Mary's pov
Entro in casa sbattendo la porta e senza salutare tutti i ragazzi che sono seduti sul divano. Corro al piano di sopra,entro nella stanza di me e Camille come una furia seguita da Zayn che se ne sta sulla porta a guardare la scena. Prendo la mia borsa dall'armadio e inizio a metterci dentro tutte le mie cose che avevo sparso per la camera prima di tornare a casa.
Za:"Cosa pensi di fare?"
Ma:"Me ne torno a casa ora"dico continuando a mettere la mia roba dentro la borsa a casaccio
Za:"Adesso?
Ma:"Si"
Za:"Vuoi che ti accompagno?"
Ma:"Si per favore"
Mi fermo un secondo e lascio cadere per terra la borsa. Mi metto le mani tra i capelli e Chiudo gli occhi. Le lacrime iniziano a rigarmi le guance e sento che ormai sto per scoppiare.
Za:"Ehi rilassati un secondo Ok?"dice abbracciandomi e facendomi le carezze sulla testa.
Per un momento dimentico tutto di Camille e mi concentro su Zayn. Ci comportiamo come se stessimo insieme,e da un lato mi piace,ma devo ricordarmi di non correre e che io e lui non siamo mai usciti,ma ci stiamo frequentando.
Za:"Calmati un secondo. Adesso io vado giù dai ragazzi a spiegare il casino che è appena successo e tu invece ti prepari la borsa ok? Se arriva Camille la freno io e non la lascio salire. Stai tranquilla ci sono io per te e non permetterò mai a nessuno di farti stare male o di farti soffrire. Non piangere ti prego. Non posso vederti piangere"
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal suo abbraccio e dalle sue parole. Questo ragazzo è incredibilmente dolce. Proprio in questo momento mi rendo conto di quanto mi piaccia.Zayn's pov
Scendo le scale e vado in sala dove sono seduti gli altri ragazzi. Entro e mi sdraio sul divano appoggiando le gambe su Liam.
Ha:"Cosa diavolo è successo?"
Lo:"Zayn e Mary usciranno insieme e quando Mary è andata al piano di sopra tutta eccitata a dirlo a Camille ha sentito che parlava col padre e che gli diceva che è stata Mary a convincerla a restare qui con noi anche se non è vero."
Za:"Io e Louis eravamo qui e abbiamo visto Mary uscire di casa piangendo. Allora l'ho raggiunta e ho provato a parlare con lei. Poi è arrivata Camille e Mary l'ha definitivamente mandata a fanculo"
Li:"E ora?"
Za:"Adesso Mary sta raccogliendo le sue cose e la accompagno a casa."
Ha:"Wow"
Li:"Bello schifo"
Ni:"Aspetta hai detto che uscirai con Mary?"
Lo:"Si e secondo me hanno già limonato"
Za:"Sempre molto fine tu miraccomando e comunque non ci siamo mai baciati"dico abbassando lo sguardo un po' imbarazzato
Ha:"Devi vederlo quando siamo solo io e lui"dice iniziando a baciare Louis
Ni:"Zay non pensavo ti piacesse"
Lo:"Wow Neil lo avevano notato pure i vicini"
Ridono tutti quanti,ma noto che Niall è un Po silenzioso
Lo:"Bene ragazzi. Io e Harold andiamo in camera. Buonanotte cazzoni"
Ha:"Notte"
Zay:"Ciao"
Ni:"Ciao"
Li:"Vado anche io. Ciao"
Ni:"Ciao"
Za:"Ciao"Rimaniamo solo io e Niall
Za:"Ehi amico che ti prende tutto Bene?"
Ni:"Si...sono solo preoccupato per Camille. Chissà dov'è adesso"
Za:"Hai ragione."
Ni:"Vieni con me a cercarla?"
Za:"Mi dispiace Neil ma non posso. Mary ha bisogno"dico alzandomi
Ni:"Vado da solo allora"
Za:"Sei sicuro?"
Ni:"Si che sono sicuro non lascio una ragazza di 16 anni da sola a Londra di notte!!"
Za:"Ok ma sta attento"
Annuisce
Za:"Lascio il telefono acceso. Mandami un messaggio quando la trovi e chiama per qualsiasi evenienza capito?"
Ni:"Si mamma. Ora vai dalla tua ragazza"
Gli faccio una smorfia e lo saluto e poi salgo le scale facendo due scalini alla volta e entro in camera di Mary.
La trovo seduta sul letto che chiude la sua borsa
Za:"Sei pronta?"
Ma:"Si"Entriamo in macchina e ci avviamo verso casa sua a Bradford e nel giro di un'oretta siamo arrivati.
Ma:"Ehm...grazie...vuoi entrare?"
Za:"Se non disturbo..."
Ma:"No tranquillo...i miei non ci sono"
Za:"Oh ok"
Scendiamo dalla macchina e entriamo in casa. Non posso fare a meno di notare quanto nell'aria ci sia il suo profumo,il suo odore che tanto mi fa impazzire.Ma:"Vuoi qualcosa da bere?"
Za:"Una birra ce l'hai?"
Ma:"Sì"
Prende una birra dal frigo e cerco di togliermi dalla testa i pensieri poco casti che mi vengono in mente vedendola piegata e con quei pantaloni che le mettono in evidenza...le curve.Ci sediamo sul divano e ci mettiamo a chiacchierare per un bel po'. Con lei ci sto proprio bene.
Za:"Beh è piuttosto tardi"dico notando che è quasi mezzanotte
Ma:"Oh non penserai mica di guidare da solo fino a Londra. Dormi qui. Il divano è grosso"
Le sorrido e lei ricambia e poi la rigrazio.
Dopo circa mezz'ora ci salutiamo e andiamo a dormire.
Louis's povLo:"Hai sonno amore?"
Ha:"No non tanto. Tu?"
Lo:"No"
Si avvicina pericolosamente a me e inizia a baciarmi con passione. Mi passa una mano sugli addominali mentre io gioco con i suoi riccioli facendo danzare la sua lingua nella mia bocca.Ha:"Dio Louis sei perfetto"
Lo bacio con più foga come per rispondergli
Lo:"Harry mi fai impazzire"
Due ore dopo
Mi lascio cadere dalla mia parte del letto cercando di placare il fiatone
Lo:"Sei fantastico"
Ha:"Anche tu non sei per niente male"Ci diamo un ultimo bacio e poi ci addormentiamo.
Zayn's pov
Ore 1:00 a.m
Vengo svegliato dalla vibrazione del mio telefono. Sullo schermo appare il nome di Niall quindi rispondo pensando che debba dirmi qualcosa su Camille,ma è proprio lei a rispondere
Za:"Pronto?"
Ca:"Zayn ti prego aiutami"dice in lacrime
Za:"Cosa succede?"dico iniziando a svegliarmi
Ca:"Si tratta di Niall. È-è stato investito da una macchina"
Scatto in piedi incredulo di quello che ho appena sentito
Za:"C-cosa? Ma hai chiamato un'ambulanza?"dico spaventato mentre inizio a vestirmi
Ca:"Si certo. Ci vediamo all'ospedale Ok?"
Za:"Si"
Finisco di vestirmi velocissimemente e sveglio Mary dicendole che dobbiamo andare all' ospedale perché Niall è stato investito. Si veste velocemente e prendiamo la macchina. Intanto lei chiama i ragazzi e ci diamo appuntamemto direttamente lì.Arrivati all' ospedale ci facciamo dire dove è ricoverato e andiamo verso la stanza. Li troviamo Camille seduta su una delle sedie della sala d'attesa. Harry corre ad abbracciarla. So che lui sta molto male perché Niall è quello a cui tiene di più dopo Louis e quindi non deve essere facile.
Camille sta altrettanto male e dal suo volto si capisce che vorrebbe solo un abbraccio dalla sua migliore amica;Mary però evita il suo sguardo e mi abbraccia cercando di distrarsi. Anche lei sta male e anche io sto male. Niall è un ragazzo d'oro e non deve andarsene per nessun motivo. Deve rimanere qui con noi assolutamente.
Dopo due ore e 20 di attesta fuori dalla sala operatoria,esce una dottoressa. Le andiamo tutti in contro stanchi ma speranzosi per il nostro amico
Lo:"Allora?"
Do:"Il vostro amico è stato miracolato"
Tiriamo tutti un sospiro di sollievo capendo che Niall è vivo.
Do:"Adesso è sotto l'effetto dell'anestesia e probabilmente si sveglierà domani mattina. Ragazzi dovete ritenervi fortunati perché il vostro amico è molto forte. Ce la farà sicuramente ma dovrà rimanere qui per un Po. Andate a casa ora. Tornate domani mattina"
Facciamo cenno di si con la testa e dopo aver ringraziato andiamo tutti a casa.
Ci infiliamo di nuovo sotto le coperte e facciamo sogni tranquilli consapevoli che il caro dolce Niall è ancora tra noi.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato