Il telefono appoggiato sulla mia pancia vibra quindi Guardo impaziente di sapere di chi sia il messaggio.
Da Cami:
Noi ci siamo. In bocca al lupo
Da Mary a Cami:
Grazie...crepi.
Indosso velocemente le scarpe e esco di corsa da casa. Correndo per le strade mi è sembrato di vedere un gruppo di fotografi aggirarsi davanti a una macchina nera,ma non ci ho fatto molto caso essendo presa da quello che stavo per fare.
Arrivo al parco e vado nel posto in cui Camille ha detto di essere insieme a Cam. Lo vedo lì appoggiato a quel muretto in tutto il suo splendore e Camille davanti a lui mentre chiacchierano si chissà cosa. Decido che per fare quello che ho in mente devo sorprendere Cam alle spalle,quindi mi arrampico sul muretto senza farmi vedere dai due e,piano piano,arrivo dietro a Cam. Mi siedo con le gambe aperte per non scontrare con la sua schiena e,appena si accorge della mia presenza,si gira verso di me. È il momento. Non devi perdere tempo o potrei ripensarci. Devo farlo adesso o mai più.Nella mia testa c'è ancora molta molta molta confusione,ma Cam lo vedo molto come la luce in fondo al tunnel. Spero che lui possa aiutarmi.
Mentre Cam inizia a dire una frase che non ho minimamente ascoltato,lo sorprendo prendendo le sue guance fra le mani e facendo combaciare le nostre labbra. Lui subito ricambia e io sento come se un grande vuoto dentro di me stesse scomparendo.
Ci stacchiamo e entrambi sorridiamo. Devo averlo colto di sorpresa nel vero senso della parola
Cam:"Allora...adesso puoi rispondere alla mia domanda?"
Ma:"Certo"
Cam:"Vuoi essere la mia ragazza?"
Ma:"Si"
Scendo dal muretto e ricevo un altro bacio a stampo da quello che ormai non è più il mio migliore amico,ma il mio ragazzo.
Veniamo interrotti da Camille che sembra sbalordita non per causa nostra però
Cami:"O-Mio-Dio"
Ci giriamo verso la sua direzione e subito vediamo lei che corre in contro a tre ragazzi e poi salta in braccio a un biondino che inizia a baciare. Subito realizzo tutto:la macchina nera,i fotografi...Zayn e gli altri sono qui a Bradford.
Prendo per mano Cam e gli sussurro all'orecchioMa:"C'è Zayn...cosa diavolo ci fa qui?"
Cam:"Tranquilla...ora stai con me...pensa a quello che abbiamo appena fatto e non pensare a quello stronzo"
Camille ci raggiunge mano nella mano con Niall seguiti da Louis e...Zayn. Rabbrividisco solo a vederlo e stringo più forte la mano di Cam.
Lo:"Allora non mi vedi da tre mesi e non mi saluti neanche?"dice una volta di fronte a noi
Ma:"Scusa..."dico ridendo e buttandogli le braccia al collo mentre lui mi circonda i fianchi con le sua braccia forti. Affondo il viso nel suo collo e aspiro a pieno il suo profumo. Mi era mancato Louis. L'unico oltre a Camille e Cam che c'è sempre stato per me anche quando ho rotto con il suo migliore amico.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e torno di fianco a Cam prendendogli di nuovo la mano.Za:"E...a me non saluti?"
Ma:"Ciao"dico fredda
Cerco di cambiare discorso e di far distogliere il suo sguardo dal mio viso
Ma:"Allora Cami...mi è permesso salutare Niall o è di tua proprietà?"
Cami:"Ma si...fai pure" dice facendo la finta arrabbiata
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato