Ma:"Dai Zay smettila"dico cercando di prendere una boccata d'aria,mentre Zayn mi rimette la testa sott'acqua. Inizio a tossire anche sott'acqua e inizio anche a bere,Zayn se ne accorge e mi tira subito su appoggiandomi a lui. Avvolgo le braccia intorno alla sua schiena come una bambina si appoggia al papà,mentre continuo a tossire e quando alla fine smetto appoggio la testa alla sua spalla.
Zay:"Stai bene?"
Ma:"Si sono viva...per miracolo ma ci sono"
Zay:"Scusa volevo solo giocare"
Ma:"Stai tranquillo" gli sorrido e per la seconda volta da quando lo conosco ci perdiamo di nuovo negli occhi dell'altro. Siamo a una distanza molto ravvicinata,ma poi realizzo che comunque Zayn lo conosco da poco e che dovrei aspettare ancora. Distacco la sguardo e mi dirigo verso il bordo della piscina tossendo a pena. Esco dalla piscina e mi strizzo i capelli lunghi per farli asciugare
Zay:"Sei bellissima"sussurra,ma io lo sento comunque
Ma:"Mm?"
Zay:"Niente"dice andando sott'acqua.
Sorrido quando lui non può vedermi.
Ma:"Gli altri?"
Zay:"Saranno dentro"dice una volta tornato in superficie.
Mi siedo sul bordo della piscina e subito mi viene in contro appoggiando la testa sulle mie gambe. Ci mettiamo a parlare del più e del meno ma veniamo interrotti dalla voce di una ragazza che conosco molto bene. Danielle. Danielle Campbell. La finta fidanzata di Louis.
Da:"Ehm scusate sapete dove possono trovare Louis?"
Appena la vedo mi sale un forte senso di rabbia anche se capisco che non è colpa sua,ma solo colpa di Simon.
Stringo i pugni arrabbiata
Zay:"Prova a cercarlo dentro. Ora vengo ad aiutarti"dice appoggiando la sua mano sul mio pugno come per tranquillizzarmi.
Zay:"Lei non vi piace eh?"dice non appena Danielle torna dentro
Ma:"No non tanto"
Zay:"La colpa è di Cowell. Lei sta solo lavorando"
Ma:"Ma è vostra amica?"
Zay:"Si viene spesso qui e spesso stiamo tutti insieme"
Ma:"E Louis e Harry?"
Zay:"Sono un Po scontrosi ma sopportano"
Continuiamo a parlare ancora per qualche minuto e realizzo di aver rilassato la mano e di star stringendo quella di Zayn.
Ma:"Vado dentro ho freddo"dico non appena me ne accorgo. Vedo la sua faccia leggermente delusa e un Po mi sento in colpa.
Entro dentro e mi scontro con Danielle
Ma:"Uh scusami"
Da:"Scusa te"
A vederla dal vivo e da vicino noto che è Ancora più carina rispetto alle foto.
Ma:"Hai trovato Louis?"
Da:"Si ma era un Po ehm...impegnato con Harry e mi ha detto di aspettare qui"
Ma:"Ah ok"
Prendo una felpa e me la metto essendo che ho freddo e mi lego i capelli in una coda per non bagnarla. Intanto ci sediamo al bancone della cucina e iniziamo a parlare.
Da:"Come sei finita qui?"
Ma:"Ero al concerto dei ragazzi con la mia migliore amica e quando stavamo andando nel backstage ho deciso di andare in bagno. Lì ho incontrato Zayn e ci siamo messi a parlare. Quando siamo usciti alla fine del concerto però sono caduta per terra e ho sbattuto la testa e quando mi sono rialzata sono svenuta. Zayn ha visto tutta la scena e ha aiutato la mia migliore amica portandoci qui a casa sua. E...boh adesso vivo con i miei idoli praticamente."
Da:"Wow. Quindi...ehm...tu sai chi sono"
Ma:"Si eccome se lo so"
Abbassa lo sguardo
Da:"Sai anche per me non è facile oltre che per Louis"
Ha ragione non ci avevo mai pensato.
Da:"Come gia saprai io faccio la modella"
Annuisco
Da:"E forse non lo sai ma sono anche lesbica. Ai miei manager non va bene e quindi sono contenti se Faccio la fidanzata di Louis anzi che stare con la mia"
Ma:"Wow mi dispiace questo non lo sapevo. Louis lo sa vero?"
Da:"Si certo"
Ci fu un pochino di silenzio
Ma:"Sei simpatica sai? Credo che forse potremmo anche diventare amiche"
Da:"Grazie anche tu sei molto simpatica"
Ci sorridiamo a vicenda
Lo:"Ok eccomi qui splendido come al solito"dice scendendo le scale
Da:"Ehi ciao"
Lo:"Avete fatto amicizia voi due?"
Ma:"Si"dico sorridendo a Danielle
Da:"Andiamo?"
Louis annuisce non molto felice
Lo:"Ne ho già visti alcuni fuori. Dovremo darci gia la mano e baciarci a questo punto"
Annuisce anche lei afflitta e io osservo la scena dispiaciuta.
Escono mano nella mano in un modo non poi tanto credibile e io rimango da sola.Decido di chiamare mia madre per parlarle della situazione. Chiamo Zayn e gli chiedo di venire qui con me perché voglio averlo vicino quando le parlerò;poi prendo il telefono e chiamo. Risponde subito
Ma:"Pronto?"
Ma:"Ehi ciao mamma tutto bene?"
Ma:"Si tutto bene te?"
Ma:"Si a posto. Te e papà siete partiti giusto?
Ma:"Sì ieri sera. Cosa volevi dirmi tesoro?"
Ma:" Senti ti ho chiamato perché devo parlarti di una cosa importante"
Ma:"Certo dimmi"
Ma:"Forse non ci crederai neanche,ma a dire la verità neanche io ci credo ancora" prendo un respiro profondo.
Ma:"Io e Camille siamo a casa di Zayn.Zayn Malik degli one direction"
Ma:"Cosa? Mary stai scherzando?"strizzo gli occhi dopo la sua reazione
Ma:"No mamma. Quando siamo arrivate nel backstage al concerto sono andata in bagno ed è entrato proprio Zayn. Ci siamo messi a parlare e poi siamo tornati nel backstage. Alla fine del concerto quando io e Camille stavamo uscendo,sono inciampata nella folla e ho preso una testata per terra. Quando mi sono rialzata sono svenuta quasi subito e Camille giustamente è andata nel panico. Proprio in quel momento passava di lì Zayn che si offrì di portarci a casa sua fino a quando non mi sarei ripresa. Ieri sera poi era molto tardi e ci siamo fermate a dormire qui. Tranquilla ho dormito con Camille in una camera separata dagli altri ragazzi. E...niente adesso siamo ancora qua con loro"
Ma:"Ah."
Ma:"Sei arrabbiata?"
Ma:"Beh si a dire la verità si,ma la cosa che mi consola è il fatto che dei ragazzi non farebbero mai del male a delle loro fan o la loro reputazione andrebbe a rotoli." Spalanco gli occhi conte ta che non sia estremamente preoccupata. Io so che i ragazzi non ci farebbero mai del male
Ma:" Sappi che sono contraria a questa cosa e se vi dovesse succedere qualcosa pensateci bene prima di venire da me. Stai attenta. Voglio che tu e Camille torniate a casa al più presto e ditemi quando siete arrivate. Poi ne parliamo.Vi voglio bene"
Ma:"anche io. Grazie mille mamma ciao. Prometto che ti chiamerò appena arriviamo"
Ma:"Ciao ti voglio bene"
Ma:"Ciao"Riattacco.
Guardo Zayn.
Scoppio a ridere.
Zay:"Wow è andata bene vero?"
Ma:"Benissimo direi"
Zay:"Dai vieni andiamo su dagli altri"
Annuisco e scendo dallo sgabello dirigendomi insieme a lui verso le scale.
Salgo il primo scalino quando a un certo punto un forte mal di testa improvviso mi impedisce di andare avanti. Mi fermo e mi metto le mani sulle tempie cercando di alleviare il dolore. Zayn ancora non se ne è accorto,ma quando vede che non sto salendo le scale torna giù e viene vicino a me. Il dolore si fa sempre più forte e non Non riesco a fermarlo:ormai si è impossessato della mia testaZay:"Mary tutto bene?"
Non rispondo
Zay:"Mary che cos'hai?"
Non rispondo
Zay:"Mary rispondi che cos' hai?"
Lascio sfuggire un gemito dovuto al dolore continuo.
Mi lascio cadere su Zayn in preda ai gemiti e alle lacrime.
Zayn mi sorregge,ma chiama subito gli altri ragazzi
Zay:"Liam corri!!!Liam vieni qui!!"
Inizio a vederci tutto sfocato.
Zayn mi appoggia sul pavimento tra le sue braccia e tenta di rassicurarmi. Intanto arriva anche Liam che chiama gli altri e aiuta Zayn a mettermi sul divano.Appoggio la testa sulle gambe di Zayn e al cuscino,mentre il dolore diminuisce gradualmente. Piano piano inizio a sentirmi meglio e a causa della stanchezza mi addormento sulle gambe di Zayn.
Due ore dopo
Apro gli occhi piano piano a causa di un leggero mal di testa e capisco di trovarmi appoggiata sulle gambe di Zayn che anche lui dorme. Ha una mano che tiene la mia sinistra e l'altra appoggiata sulla mia testa.
Mi metto a sedere e,sentendomi muovere,si svegliò anche lui.Zay:"Ehi" dice preoccupato
Ma:"Ciao"
Zay:"Come Stai?"
Ma:"Meglio grazie"
Zay:"Camille ha detto che ti vengono questi mal di testa lancinanti improvvisi a volte"
Ma:"Si è una cosa che purtroppo ho ereditato da mio padre"
Zay:"I-io non sapevo cosa fare. Hai iniziato a schiacciati la testa,poi ti sei accasciata su di me e piangevi..."
È agitato.
Si preoccupa per me.
Ma:"Hey hey tranquillo sto bene davvero"
Gli sorrido e lui ricambiaAndiamo di là dagli altri e pasdiamo il resto della giornata insieme. Spiego a Camille e agli altro he dobbiamo andare via ma i ragazzi ci assicurano che ci rivedremo
STAI LEGGENDO
One Direction=My Direction
FanfictionCosa succede quando una ragazzina va al concerto dei suoi idoli con la sua migliore amica e si imbatte proprio in uno di loro? Solo Mary lo sa proprio perché le è capitato