Louis's pov
Ma:"Dai Louis smettila"mi dice mentre continuo a farle delle foto avendole rubato il telefono
Lo:"No no...una modella come te deve essere fotografata"dico ridendo e schivandola mentre cerca di prendermi il telefono dalle mani
Viene sempre più verso di me finché non arrivo al bordo del divano e cado all'indietro. Lei si butta su di me ma...
...ma non sento nessun peso. Non sento il suo corpo. È solo scomparsa...come un fantasma.
Cerco di afferrarla mentre la vedo scomparire.
Continua a chiamarmi,e io cerco invano di abbracciarla,di farla rimanere qui con me,di non andarsene.
Mi alzo di scatto avendola ormai persa e vedo Zayn scendere le scale e entrare in salotto mentre anche lui scompare...proprio come Mary.
Mi butto di corsa addosso a lui come per prenderlo e legarlo a me per non farlo andare via. Ma non ci riesco. Anche lui se ne va e io non riesco a fare niente per imperdirlo.Apro gli occhi di scatto.
Di nuovo quel maledetto sogno.
È lo stesso di quasi tutte le notti da quando siamo in questa situazione.
Metto a fuoco la stanza in cui mi trovo e sento la sua mano sulla mia,e il suo cuore battere in modo monotono.
Se ne sta lì ferma...chissà se mi sente,a cosa sta pensando,se sta pensando.Lo:"Hey Mary..."
Tutte le volte spero che mi risponda
Lo:"Ho fatto di nuovo quel sogno...sai sempre lo stesso...quello che ti ho raccontato l'altra volta."
Mi passo una mano sul viso addormentato e stanco
Lo:"Sai sarebbe molto meglio se ti svegliassi e mi abbracciassi veramente..."
La guardo,mentre lei invece è con gli occhi chiusi rivolta verso il soffitto.
Mi manca tutto di lei. Tutto.
A volte certe cose si notano solamente quando non le si ha più. Sto notando ora di non avere ben impresso nella mente il colore dei suoi occhi,a volte non ricordo quasi il tono della sua voce,ma non perché io mi stia dimenticando di lei...anzi...È perché mi manca.Lo:"Cosa sta succedendo in quella tua testolina eh? Mi piacerebbe tanto capire cosa ti succede e poterti aiutare. Chissà a cosa stai pensando."
Mi siedo sul letto vicino a lei.
Lo:"Sai...il rumore di questi apparecchi che segnano il tuo cuore e il tuo respiro...da un lato mi danno fastidio. È un rumore così monotono,che da fastidio dopo un po'. Chissà se lo senti e se ti da fastidio. Da un lato però mi da la conferma che te e Zayn siete ancora vivi,sai...che non mi sto immaginando tutto,che siete effettivamente ancora vivi"
Le accarezzo il viso e le sposto i capelli
Lo:"Amica mia...appena ti svegli ti rifai un nuovo taglio di capelli...dopo che qua li hanno rasati per darti i punti si sono rovin-"
Ho sentito qualcosa.
Mi giro subito verso la sua mano.
Sì è mossa. Giuro che ha mosso un dito. L'ho sentito. Sono sicuro.
Lo:"Hey?Cosa combini?"dico passando con lo sguardo dal suo viso alla sua mano
Mi sento stringere il dito per qualche secondo.
Saranno stati...cinque secondi.
Guardo la sua mano. Sta effettivamente muovendo un dito picchiettandolo contro il mio.
Smette subito però.
Adesso ha mosso due dita dell'altra mano.
Lo ha fatto veramente ne sono sicuro.Mi alzo di scatto e corro a chiamare i medici.
Ha:"Amore che succede?"dice venendomi vicino con due caffè delle macchinette in mano. Quasi mi sono dimenticato che c'era anche lui.
Lo:"S-si è mossa...mi ha stretto il dito...Harry si è mossa"
Vediamo correre dal fondo del corridoio Circa 5 medici e infermieri. Ci passano vicino e...entrano in camera di Zayn...con un defibrillatore.
La mia testa va nel panico più totale.
Perché corrono?
Perché gli serve un defibrillatore?
Perché in camera del mio migliore amico?Entro di corsa nella stanza e vedo lo schermo che indica il battito del cuore fermo. Un suono vuoto,rotto,monotono...brutto viene emesso dalla macchina. La mascherina dell'ossigeno non si muove più.
Lui non respira e il suo cuore non batte
Gli occhi mi si bagnano di lacrime mentre sulla soglia della porta osservo il mio migliore amico "saltare" per le scosse del defibrillatore mentre lo schermo ancora non emette nessun suono.
Lui non è morto.
Lui non sta morendo.
Sta solo facendo un po' il pazzo. Adesso si sveglia.Sento Harry prendermi per le spalle e farmi sedere su una sedia subito dopo che un'infermiera mi ha sbattuto fuori dalla stanza e ha chiuso la porta.
Scoppio a piangere sulla sua spalla
"Ora si sveglia"
Continuo a ripetere.
La porta si apre dopo 1 minuto.
1 minuto di inferno.
Harry ha chiamato tutti e stanno arrivandoIl medico si appoggia al vetro della stanza e sospira.
Poi viene verso di noi.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato