Infilo le cuffiette e faccio partire "No control" a tutto volume. È una canzone che ascolto sempre alla mattina perché serve per svegliarmi,per darmi la forza di affrontare una giornata di scuola e per mettermi dell'umore giusto.
Spesso quando sono triste o arrabbiata la ascolto e subito mi sento meglio,sento come una forza dentro di me e mi viene da uccidere la persona che mi fa provare quelle brutte emozioni.
Quella canzone è terapeutica per me,mentre Strong lo è per Camille. Quando andiamo a scuola a piedi ogni mattina le ascoltiamo tutte e due,e dopodiché possiamo ascoltare tutte le altre canzoni dei ragazzi, ma se vogliamo evitare una strage di prima mattina dobbiamo infilarci le cuffiette e ascoltarle.Esco dal cancello di casa mia e vado incontro alla mia migliore amica
Ma:"Buongiorno"dico dandole un bacio sulla guancia e progendole la cuffietta sinistra
Ca:"Uffa mi dai sempre la cuffietta maffa"dice riferendosi a quella cuffia che a volte funziona male
Ca:"Buongiorno comunque"
Inizio a ridere mentre faccio partire No Control e alzo il volume al massimo. Subito mi sento leggera e avrei una voglia pazzesca di correre e urlare.
Ma:"Come è andata ieri con tua madre?"
Ca:"Normale. Te?"
Ma:"Ci ha spiato mentre eravamo fuori dalla porta a parlare ieri sera. E mi sono arrabbiata e abbiamo litigato"
Ca:"Alla grande..."
Ma:"Mm...si"Finisce No Control e subito mettiamo Strong.
Ca:"Stasera c'è il ballo della scuola"
Ma:"O Mio dio..."dico scocciata
Ca:"Dobbiamo andarci"
Ma:"Per forza? Non ci obbliga nessuno..."
Ca:"In realtà si"
La Guardo con sguardo interrogativo
Ca:"Se le mamme sanno che andiamo al ballo con qualcuno potranno pensare che ci siano dimenticate di Niall e Zayn...o che Comunque non siamo con loro"
Ma:"Ooookay tutto quadra,ma abbiamo bisogno di un accompagnatore"dico mentre entriamo a scuola
Ca:"Io dico che tu lo troverai presto"dice indicando un ragazzo in fondo al corridoio che viene verso di noi. È Gabriel,il nostro compagno di banco a biologia. Ha una cotta per me da sempre e a ogni ballo scolastico mi invita pensando di avere una possibilità anche se tutte le volte lo rifiuto.
Quest'anno pensavo di dargli un'opportunità,ma poi ho conosciuto Zayn e sinceramente l'idea di andare la ballo con qualcuno che non sia lui non mi entusiasma così tanto.Ga:"Ciao ragazze!"dice euforico arrivando vicino a noi
Ca:"Bene io vado in cla-"
Ma:"No tu rimani esattamente qui dove sei"dico prendendola per un braccio e trattenendola vicino a me.
Sbuffa e si appoggia alla mia spalla
Ma:"Ciao Gabri! Come va tutto bene? Cosa ti porta da noi?"
Ga:"Si tutto bene grazie. Volevo parlarvi"
Ca:"A tutte e due? No perché se devi parlare a lei io posso anche andarmene"
Le pesto un piede e le tiro una spallata come per dirle di smetterla.
Ga:"Si ehm...io vorrei chiedere a Mary se vuole venire al ballo con me questa sera e-"
Ca:"Eh appunto quindi io che cosa c'entro?"dice interrompendolo
Ma:"Hai finito?"
Ca:"Okay okay sto zitta"dice alzando le mani in segno di resa
Ga:"E...poi...Lucas vorrebbe invitare te al ballo"dice riferendosi alla mia migliore amica.
Soffoco una risata:Camille ha da sempre una cotta per Lucas,ma adesso l'ha dimenticato per via di Niall.
Ca:"Ehm...si per me andrebbe bene...digli che verrò con lui stasera"
Ga:"Perfetto...te invece Mary?"
Ma:"Ehm...si ok vengo con te"
Sorride contento e poi si avventura nella miriade di ragazzi che si trovano in corridoio
Ma:"Contenta adesso?"dico mentre chiudo il mio armadietto e accompagno in classe Camille
Ca:"Si molto"
Sbuffo e le do un bacio sulla guancia prima che entri in classe.La saluto con la mano e percorro il corridoio ormai deserto verso il cortile. Ci hanno comunicato che la prof della lezione che ho alla prima ora sarà assente e quindi per quest'ora sono libera.
Arrivo in cortile e mi siedo sotto un albero per ascoltare la musica in pace mentre penso a cosa mettermi stasera,anche se in realtà vorrei presentarmi in pigiama oppure non andarci proprio.Vengo distratta dalla puzza di fumo che proviene da dietro di me. Mi giro infastidita ed ecco che subito lo vedo,bello come al solito se non di più
Ma:"ZAY!! Che ci fai qui!?"dico saltandogli addosso
Za:"Mi mancavi..."dice dopo avermi baciato. Nota che sto ascoltando la musica così mi prende una cuffietta
Za:"Wow brava questa band"riferendosi alla sua band
Ma:"Molto...sono la mia vita"
Za:"C'è per caso qualcuno in particolare che ti piace di più?"
Ma:"Mm...no non direi"dico sorridendo compiaciuta
Mi bacia appassionatamente e poi si stacca.
Ma:"Ho ancora 45 minuti liberi"
Za:"E Allora sfruttiamoli"
Si siede su una panchina e mi fa sedere su di lui come una principessa. Gli racconto di mia madre,del piano di me e Camille,del Ballo di stasera e di Gabriel. Non sembra geloso e questa cosa mi fa piacere perché io non lo tradirei mai e lui sa che se vado al ballo con Gabriel è perché sono costretta.I minuti passano veloci e devo tornare in classe.
Zayn mi ha detto che domani mattina tornano a Londra,ma mi ha promesso che ci vedremo presto.Entro in classe di biologia e vedo subito Gabriel che punta lo sguardo fisso su di me.
Le ore fortunatamente passano veloci e quindi torno finalmente a casa con Camille. Viene a studiare da me e poi verso le 18 ci prepariamo per la sera.Lei mette un vestito lungo nero con una manica sola e raccoglie i capelli da un lato. Poi mette dei tacchi alti neri e si trucca con'eyeliner e il mascara. Io piastro i capelli e metto un vestito lungo color argento con le spalline e piuttosto scollato davanti,ma senza esagerare. Scelgo anche io dei tacchi bianchi e come trucco metto mascara e eyeliner.
I ragazzi ci vengono a prendere e andiamo alla festa che procede senza problemi fino a quando non arriva il momento del ballo lento.
Tutte le coppie entrano in pista. Metto le mani sul collo di Gabriel e lui mette le sue sui miei fianchiGa:"Sei molto bella stasera"
Ma:"Grazie...me lo hai gia detto tre volte"
Ga:"Non posso farci niente se ti amo..."
Ci metto un Po a realizzare quello che ha detto. Mi distacco da lui velocemente e esco fuori in cortile. Mi raggiunge e si mette davanti a me
Ga:"Senti capisco se non provi le stesse cose..."
Ma:"I-io ho un ragazzo..."
Ga:"Ah...non lo sapevo..."
Ma:"È che è una relazione complicata e non possiamo vederci spesso,ma lui è tutta la mia vita e lo amo tanto"
Ga:"Ok capisco"abbassa lo sguardo e se ne va afflitto.
Io rimango li. Mi dispiace averlo ferito,del resto è un mio amico e mi dispiace vederlo soffrire. Sbuffo e sciolgo i capelli sentendomi più libera."Sei bellissima"
Mi giro nel sentire quelle parole
Ma:"Oh Dio finalmente..."Mi tolgo i tacchi e corro in braccio a Zayn.
Za:"Ho sentito tutto..."
Ma:"Io amo te e solo te..."
Za:"Non avevo dubbi"
Mi prende in braccio e ci rifugiano nello stanzino del bidello.Alla fine della serata mi faccio riaccompagnare a casa da Zayn,mentre Camille ha detto che è tornata già da un pezzo perché con Lucas non andava bene.
Mi tolgo il vestito e lo piego mettendolo nell'armadio, poi metto le scarpe nella mia scarpiera personale. Vado in bagno e mi strucco,mi lavo i denti e la faccia e infine mi pettino i capelli per ammorbidirli.
Mi infilo sotto le coperte abbracciando la giacca di Zayn che mi ha offerto quando avevo freddo e che io non gli avevo più restituito.
Sento la porta di camera mia aprirsi e la testolina di mia sorella spunta nel buio
Ma:"Ehi piccola che fai?"
Ca:"Posso dolmile con te Malli?"dice sottovoce
Ma:"Certo che puoi piccola vieni qui"
Si sdraia sotto le coperte e subito avvolgo le mie braccia intorno al suo piccolo corpicino e la attiro stretta a me,un Po come fa Zayn nei miei confronti. Le Do un bacio sulla fronte e chiudo gli occhi assaporando a pieno il profumo della giacca del mio ragazzo e anche quello della mia sorellina, e cado in un sonno profondo sognando la cosa migliore che mi sia mai capitata:Zayn Malik.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato