Esco fuori di casa sbattendo la porta e inizio a correre per le vie di Londra senza sapere dove andare. Mia madre e Mya sono qui da ieri pomeriggio e la situazione è già precipitata...fantastico direi.
Le lacrime escono fuori dai miei occhi come impazzite e bagnano le mie guance facendo colare il trucco.
Mi fermo dopo all'incirca due minuti e continuo a piangere fregandomene tranquillamente di tutte le persone intorno a me. Decido di sedermi sul marciapiede,quindi mi siedo e appoggio il telefono affianco a me sulla mattonella del marciapiede.
Smetto di piangere,ma continuo a rimanere seduta. Per adesso credo che rimarrò qui;sono abbastanza lontana da casa dei ragazzi e sembra che nessuno sia ancora venuto a cercarmi. Ma a dire la verità non me ne frega nulla;voglio stare da sola e credo che accetterei solo la presenza di Zayn in questo momento.
Prendo il telefono e apro la telecamera e noto che tutto il mascara che avevo messo accuratamente in casa,adesso è colato sulla mia faccia. Cerco di toglierlo con le dita e un Po di saliva,ma la situazione non migliora un granché. Realizzo di avere delle salviettine che tengo sempre nella tasca della giacca e mi pulisco la faccia assumendo un aspetto più presentabile.Passano i minuti e non c'è ancora traccia di nessuno. Zayn,Camille e Louis Hanno provato a chiamarmi,ma io non ho risposto. Sento il mio iPhone vibrare nuovamente nella tasca dei miei pantaloni e sullo schermo appare il nome di Zayn. Capisco che deve essere molto preoccupato e l'unico che vorrei in questo momento è proprio lui. Rispondo dopo Alcuni squilli
Ma:"Pronto..."
Za:"Cristo Santo finalmente. Dove Sei?"
Ma:"Sto andando...ehm...non lo so...da qualche parte"
Za:"Ma ora dove Sei?"
Ma:"Davanti allo stadio."dico fredda
Za:"Aspettami ti prego"
Abbasso lo sguardo anche se so che non può vedermi e continuo a camminare.
Ma:"Prendi la macchina."dico di nuovo fredda. Poi riattacco. Mi siedo sulla panchina dietro di me e realizzo che questo è il posto dove è stato investito Niall;i miei pensieri però vengono interrotti dal clacson della macchina del ragazzo che è venuto a prendermi.Za:"Ciao"dice non appena salgo in macchina
Non rispondo
Ma:"Andiamocene via...solo per qualche ora. Voglio stare con te..."
Za:"Si va bene ma-"
Ma:"Mia madre mi ha gia mandato un messaggio dicendo che lei alle 17 parte per Bradford. Sa benissimo che sono una ragazza tosta,una bad girl e tutto quello che vuoi,ma sa anche perfettamente che in queste situazioni la maggior parte delle volte cedo. Faccio cazzate come scappare di casa come ho appena fatto,ma poi alla fine cedo..."
Za:"E se invece questa volta non cedessi?"
Lo guardo con sguardo interrogativo
Za:"Io e te passiamo la mattinata fuori e poi torniamo a Bradford. Io starò dai miei per un Po,ma questo tua madre non lo saprà."
Ma:"Non ti seguo..."
Za:"Immagina:alle 17 lei ti aspetterà fuori da casa mia,ma tu non ti presentarai. Quando arriverà a casa ti troverà tranquilla sul divano o in camera tua e sarà completamente spiazzata."
Ma:"Non si fotte con Zayn Malik e Mary Jane..."dico prendendo la sua mano e facendo uno sguardo compiaciuto.
Scoppia a ridere e guarda le nostre dita intrecciate con sguardo contento.Mette in moto la macchina e andiamo in un posto che non mi aveva mai fatto vedere:la casa di Louis poco fuori Londra.
Camille's pov
My:"Camille fai la valigia...ce ne andiamo..."
Ca:"C-cosa?"
Mia madre piomba in cucina mentre sono mano nella mano con Niall.
Cazzo.
My:"O perfetto anche tu!"
Ca:"Ti spieghi oppure no?"
My:"Gemma ha scoperto che Mary Zayn si stanno frequentando e hanno litigato. Lei e lui sono scappati di casa. Gemma e io torniamo alle 17 a Bradford. E tu vieni con noi"
Ca:"Non se ne parla"
Corro in camera e mi chiudo dentro a chiave. Provo a chiamare Mary un miliardo di volte,ma Non risponde. Sento bussare alla porta e faccio entrare i ragazzi. Racconto tutta la situazione e loro provano a chiamare Zayn e la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato