CAPITOLO 29

32 4 0
                                    

Cazzo fa tutto malissimo.

Sento la pelle tagliata dai vetri e poi dei dolori ovunque.

Non riesco ad aprire gli occhi,ma sento e capisco tutto  quello che mi sta intorno

"Sono due ragazzi di 17 e 20 anni. Hanno avuto un incidente d'auto. Il terzo ragazzo sta bene. Portate lei in sala operatoria"

Sento freddo

La barella sfreccia tra i corridoi dell'ospedale e io non sono in grado di fare nulla

Posso solo sentire quello che mi accade intorno

"Ragazzo non puoi stare con lei"
"Ma-"
Sento la voce del ragazzo allontanarsi sempre di più prima che riesca a capire se si tratta di Zayn o di Cam.

Entriamo in una stanza fredda che riconosco essere la sala operatoria. Mi danno un farmaco che mi fa addormentare e da questo momento non sento più nulla.

________

Il rumore continuo dell'apparecchio che segna il mio battito cardiaco e la mia respirazione è l'unico suono presente nella stanza.

Una porta si apre e sento entrare delle persone. Ancora non riesco a fare nient'altro che ascoltare

"Potete stare un po' ma non dilungatevi troppo...ha bisogno di riposare"

Sento una mano stringere la mia immobile

"Mary mi senti? Sono io Camille. Hai avuto un incidente con Cam e Zayn..."

Camille. La mia migliore amica. Cavolo quanto è bello sentire la sua voce.

"Ho così paura"vorrei dirle

Ca:"Ti prego non te ne andare...non farti sconfiggere dal coma...dimostrami ancora una volta che ragazza forte sei"

Merda mi viene da piangere. Deve essere orribile parlare a una persona in coma, che non reagisce minimamente e che non sai se può sentirti,se si sveglierà o se stai parlando a un cadavere.

Sento la sua mano mollare la mia

No non andartene non mi lasciare sola Camille

"Hey"

Cam. È lui. È vivo

Vorrei saltargli addosso in questo momento e abbracciarlo stringendolo più forte che posso

Cam:"Anche Zayn è in coma..."

Zayn...no no ti prego Zayn non te ne andare...svegliamoci insieme e ricominciamo da capo

Lo sento singhiozzare

Cam:"Ci è venuta una macchina addosso guidata da una signora."

Adesso singhiozza più forte

Ti prego Cam non piangere

Sento i suoi singhiozzi riecheggiare nella stanza

Cam:"Loro sono in coma e io ho solo una spalla slogata Camille...è così ingiusto..."

No Cam non ti devi sentire in colpa. Non è colpa tua

"Adesso dovete uscire mi dispiace ragazzi"

Sento la sua mano mollare la mia e mi sento così triste...

Come si fa a svegliarsi dal coma? Voglio svegliarmi,aprire gli occhi,abbracciare tutti quanti,andare da Zayn.
Voglio svegliarmi

_______

Nelle ore sucessive sono passati Liam,Harry,Niall e i miei genitori. Ho sentito dire da Liam che Louis era a Doncaster e che sta arrivando. Poi sono andati tutti da Zayn e io sono rimasta di nuovo sola con il rumore monotono del mio respiro e del mio cuore.

Si apre la porta e l'aria si riempie del suo profumo inconfondibile.
Louis.

"Hey"

Hey

Lo:"Bel casino adesso Mary. Vi è piombata una fottuta macchina addosso e tu hai attutito l'impatto finendo addosso a Zayn che Però è andato a finire contro un albero mentre la macchina rotolava. Lui ha la tibia rotta,la spalla slogata e qualche costola rotta...e...è in coma. Come te. Inoltre Hai qualche costola rotta e...trauma cranico."

Ecco perché sentivo così male alla gamba e nel petto.
Merda siamo in coma.

"Cam si è slogato una spalla per colpa della cintura ed è stato balzato fuori. Vi ha tirato fuori dalla macchina.Se non fosse stato per lui ti avrebbe amputato la gamba sai?"

O mio Dio

"E se Harry e Niall non avessero tirato fuori Zayn subito...sarebbe morto..."

Non posso immaginare Zayn morto. Nemmeno in coma. Ma morto è fuori dalla mia concezione.

"La signora dell'altra auto si è rotta il femore e il bacino. Magari te e Zayn foste nelle sue condizioni...almeno potrei essere sicuro che mi sentiate."

Dio Louis quanto vorrei abbracciarti ora.
Io ti sento Lou ti sento perfettamente...vorrei solo fartelo capire

Mi concentro con tutta me stessa ma nemmeno un muscolo si muove

È fottutamente orribile.

Lo:"Non mi dovete lasciare capito? Ne te ne Zayn...non se ne parla nemmeno...senza di voi io non posso vivere"

Lo sento iniziare a piangere e vorrei solo svegliarmi.
Ma il mio corpo non vuole proprio collaborare

Lo:"Ti ricordi quando io e te siamo andati a fare la spesa al supermercato e tutte quelle fan ci inseguivano? Ancora doveva succedere tutto quello che è successo"

Ride afflitto

Lo:"Zayn mi ha detto che vi siete messi insieme...era l'ora che voi due ci decideste...ho aspettato un sacco di vedervi di nuovo felici...e invece no...devo aspettare ancora un pochino"

Una porta si apre

Lo:"Ora devo andare,ma torno presto...e tu svegliati capito? Non fate cazzate te e il tuo ragazzo e svegliatevi"

Mi bacia la mano e se ne va

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora