Una pecora...
Due pecore...
Tre pecore...
Quattro pecore...
Niente. Non riesco ad addormentarmi.
Sbuffo e mi metto seduta sul letto. Accendo la luce della lampadina e cerco il telefono. Sono le 03:59 del mattino. È un'ora che cerco di dormire, ma non ci riesco.
Mi alzo e vado giù in cucina cercando di non cadere per le scale. Non ne posso più di questo tutore, darei qualsiasi cosa per togliermelo e bruciarlo.Mi faccio una camomilla nella speranza che mi venga sonno, ma la lite con Zayn non mi da pace.
Lui ancora ieri sera ha provato a chiamarmi, ma non ho risposto. Se domani mi starà ancora cercando allora gli darò la possibilità di chiarire, altrimenti non lo so.
Odio litigare con lui. Quando succede poi non ci vediamo per dei giorni e stargli lontano è una cosa che proprio non riesco a fare. Amo passare tutta la giornata con lui e alla sera magari dormire insieme o guardare un film abbracciati sul divano dopo cena.Purtroppo nella nostra relazione i litigi sono normali. Capitano spesso e molte volte mi fanno sorgere dei dubbi su noi due:è normale litigare così spesso?
A volte penso che forse non dovremmo stare insieme, ma so e ricordo perfettamente cosa ho provato a non stare insieme a lui e so anche che non è la cosa giusta per me.Noi due siamo fatti per stare insieme, dobbiamo solo affrontare le difficoltà e andare avanti.
Mi siedo al bancone e bevo la mia camomilla leggendo un libro che ho trovato in sala nella speranza che mi venga sonno. Domani devo anche andare a scuola e questo mi crea ancora più ansia perché ho paura di avere troppo sonno durante la verifica e di non concentrarmi abbastanza.
Basta devo calmarmi sono troppo stressata.
-
Apro gli occhi con la luce del sole che mi illumina il viso
"Buongiorno cara... Il tuo letto non andava bene oer dormire? "
Ma:"Ciao mamma... Sono scesa perché non riuscivo a dormire e alla fine mi sono addormentata qui"
Lei sorride e posa i piatti con La colazione sul tavolo
"Allora oggi poco prima di pranzo parto con tuo padre per lavoro. Torneremo all'incirca il giorno che finisce la scuola. Tua sorella Carol è da una sua amica per questa settimana e quella dopo la portano al mare con la scuola. Essendo che ci vuole un adulto con lei si è offerta di andare la zia perché tu non puoi. Quindi alla fine torna anche lei per la fine della scuola quando ci saremo anche noi."dice iniziando a mangiare insieme a me
Ma:"Capito tutto... È un sacco che non la vedo quella piccolina. Dopo 'incidente siamo state un pò insieme, ma la vedo poco"
"Il vostro rapporto migliorerà man mano che lei cresce. Ne sono sicura"
Finisce di mangiare e va a vestirsi e la stessa cosa faccio io. Poi usciamo e lei mi accompagna a scuola.
Alla prima ora ho la verifica e dire che sono agitata è poco. In più a scuola c'è un caldo assurdo che non aiuta per niente. Fortunatamente Cam e Camille mi aiutano e alla fine finisco la verifica che penso sia andata bene.
Passano altre due ore e finalmente possiamo uscire in cortile per l'intervallo.
Cam:"Allora... Con Zayn?"
Ma:"Niente..."
Cam:"Niente? "
Ca:"Hanno litigato ieri"
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato