CAPITOLO 39

27 5 0
                                    

Sono passati altri due mesi da quando Zayn si è svegliato. Lui sta bene:sta facendo fisioterapia per la spalla e soprattutto per la gamba,anche lui sta con le stampelle e il gesso nella tibia.
Per quanto riguarda me invece ho tolto il gesso,che ho tenuto per due mesi e mezzo,ma ho comunque il tutore che dovrò tenere per taaaaaaanto tempo.

Inoltre la settimana scorsa ero nel cortile dove vado sempre con Zayn dopo pranzo, e sono scivolata. Ho sbattuto il ginocchio e il medico si è un po' arrabbiato perché ha detto che devo stare più attenta.
Quindi la guarigione della gamba adesso è rallentata perché si è aggiunto il male al ginocchio che mi impedisce di fare molti esercizi di fisioterapia.

Finalmente però possiamo tornare a casa.
Tutti e due abbiamo aspettato tantissimo questo momento e finalmente ieri i medici ci hanno detto che oggi siamo liberi di andare. Dobbiamo però continuare la fisioterapia qui in ospedale per tre volte a settimana.
Per quanto riguarda me potrò tornare a scuola tra due settimane e i professori hanno detto che le assenze sono giustificate,ma che le verifiche programmate per la settimana del mio ritorno sarebbe meglio farle,quindi da domani mi metterò subito a studiare.
Già quando ero in ospedale studiavo quaso tutto il giorno per recuperare il programma perso,e sia Zayn che Tommy mi hanno aiutata molto,dato che non c'è niente da fare.

"Hey Mary sei pronta?Zayn sta andando"dice mia madre entrando in camera

Ma:"Si si mamma ci sono. Prendi tu la borsa?"

"Si certo"

Afferra la borsa e usciamo dalla stanza.

To:"Hey dove pensi di andare senza salutarmi?"dice spuntando dal corridoio

Ma:"Hey ciao Tommy! Ti avrei scritto un messaggio per dirti dove abito così mi venivi a trovare"dico andandogli in contro

To:"Ah si? E non puoi venire tu a trovare me ciccia?"dice con aria da finto arrabbiato

Ma:"Scusa..."dico facendo la faccia da cucciolo

Adoro scherzare con lui

To:"Sto scherzando dai. Ci vediamo tra qualche giorno allora. La settimana prossima dimettono anche me"

Ma:"Davvero!? Wow Tommy è una notizia bellissima!"dico abbracciandolo

Sento il rumore delle stampelle e vedo Zayn raggiungerci

Za:"Ciao Tommy"dice abbracciandolo

Sono felice che loro abbiano fatto amicizia e soprattutto che Zayn non sia geloso di Tommy. Devo tanto a quel ragazzo e sono contenta che faccia parte della mia vita e di quella di Zayn.

Salutiamo Tommy e ci promettiamo di vederci anche fuori da questo brutto posto. Mi mancherà non vederlo tutti i giorni. Inoltre lui vive nella periferia di Bradford quindi non potremmo vederci spesso,ma tutti e tre siamo decisi a mantenere i rapporti.

Io e la mia famiglia seguiamo Zayn e la sua fuori dall'ospedale cercando di fare il più velocemente possibile a causa dei fotografi. I ragazzi in un'intervista hanno detto che ci avrebbero dimesso a breve e da quel momento ogni giorno ci sono fotografi all'entrata dell'ospedale che aspettano noi.
Per questo oggi ce ne andiamo molto presto. Sono le 6 meno cinque del mattino.

Saliamo nel furgone nero che Simon Cowell ha mandato a prenderci e ci dirigiamo verso casa mia. Io sono seduta vicino a Zayn in due dei tre posti davanti,mentre tutti i genitori sono nei posti dietro. Sentiamo che stanno complottando qualcosa,ma lasciamo correre e ci soffermiamo più sul fatto che stanno parlando tra di loro.

Sento la mia sudorazione aumentare insieme al mio battito cardiaco quando l'autista frena di colpo al semaforo rosso e una macchina ci sfreccia davanti a tutta velocità.
Stringo di riflesso la mano di Zayn che mi guarda preoccupato non capendo il perché del mio gesto

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora