CAPITOLO 25

26 4 0
                                    

Spengo la sveglia che suona da ormai 15 minuti intimandomi ad alzarmi per andare a scuola,ma ovviamente la voglia mi ha abbandonata già da tempo.
"È Marzo Mary...ancora pochi mesi ed è estate dai ce la puoi fare"penso mentre mi infilo una felpa e scendo a fare colazione. Decido di mangiare i biscotti al cioccolato che ho comprato qualche giorno fa insieme a Niall,con qualche sorso di latte.

Dopo 20 minuti sto uscendo di casa infilandomi il casco e andando a prendere il motorino.

Ma:"Ciao bella"dico salutando Camille  appena arrivate in classe

Ca:"Hey ciao"

Ma:"Tutto a posto?"dico con un sorriso smagliante dovuto alla serata di ieri

Ca:"Io sì...e tu anche direi...mi devi dire qualcosa?"

Ma:"Forse"dico ridendo e sedendomi al banco

Ca:"Parla. Subito."dice sedendosi anche lei nel banco vicino al mio

Ma:"Ieri sera Zayn è entrato dalla finestra di camera mia quando tutti ve ne siete andati"

Ca:"O cavolo e..."dice tutta entusiasta

Ma:"E...dopo aver parlato siamo giunti alla conclusione che ci stiamo frequentando"

La sua espressione cambia da curiosa a interrogativa non capendo cosa vuol dire quello che le ho appena detto

Ma:"Praticamente lui mi ha chiesto di stare insieme,e io mi ci metterei tranquillamente,ma ricordandomi di quando mi ha mollata e di quanto sono stata male,esitavo un pochino. Allora gli ho proposto di ricominciare tutto da capo:come se due estranei si ritengono carini e iniziano a fare conoscienza."

Ca:"Quindi tipo uscirete insieme e tutte 'ste cose"

Ma:"Si"

Ca:"Mm...ma non state ancora insieme"

Ma:"Esatto...quando io e Zayn vorremmo e riterremmo che sarà il momento giusto allora ci metteremo insieme"

Sento cadere uno zaino sulla sedia affianco alla mia. Solo ora ricordo che io e Cam ci eravamo messi vicini di banco e che adesso la situazione è parecchio complicata. Camille mi guarda con aria preoccupata

Ca:"Hey non si saluta Cam?"dice scherzosamente

Cam:"Ciao"dice svogliato senza rivolgermi uno sguardo

Mi metto dritta sulla sedia mentre inizia la lezione di Italiano. Sono presa da una marea di pensieri dovuti principalmente dal ragazzo qui vicino a me

Ma:"Hey Cam..."dico un po titubante rivolta verso di lui non sopportando più la tensione

Cameron's pov

Mi alzo svogliato anche stamattina,stanco morto dopo l'ennesima notte insonne. Mary mi ha sconvolto l'esistenza. Io la amo e lei no;non la rendo felice. La rende felice quella specie di tatuaggio umano di Zayn Malik. Mi passo le mani sul viso e sui capelli e finalmente mi alzo; cerco le ciabatte con i piedi ad occhi chiusi senza trovarle. Scocciato mi abbasso per vedere se sono finite sotto il letto e l'occhio mi capita su quella foto. Il selfie che ci siamo fatti io e Mary dopo un mese che stavamo insieme.

I ricordi mi invadono la mente. Ricordo perfettamente quel giorno:eravamo seduti su una panchina al parco e lei sembrava così felice e spensierata,continuava a ridere e a mostrarmi il suo splendido sorriso che mi ipnotizzava ogni volta. Lei disse che voleva rendere quel posto solo nostro e con un pennarello scrisse le nostre iniziali circondate da un cuore sul legno della panchina. Poi scattammo quella foto e ci baciammo felici di essere uno in compagnia dell'altro.

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora