CAPITOLO 28

31 4 0
                                    

Ca:"Bene ora mi spieghi ogni singola cosa nei minimi dettagli"mi dice appena esce di casa
Sorrido contenta sapendo che si riferisce a me e Zayn
Ma:"Ok ok ora ti dico"

*inizio flashback*

Camille è andata via da un'oretta e io sto provando a studiare per la verifica di domani nonostante i mille pensieri che mi frullano in testa.

Zayn è stato dolcissimo oggi e sono contenta che ci siamo baciati,ma l'espressione del viso di Cam prevale su quella del viso di Zay.

Ritorno alla realtà quando mi arriva un messaggio. Non so se sperare che sia di Zayn o di Cameron.

Da Zay❤

Sono qui fuori...mi apri?

È venuto qui a casa mia? Cosa dovrà dirmi di così importante?

Scendo le scale di corsa e vado ad aprire la porta.
Lui è lì in piedi bellissimo come al solito. Butta la sigaretta di corsa e entra in casa chiudendo svelto la porta. Poi controlla fuori dalla finestra e infine tira un respiro di sollievo.
Ma che...

Ma:"Ehm...Ciao Zay"
Za:"Ciao"dice sorridendomi e venendomi in contro

Il suo sorriso mi fa svalvolare il cervello
Non capisco più niente quando è così vicino a me

Ma:"È tutto ok?"
Za:"Oh si si...volevo venire a trovarti,ma ho notato che delle fan mi hanno seguito e volevo assicurarmi che non avessero capito che sono entrato qui. Sai...non voglio che ti diano fastidio"

Il mio cuore sta praticamente saltando da una parte all'altra del petto. Lui si preoccupa per me anche per queste minime cose.

Ma:"Oh tranqui-"
Vengo interrotta dalle sue labbra che si posano sulle mie. Tutte le volte che succede è come se fosse la prima. L'emozione è sempre indescrivibile.

La parte ancora cosciente del mio cervello mi fa accendere una lampadina:non possiamo continuare a baciarci e a comportarci come se stessimo insieme,se poi veramente non lo siamo.

Ma:"Z-zay"dico staccandomi
Za:"Tutto a posto?"dice preoccupato
Ma:"Si sì è che..."
Mi sposto e mi appoggio allo schienale del divano.

Ci siamo messi insieme la prima volta seduti su questo divano.

Za:"Che..."
Silenzio
Ma:"Forse dovremmo fare un passo avanti"
Sorride e si avvicina a me
Za:"Vuoi dire che vorresti sentirti un po' più mia?
Sorrido e abbasso lo sguardo imbarazzata
Cavolo sento che le guance stanno per prendermi fuoco
Za:"Io ti considero già mia. L'ho sempre fatto. Ma capisco che tu voglia sentirmi dire quella frase."

Diamine sta per chiedermelo

Ma:"Da quando ci siamo lasciati..."
Za:"Dimmi..."dice vedendomi titubante a parlare
Ma:"Cavolo Zayn mi hai creato così tanto casino nella testa"dico passandomi una mano tra i capelli

Io sono convinta di voler stare con lui perché mi piace. Mi piace da impazzire. Ma nonostante sia passato quasi un anno ho sempre il timore di essere un passatempo per lui,di rimanerci male...di nuovo"

Za:"Non vuoi metterti con me?"dice mettendosi di fianco a me
Ma:"No...tu mi piaci...e anche tanto,ma nonostante sia passato già un anno...ho sempre la costante paura di rimanerci male,di ripassare quello che ho passato prima..."
Tira un sospiro
Za:"Non so più come convincerti che per me tu sei tutto quello di cui ho bisogno. So di essere stato un tale stronzo con te ed è comprensibile che tu sia confusa o che non voglia stare con me. Io starei con te sempre. Ogni giorno della mia vita. È l'unica cosa a cui penso e che voglio. Ma...davvero capisco se tu non provi lo stesso"

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora