Ca:"Quindi ora state insieme?"dice nel sedile dietro del mio motorino
Ma:"Ma no...è solo un bacio...un gran bel bacio..."dico fermandomi al semaforo
Ca:"Sì...con il tuo ex...e sei ancora fidanzata"
Ma:"Lo so..."dico posteggiando
Ca:"E cosa hai intenzione di fare?"
Ma:"Cam lo volevo lasciare già prima che io e Zayn ci baciassimo"
Ca:"Ah si? E avevi la minima intenzione di dirmelo o no?"
Ma:"Certo"
Entriamo nel portone e suoniamo al campanello
1 ora e mezza dopo
Ca:"Ok allora quindi le disequazioni fratte le ho capite,quindi se le mette in verifica spacco tutto Mary"
Ma:"Perfetto...anche io le ho capite. Con i sistemi ci sei?"
Ca:"Si dai abbastanza...magari li ripasso prima della verifica"
Ma:"Ok bene"
Andiamo a casa mia e invito Cam per parlargli...in realtà per rompere con lui...
Appena sentiamo suonare il campanello Camille va a nascondersi sotto al bancone dove Cam non guarderà mai. Apro la porta dopo aver preso un bel respiro e lo faccio entrareCam:"Allora...dimmi tutto"
Ma:"Ok Cam senti. La situazione è questa:io non mi sento a posto,felice e-"
Cam:"Per causa mia? Non ti rendo felice?"
Ma:"Aspetta fammi parlare. Non dico che tu non mi renda felice perché come amico sei il massimo e non potrei chiedere di meglio,ma come ragazzo no...o almeno non per me."
Cam:"Lui ti piace?"
Ma:"Chi?"
Cam:"Zayn"
Abbasso lo sguardo
Ma:"Tu mi sei piaciuto quando ancora lui non lo conoscevo di persona,ma da quando l'ho conosciuto ho sempre provato qualcosa per lui"
Cam:"Quindi anche quando stavamo insieme ti piaceva"
Ma:"No no...intendo dire che quando io e te non stavamo insieme lui mi piaceva,ma quando stavamo insieme non è che mi piacesse ma alla fine trovavo sempre un modo per pensare a lui,magari anche in modo negativo"
Si alza dal divano e si sistema la felpa
Cam:"Ok...allora...è finita"
Annuisco leggermente alzandomi anche io
Cam:"Bene..ehm...è stato bello finché è durato"
Ma:"Cam promettimi che andrai avanti e che non penserai troppo a questa cosa"
Cam:"Sicuro...certamente contaci. È stato bello finché è durato. Ciao"scocciato apre la porta e se va
Rimango lì impalata per la seconda volta e mi risiedo sul divano
Ca:"È fatta allora"dice uscendo dal suo nascondiglio e venendo vicino a me
Ma:"Si...è proprio fatta"
Ca:"E...come ti senti?"
Ma:"Da un lato bene,mi sono tolta un peso dal petto. Con Cam non andavano bene le cose indipendentemente da Zayn,ma allo stesso tempo ho paura di perderlo per sempre...come amico ovviamente. E inoltre non so come gestire questa cosa con Zayn"
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato