CAPITOLO 26

23 4 0
                                    

Chiudo il libro notando che sono in ritardo per gli allenamenti e devo ancora iniziare a preparami. Sento suonare al campanello appena finisco di mettermi il costume,così mi infilo le prime cose che trovo e vado ad aprire

"Ciao"

Rimango quasi stupita dalla figura che mi ritrovo davanti

Ma:"Ciao"
"Hai voglia di fare una passeggiata?"
Ma:"io devo andare ad allenamento"
"Allora ti accompagno"

Annuisco e prendo la borsa in ingresso dimenticando il telefono in camera.

Ma:"Sono contenta di vederti"

Ci avviamo verso la piscina mentre iniziamo a chiacchierare.

Era tanto che non vedevo Sierra,la sorella di Cam. Lei ha 7 anni più di me,ma quando eravamo piccole spesso giocavamo insieme a Camille e facevamo i dispetti a Cam.
Non la vedevo probabilmente da due o tre anni. Ci siamo perse perché lei è andata in Irlanda all'università e essendo parecchio più grande di me,avevamo sempre meno cose in comune e alla fine ci siamo allontanate.

Si:"Wow sei cresciuta un sacco Mary"
Ma:"Anche tu sei...cambiata"dico arrossendo

Tra noi c'è dell'imbarazzo e non faccio che pensare se sa di me e Cam.

Sie:"Dai vieni qui fatti abbracciare"
Sorridiamo e ci abbracciamo. Ha lo stesso odore di Cam e sembra quasi di abbracciare lui

Ma:"Allora...cosa ti porta qui?"dico curiosa di saoere perché mi è venuta a cercare
Sie:"I miei genitori mi hanno chiamata. Hanno detto che Cam non sta per niente bene e che c'è bisogno della mia presenza qui a Bradford"
Ma:"Oh..."non posso fare altro che sentirmi terribilmente e fottutamente in colpa.
È tutta colpa mia.
L'ho illuso per tutto quel tempo e alla fine l'ho lasciato. Così di punto in bianco.
Sono stata una vera stronza.

Ma:"Hai saputo di noi..."
Sie:"Sì me lo ha raccontato lui e i miei genitori,ma mi farebbe piacere sentire anche la tua versione della storia"
Sono contenta che lei voglia ascoltarmi. Mi sento in colpa per suo fratello e probabilmente anche lei la pensa allo stesso modo,ma almeno vuole prima sentire che cosa ho da dire.
Ma:"Tutto è incominciato al concerto degli One Direction con Camille. In bagno ho incontrato Zayn e ci siamo messi a parlare e poi all'uscita mi sono sentita male e sono svenuta. In quel momento passava di lì lui mentre cercava di andare nel camerino esterno e si è offerto di portare me e Camille a casa sua dagli altri ragazzi. Camille ovviamente era agitata e ha accettato. Dopo quella volta siamo diventati tutti amici e abbiamo iniziato a frequentarci. Camille poi si è messa insieme a Niall e dopo circa un mese di conoscienza io mi sono messa con Zayn.
Ero davvero al settimo cielo. Uno dei sogni della mia vita si era appena realizzato e i primi mesi sono stati bellissimi. Poi il tour di 6 mesi si avvicinava e Zayn era sempre più distante da me. Non mi parlava,era sempre occupato e aveva sempre qualche impegno che gli impediva di vederci. Un giorno è venuto a casa mia e...mi ha mollata. Sono stata malissimo per qualche mese,ma ci sono passata sopra grazie a Cam,Camille e Louis.
Avevo notato che Cam provava qualcosa per me e io,nella mia mente confusa,pensavo di ricambiare i suoi sentimenti.
Siamo stati insieme qualche mese e anche dopo che Zayn e io avevamo litigato pesantemente, e dopo che lui si è messo con una modella super famosa,Cam per me c'è sempre stato,ma io mi sentivo sempre più distante da lui. In testa avevo sempre quegli occhi marroni in cui amavo perdermi.
Cam se ne stava accorgendo e abbiamo iniziato ad allontanarci fino a quando io ebbi la certezza di non essere più felice con lui. Così...ehm...l'ho lasciato."

Si:"E da quel momento è cambiato tutto"

Annuisco con le lacrime agli occhi pensando a quanto possa star male Cam in questo momento

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora