoli fai pure...è una tua scelta"
Ma:"Oh ma dai sei troppo convincente"
Zay:"Davvero?! Quindi resti?"
Ma:"Si resto"
Zay:"Oh vieni qui fatti abbracciare" mi avvicino a lui e appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mette un braccio intorno alla mia vita. Il cuore mi batte velocissimo e smette solo quando lui ricomincia a parlare
Zay:"So che forse ti sembra strano e inopportuno ma sento qualcosa di diverso in te."
Ma:"Diverso?"
Dove vuole arrivare?
Zay:"Si. In senso positivo. Va beh è lo stesso andiamo dentro"
Ma:"Umh...ok. Posso dormire con Camille però?"
Zay:"Certo. Non devi chiedermi il permesso Mary"
Sorrido e entro in casa.Ma:"Allora ragazzi io e Camille dove dormiamo?" Dico entrando nella stanza dove stanno tutti i ragazzi.
Si mettono tutti a ridere e a battere le mani e a esultare,mentre Camille mi salta addosso.Mezz' ora dopo
Adesso sono in camera con Camille. Zayn e i ragazzi ci hanno fatto fare un tour della casa e abbiamo scoperto che è e-nor-me.
Poi Louis ci ha fatto vedere camera nostra e poi è rimasto un pochino con noi.
È stato un pochino strano parlare con lui. Sia Lui che Zayn li vedo come due ragazzacci che vanno male a scuola,che non ascoltano la mamma e che non seguono le regole, e questo genere di ragazzi mi ha sempre attirato e intrigato.
Parlare con Louis è stato bellissimo; gli abbiamo fatto molte domande sulla band e sulla relazione tra lui e Harry e ha confermato molte delle cose che scopriamo noi fan. Verso le undici è andato a dormire e io e Camille abbiamo fatto lo stesso. Prima però sono passati tutti i ragazzi che ci hanno dato il bacio della buonanotte e ci hanno cantato little things per farci addormentare e ci sono riusciti benissimo.Ma:"Camille"sussurro dopo che i ragazzi sono andati via
Ca:"Mm?"dice addormentata
Ma:"Zayn ha detto che ho qualcosa di diverso ma di positivo"
Ca:"O Mio Dio e me lo dici solo ora??" Dice svegliandosi e girandosi di scatto verso di me
Ma:"Scusa se abbiamo parlato tutta la sera con Louis Tomlinson e se i nostri idoli ci hanno cantato Little Things per darci la buonanotte...non ho avuto molto tempo"
Ca:"Hai ragione"
Ma:"Va beh vediamo come va a finire"
Ca:"Eh si"
Mi da un bacio sulla guancia e poi si accocola sulla mia spalla e si addormenta.
Io appoggio la testa alla sua e mi addormento anche io Ancora incredula di quello che ci sta succedendo
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato