CAPITOLO 38

22 5 11
                                    

Mi giro verso l'orologio ancora assonnata e rintontita
Sono le 6 del mattino

Lo:"Dai svelta ti aiuto ad alzarti...devi venire di là"

Mi tira via le coperte e mi prende tipo principessa molto velocemente.
Ma cosa diavolo succede alle 6 del mattino che è così eccitato?
Cosa succede a Zayn?

Fre:"Louis stai attento"dice il medico vedendolo tenermi in braccio

Lo:"Sto attentissimo"

Ma:"Louis ma che succede?"dico iniziando a spaventarmi a causa dell'attesa

Fre:"Louis...non glielo hai ancora detto?"

Il mio migliore amico sorride mentre continua a tenermi stretta a sé

Ma:"Detto cosa Lou?"dico passando lo sguardo dal ragazzo al medico

Lo:"Allora senti facciamo così..."

Mi fa riappoggiare i piedi a terra e mi aiuta a rimanere in piedi

Lo:"Devi promettermi di stare attenta a non farti male"

Lo guardo con faccia interrogativa

Ma:"Eh?"

Lo:"Tu promettilo. Promettimi che anche nei prossimi secondi starai attenta. Che non ti farai prendere dalla situazione ma che penserai anche a non farti male. So che suona molto ambiguo così Mary...ma tu promettilo"

Ma:"Va bene...ok lo prometto"

Mi prende di nuovo in braccio e nel corridoio vedo arrivare tutti gli altri.

Ora mi sto veramente spaventando.
Perché Louis mi ha fatto promettere di stare attenta?
Cosa doveva dirmi?

Andiamo di fronte alla porta di Zayn e Louis la apre appoggiandomi di nuovo per terra

Ora capisco perché mi ha fatto promettere di fare attenzione.
Mi porto una mano alla bocca e inizio a piangere.
Faccio uno "scatto",se così si può chiamare,verso il letto.
Louis voleva assicurarsi che proprio in questo momento io non mi sarei ammazzata mentre andavo senza stampelle verso il letto.

Ma:"O mio dio o mio dio Zay!"

Lo abbraccio fortissimo e,finalmente,sento le sue braccia avvolgere il mio corpo.
Lo sento piangere appoggiato alla mia clavicola e a quel punto non riesco più a controllarmi e lascio andare tutti i singhiozzi.
Sono lacrime di felicità sia le mie che le sue.
Finalmente si è svegliato.
Tutte le volte che gli pregavo e cercavo in ogni modo di aiutarlo a svegliarsi,tutte le volte che gli dicevo che io e tutti gli altri siamo qui ad aspettarlo e che mancava solo lui per far tornare tutto come prima.
Adesso lui è tornato e io non riesco a spiaccicare mezza parola.
Gli unici suoni che la mia bocca lascia uscire sono i singhiozzi.

Sono la persona più felice di questo mondo.

Ci stacchiamo e iniziamo a baciarci. Gli lascio tanti baci a stampo come se ogni volta che mi stacco,anche per quei pochi secondi,avessi bisogno di riattaccare le nostre labbra senza staccarle più.
Lo abbraccio di nuovo e poi ci stacchiamo.
Incontro subito i suoi occhi marroni che da troppo tempo non vedevo.

Za:"Ciao"dice piangendo e sorridendo allo stesso tempo

Ma:"Ciao"dico anche io ridendo e piangendo di gioia

Arrivano Trisha,suo marito e le sorelle di Zayn e quindi lascio l'opportunità a loro di riabbracciarlo.

Louis mi aiuta a uscire dalla stanza che inizia a essere un po' affollata e subito abbraccio anche lui il più forte possibile. Adoro sentire le sue braccia stringere il mio busto. È una delle sensazioni migliori del mondo.

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora