Din dong
Suono al campanello della casa di Zayn con la mano che quasi trema. Conoscendo i ragazzi potrebbero star facendo la lotta in questo momento e non credo che alle nostre mamme piacerebbe vederli scatenati.
La porta si apre e sulla soglia spunta Niall ancora con le stampelle per via dell'incidente.Ni:"Ciao Ragazze!"
Ma/Ca:"Niall!!"corriamo ad abbracciarlo stando attente a non fargli male
Ni:"Salve. Io sono Niall,Niall Horan. Venite accomodatevi"dice porgendo la mano alle nostre mamme.
Entriamo in casa e subito i ragazzi scendono le scale per le presentazioni. Io e Zayn ci lanciamo qualche occhiatina ,e ci limitiamo a un abbraccio per salutarci come con tutti gli altri. I ragazzi sono messi in riga e a uno a uno stringono la mano alle mammeMa:"Allora questo è Harry"
Ha:"Salve"
Ma:"Louis"
Lo:"Piacere"
Ma:"Liam"
Li:"Piacere di conoscervi"
Ma:"E infine Zayn"dico sorridendogli in modo malizioso
Za:"Salve piacere di conoscervi"
Ca:"Questa è casa di Zayn dove vivono tutti insieme i ragazzi e poi si dividono la spesa"
Za:"Esattamente"
Ma:"Loro sono disposti ad ospitarci per tutto il tempo che vogliamo così potrete vedere che sono dei bravi ragazzi e che non corriamo pericoli stando con loro"
Ha:"C'è una stanza matrimoniale dove sono state e dove staranno le ragazze e poi ci sono altre due stanze singole dove potete stare voi"
My:"Wow grazie perfetto. Comunque non abbiamo fatto Ancora le presentazioni. Io sono Mya,la mamma di Camille"
Ge:"Io sono Gemma,la mamma di Mary"
Vediamo Harry sorridere per il nome di mia madre.La situazione è un pochino tesa e imbarazzante,ma
per fortuna interviene la mamma di CamilleMy:"Allora ragazzi perché non ci fate vedere le stanze? Così ci sistemiamo e ci conosciamo meglio"
Lo:"Certo. Zayn amico vado io tranquillo"
Li:"Io vado con le ragazze allora"dice guardandoci.
Saliamo tutti e 6 al piano di sopra e sistemiamo le valigie.Io e Camille ci sbrighiamo e finiamo per prime,quindi scendiamo di sotto dai ragazzi. Controllo che non ci sia mia madre nelle vicinanze e colgo l'occasione per abbracciare Zayn.
Za:"Ehi ma chi si vede"dice girandosi ed abbracciandomi
Ma:"Ciao"
Rimaniamo abbracciati perdendoci uno negli occhi dell'altro e inebriandoci del profumo altrui.
Veniamo interrotti da un colpo di tosse di Harry che sta scendendo le scale seguito dalle nostre mamme.
Ci stacchiamo velocemente e ci appoggiamo allo schienale del divano.Ge:"Allora ragazzi...che ne dite se facciamo due chiacchiere?"
Za:"Certo. Venite pure di qua in cucina"
Andiamo a sederci tutti quanti intorno al tavolo. Le mamme da un lato,io e Camille a capotavola e i ragazzi di fronte alle mamme.My:"Niall...le ragazze ci hanno detto dell'incidente...come stai?"
Ni:"Oh ehm...meglio... Molto presto sarò come nuovo"dice sicuro di se e rivolgendo uno sguardo a me e Camille.
Ge:"E...voi due siete i famosi Louis e Harry...la coppia così tanto acclamata dalle ragazze; avevano ragione su di voi?"
"Dio Santo mamma ma perché devi fare queste domande???" Penso tra me e me
Lo:"Si tutto vero"dice prendendo la mano di Harry.
My:"Siete proprio carini insieme"
Ha:"Grazie mille signora. Speriamo solo di poter essere noi stessi un giorno"
My:"Oh ti prego non darmi del lei,chiamatemi pure Mya."
Ge:"Si certo vale anche per me"
My:"Ragazzi sono sicura che un giorno o l'altro sarete felici anche fuori dalle mura di casa"dice prendendo la mano di Louis che è adagiata sul tavolo. Sorridono entrambi forse leggermente imbarazzati e poi Mya ritrae la mano
Ge:"E voi tre invece? Siete fidanzati?"dice rivolta a Zayn,Liam e Niall.
Dio Santo e ora Zayn che cosa risponde
Li:"Siamo tutti e tre single"
Annuiscono anche Niall e Zayn abbassando lo sguardo. Zayn lo capisco,da un lato è vero che io e lui non stiamo insieme,però capisco che vorrebbe dire a mia madre la situazione tra me e lui,ma perché anche Niall sembra triste?
My:"Pensavamo di rimanere giusto 3 giorni perché vogliamo essere sicure che quello che le ragazze dicono su di voi sia corretto e che la vostra amicizia sia sana. Noi poi torneremo a Bradford e le ragazze se vorrete e se noi vorremmo potranno restare fino a che la scuola non ricomincerà"
Ni:"Perfetto"
Za:"Nessun problema"dice rivolgendomi uno sguardo veloce
Li:"Benissimo"
Ha:"Ok"
Lo:"Ci divertiremo tutti quanti insieme"
Scoppiamo tutti a ridere,comprese le mamme, e credo che questa sia una buona cosa. A mio parere fino ad adesso si sono fatte una buona impressione dei ragazzi,ma bisogna vedere come passeranno i prossimi due giorni.
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato