Capitolo 9

40 8 0
                                    

Mi sveglio con un gran mal di testa a causa di tutti i pensieri avuti ieri e stanotte. Dopo che siamo tornati dall'ospedale ho provato a dormire ma non sono riuscita a fare molto.

Mi giro verso la finestra e noto che è una bella giornata e spero che anche per me sarà lo stesso.

Ieri sera siamo tornati tutti a casa di Zayn,perché non avrebbe avuto molto senso guidare per un'ora per tornare a casa mia e poi la mattina dopo tornare a Londra. Così sono rimasta a dormire in una delle stanze della casa,separata da Camille.

Mi metto seduta sul letto e penso. Camille è stata una vera stronza e da lei non me lo aspettavo proprio,però forse sono stata un po troppo scorbutica. Però io sono fatta così:quando succedono cose come queste tendo ad agire di impulso a volte senza pensare troppo alle conseguenze delle mie azioni.

Ripensando alla serata di ieri mi viene in mente Zayn. Cavolo quanto mi piace. Mi ributto sul letto sorridendo pensando alla chiacchierata che abbiamo avuto a casa mia; eravamo così vicini e ero convinta che mi avrebbe baciata.

Forse mi sto illudendo troppo,magari vuole uscire con me solo perché mi reputa carina e non per forza perché gli piaccio.

Sento la testa che sta per esplodermi e quindi decido di scendere in cucina dagli altri.

Ma:"Giorno"
Mi avvicino a Harry e Louis e do a ognuno un bacio sulla guancia,poi mi appoggio al bancone vicino a Zayn dopo avergli sorriso

Ha:"Come siete carini voi due"
Louis si avvicina a lui e gli da un bacio
Lo:"Noi siamo i migliori però"
Ma:"noi due?" Dico confusa sul noi
Za:"Mm...ho dei dubbi"dice guardandomi con uno sguardo da maniaco. Lo sta assecondando? Quindi c'è un noi due?
Smetto di pensarci fantasticando sul fatto che potrebbe esserci qualcosa tra me e lui,e alla fine smetto di sognare e inizio a parlare.
Ma:"Oggi cosa facciamo?"
Ha:"Prima di tutto andiamo da Niall direi"
Annuiamo tutti quanti e Camille abbassa lo sguardo.
Lo:"Poi da pranzo in avanti non lo so"
Ma:"Ehm ieri ho chiesto a una mia nuova amica se possiamo vederci e quindi esco con lei"
Ca:"Nuova amica?"
Ma:"Si"dico fredda
Lo:"Penso di sapere di chi si tratta"
Za:"Danielle?"
Annuisco
Ma:"Esatto. È simpaticissima e per ora mi trovo bene. Ha detto che però oggi voi due dovete uscire"dico rivolgendomi a Louis
Lo:"Si. Se mai potete venire te e Zayn con noi. Così tu stai con lei e io con lui"
Ma:"Ehm..."rimango un attimo basita sul fatto che Louis mi stia facendo uscire con Zay
Za:"Ok va bene. Mary? Hai voglia di uscire?"

Mi sta chiedendodi uscire?! O mio Dio!

Ma:"Ehm...si va bene"dico rivolgendo un sorriso a Zayn e uno sguardo misto d'odio e di ringraziamento a Louis.

Camille esce dalla stanza dopo aver sbattuto la tazza sul tavolo per farmi vedere che è arrabbiata,ma quello che non capisce è che quella arrabbiata qui sono io perché la colpa è solo e unicamente sua in questo caso.

Lo:"Quanta amicizia nell'aria wow"dice riferendosi a Camille
Sbuffo prendendomi il viso tra le mani
Ma:"Sto sbagliando qualcosa forse?"
Tutti stanno zitti
Ha:"Forse potresti parlarci"
Appoggio bruscamente la tazza sul bancone e salgo su nella mia camera sbuffando. Mi fermo subito dietro la porta e ascolto per poco quello che hanno da dire i ragazzi

Lo:"Bella merda"
Ha:"Devono chiarirsi perché non possiamo avere due ragazze in casa che si comportano in questo modo"
Li:"E poi comunque non vivono con noi."
Ha:"Si ma siamo un bel gruppo e direi che stona molto così e non va per niente bene
Za:"Ragazzi vedrete che passerà"
Lo:"Si certo tu parli cosi perché è la tua ragazza"
Za:"Che cazzo dici Louis! Non è la mia ragazza e poi È così e basta"sbotta arrabbiato
Lo:"Scusa amico"
Za:"Scusa te. Hai ragione devono chiarirsi. Questa convivenza non può andare avanti per molto se fanno cosi"

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora